Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Mia esperienza: note1 nuovo senza scontrino, brikkato da me x giunta, ritirato da un punto di raccolta in provincia di Foggia, inviato prima a Bari poi a Milano perché pare non fosse ITA ma addirittura di provenienza sconosciuta. Cmq riparato in un mese, perfetto, e senza scontrino.
Mi direte e che ci azzecca?
Se ognuno racconta la sua esperienza viene fuori di tutto e non esiste una regola ferrea ma solo fortuna o sfortuna, e in questo "sistema" operandi io non mi soffermerei più, non oggi, no con un Samsung almeno, sul discorso provenienza.
Ho preso il note2 Europa (Austria) da stokkisti a 479 spedito e se lo rompo credetemi rimpianti zero. Per gli aggiornamenti, te lo rigiri come un calzino quando come vuoi.
Mi sembra di sentire quelli che rinunciano di comprare una giapponese invece di una Fiat solo per la paura di non trovare i pezzi di ricambio...
Tutto secondo me ovviamente.
Buoni acquisti a tutti. ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
No, scusa ma il paragone con le auto giapponesi non c'entra nulla ed è semplicemente ridicolo.
Certo, anch'io ho raccontato UN'esperienza con l'assistenza ufficiale Italia: purtroppo un caso non costituisce la regola generale, ma tra 7 giorni e il tuo mese c'è un abisso, soprattutto per chi col Note ci lavora. Poi ognuno dà al tempo il valore che crede.
Io ho comprato il Note 2 nel gennaio scorso con Garanzia Italia da Amazon.it a € 525 trasporto incluso: so che sono stato fortunato perché ho beccato una "finestra" (offerta) di 24 ore che poi non è più stata ripetuta. Ritengo che quei € 45 di differenza siano stati spesi bene.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Italia o Europa se lo mandate in un centro platinum (o come cavolo si chiama) non cambia nulla.
Credete che per dispetto ve lo tengano li fermo a prender polvere?
Hanno altro da fare che mettersi a selezionare i telefoni questi tecnici.
Inviato dal mio Galaxy Note II
Ora non so bene come si chiamano ma sono pur sempre centri italiani autorizzati.
Invece di essere spedito in un centro platinum vengono spediti all'altro centro.
Dove cambiano i tempi?
Il mio nexus Europa l'ho portato ad un centro standard ed è stato spedito a MI sotto Natale.
15 giorni di attesa tra le feste di mezzo ed i tempi di spedizione, sono più che ragionevoli.
In un periodo senza feste in una settimana lo avrei avuto indietro.
Ho letto di utenti residenti vicino al centro assistenza che anno portato di persona il telefono e lo hanno ricevuto due giorni dopo.
Parte del tempo di attesa lo si perde perchè i centri di recupero standard non spediscono subito il telefono in assistenza!
Con questo non voglio assolutamente dire che uno è migliore dell'altro e nemmeno cercare di dissuadere gli acquirenti dai prodotti italiani.
Mi dà soltanto un pò fastidio il terrore psicologico nella testa degli acquirenti a seguito di certe opinioni lette in giro.
Lego di prodotti difettosi sia italiani che di importazione, però chissà come mai se il difetto è sul telefono di importazione si allarmano tutti.
Perfetto
Il mio è andato in un centro standard impiegando 15gg
La stessa tempistica che credo dovreste attendere voi con un device italiano consegnato allo stesso centro.
Poi la qualità delle riparazioni non mi riguarda, può accadere per qualsiasi device di altra marca di ricevere una delusione post riparazione
Il mio è tornato ok.
Poi sarò la pecora nera e tutti gli altri saranno sfortunati.
Tutti quelli che hanno consegnato un dispositivo italiano sono sempre rimasti soddisfatti dalla riparazione?
Credo di no...
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Mai scritto o sostenuto che i prodotti stranieri sono "peggiori" di quelli italiani, anzi! Un tempo i prodotti destinati a certi mercati diversi dal nostro erano sottoposti a controlli di qualità molto più stringenti di quelli destinati all'Italia.
Il problema potrebbe essere la qualità e i tempi dell'assistenza, se è vero, come sembra, che gli import vengono concentrati tutti in un unico centro di riparazione milanese
Figurati non intendevo te
Mi riferisco alle pagine precedenti