Visualizzazione stampabile
-
io sto lontano da queste offerte, ho preferito acquistarlo online risparmiando 170€ rispetto ai vari centri commerciali piuttosto che indebitarmi per 2 anni e mezzo. Poi ovviamente ognuno fa le proprie scelte...
P.s. pacco già nella mia città. Domani vado a ritirarlo in filiale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesssssio87
io sto lontano da queste offerte, ho preferito acquistarlo online risparmiando 170€ rispetto ai vari centri commerciali piuttosto che indebitarmi per 2 anni e mezzo. Poi ovviamente ognuno fa le proprie scelte...
Si beh, io ero tentato all'inizio, ma poi son riuscito a mettere di lato i soldi direttamente, indi... Del mio non funziona più il tracking da circa mezzora xD! Boh... io odio bartolini, mannaggia a loro...
-
Quote:
shpattov
Si beh, io ero tentato all'inizio, ma poi son riuscito a mettere di lato i soldi direttamente, indi... Del mio non funziona più il tracking da circa mezzora xD! Boh... io odio bartolini, mannaggia a loro...
neanche a me va. sarà down il loro server
-
Quote:
alesssssio87
Non concordo,con la tre ho ho comprato un servizio e non solo il telefono,calcolando che solo di telefonate che mi regala,avrei speso 40€ al mese,cosi ,invece con 27€ al mese ho tre giga di traffico internet+40€ di telefonate verso tutti+il telefono,fai te,quello di voda non è nemmeno da prendere in considerazione invece.
penso per chi abita in una zona con la copertura tre ,sia la migliore in assoluto come offerta.
-
Quote:
daniar
Non concordo,con la tre ho ho comprato un servizio e non solo il telefono,calcolando che solo di telefonate che mi regala,avrei speso 40€ al mese,cosi ,invece con 27€ al mese ho tre giga di traffico internet+40€ di telefonate verso tutti+il telefono,fai te,quello di voda non è nemmeno da prendere in considerazione invece.
penso per chi abita in una zona con la copertura tre ,sia la migliore in assoluto come offerta.
si rischia di entrare in un discorso senza fine per il semplice motivo che per esempio a me dei minuti o sms non ho bisogno e con soli 6€ al mese di tim young ho comunque tutto ciò (1000 sms vs tutti, internet illimitato e minuti gratuiti verso la mia morosa). Poi dipende da soggetto a soggetto naturalmente.
-
Quote:
alesssssio87
si rischia di entrare in un discorso senza fine per il semplice motivo che per esempio a me dei minuti o sms non ho bisogno e con soli 6€ al mese di tim young ho comunque tutto ciò (1000 sms vs tutti, internet illimitato e minuti gratuiti verso la mia morosa). Poi dipende da soggetto a soggetto naturalmente.
Infatti io ho specificato che coi gestori non compri un telefono ma un servizio come esattamente nel tuo caso,tim young è un servizio e nel mio caso oltre servizio è compreso pure un stupendo telefono in barba ai 600 e passa euri del suo costo nel mercato.
-
Quote:
alesssssio87
ma era una promo particolare ora non più attiva?
-
Quote:
dodero
ma era una promo particolare ora non più attiva?
si è la vecchia tim young, quella attuale credo non comprenda i minuti illimitati verso 1 num tim
-
-
Quote:
shpattov
Quote:
alesssssio87
neanche a me va. sarà down il loro server
ciao a tutti e due... il quote l'ho fatto solo per inserirvi a entrambi nella discussione
volevo chiedervi.. quando è partito il cellulare, nella scheda del riepilogo ordine cosa vi è apparso al posto di elaborazione?
io non appena ho chiesto il rimborso a paypal mi si è modificato in completato...