Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da korrosive89
Quote:
il rimborso è arrivato sulla mia carta ed è arrivato per intero
quindi la mia esperienza con gli stockisti è si positiva, ma hanno una comunicazione estremamente lenta e un organizzazione inesistente, pensate che dopo aver fatto il rimborso mi hanno mandato un messaggio dicendo che nel giro di qualche giorno avrebbero provveduto a farlo, segno che non c'è comunicazione tra i vari reparti (ammesso che esistano)
ora la mia domanda è... dove cavolo me lo compro questo benedetto note 2 ita?
Compralo su hitech.net io l ho preso li e l ho pagato 490 garanzia Europa la settimana scorsa e ce l hanno disponibili solo grigio.... Mentre a 505€ hanno i garanzia Italia a mio avviso come prezzo il migliore di tutti.... Spediscono in contrassegno e sono precisi in tutto e per tutto....
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
E quanto ci mette ad arrivare? Non è che con contrassegno fanno come top shopping che non arriva mai?
Ora vado a vedere com'è questo sito
edit... avevo già guardato, ma non lo trovo, mi dice dominio in vendita
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
markuz640
Ciao a tutti,
sono un nuovo arrivato ma leggo da tempo,in particolare questo post perchè sono prossimo all'acquisto.
Giuro di aver letto quasi tutte le 700 pagine,ma il dubbio resta su quale venditore affidarmi per non incappare in brutte sorprese.
Premetto che vorrei prendere la versione garanzia ITA e colore grey, sarei indirizzato su stockisti ma ho letto a riguardo che per il modello che cerco forse incapperei in qualche problema....risulta anche a voi? dovrei affidarmi ad altri per il tipo che vorrei avere?
Grazie!
Mi scuso per il doppio post ma non avevo letto questo messaggio
I note 2 ITA sugli stockisti NON sono disponibili anche se nel loro sito risulta di si, mi è stato detto che sono in consegna (da samsung a loro) per la prossima settimana, quindi il consiglio mio (che lo devo comprare come avrai letto) è di aspettare che arrivino da loro e di incrociare le dita per un calo di prezzo visto che uciranno htc one e s4 tra pochi giorni
-
Quote:
pipebox
I note 2 ITA sugli stockisti NON sono disponibili anche se nel loro sito risulta di si, mi è stato detto che sono in consegna (da samsung a loro) per la prossima settimana, quindi il consiglio mio (che lo devo comprare come avrai letto) è di aspettare che arrivino da loro e di incrociare le dita per un calo di prezzo visto che uciranno htc one e s4 tra pochi giorni
Ti ringrazio!
ma come si fa a sapere effettivamente quando arriveranno allora?non esistono valide alternative tipo come avevo letto top-shopping?
Mi scuso per la domanda,sò che è stata fatta mille volte ma devo cambiare in tempi brevi lo smartphone :-)
-
Quote:
pipebox
Sto aspettqndo anche io che il note cali di prezzo per via dell's4 e del one, :D mi sa che lo comprerò a pasqua :) speriamo bene
-
Gli italia sono veramente non disponibili dagli stockisti (confermato sulla mia pelle) mentre per gli europa non c'è problema. Io ho scelto europa e a dire il vero sono contento di aver risparmiato pure qualcosina...il telefono è una bomba!
-
Quote:
korrosive89
Compralo su hitech.net Spediscono in contrassegno e sono precisi in tutto e per tutto....
Androidiani App
Per favore fornisci l'esatto indirizzo..hitech.net non esiste
-
Su subito.it ce un ingrosso, sircana elettronica srl, che lo vende a 330
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
[QUOTE=simmaco87;3441399]Su subito.it ce un ingrosso, sircana elettronica srl, che lo vende a 330
Qualcuno ha provato a contattarli?, mi sembra una grande truffa...troppo poco...
-
[QUOTE=chrono86;3441578]
Quote:
simmaco87
Su subito.it ce un ingrosso, sircana elettronica srl, che lo vende a 330
Qualcuno ha provato a contattarli?, mi sembra una grande truffa...troppo poco...
330??? quanto un s2 praticamente??? sento puzza di truffa esagerata!
-
[QUOTE=alesssssio87;3441603]
Quote:
chrono86
330??? quanto un s2 praticamente??? sento puzza di truffa esagerata!
esageratissima