Visualizzazione stampabile
-
ok grazie.qualkuno invece ke ha ordinato su stockisti note 2 garanzia ita ed e' riuscito ad averlo tra le mani questo fantastiko gioiello????ragazzi voi a ke numero di ordine siete?x sapere se stanno evadendo gli ordinativi io sto fermo a 58700...uffa!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tracotante
ok grazie.qualkuno invece ke ha ordinato su stockisti note 2 garanzia ita ed e' riuscito ad averlo tra le mani questo fantastiko gioiello????ragazzi voi a ke numero di ordine siete?x sapere se stanno evadendo gli ordinativi io sto fermo a 58700...uffa!!!!
io ero 58235 e avevo fatto l'ordine proprio il 26,
il mio consiglio è (visto che su facebook sono scomparsi e non rispondono)
dopo pranzo se ancora non si sono fatti sentire chiama paypal a patto che tu l'abbia utilizzato come metodo di pagamento perchè non so come funziona con il bonifico e vedrai che la pratica si risolverà in breve tempo a me in 10 min sono arrivate le mail di paypal e degli stockisti
unica cosa è che gli stockisti mi avevano detto: ok il rimborso di 519.13 è stato fatto, io avevo pagato come te 529 e ho chiesto il perchè e mi hanno detto che paypal si prende una percentuale sui rimborsi, cosa che anche qui mi hanno detto che non è vera, infatti alla fine sulla mia carta i soldi sono arrivati tutti senza trattenute.
ritornando al topic... amazon questa mattina lo ha messo a 569 sia bianco che grigio ovviamente ITA... visti i tempi di consegna sempre velocissimi e imballaggi a prova di ribaltamento (almeno per quanto mi riguarda) ci starei facendo un pensierino..
che dite? o aspetto il super iper S4 in modo che i prezzi inizino a calare?
-
il aspetto l's4, si dovrebbe abbassare di una 50ina di euro... o almeno spero...
-
Quote:
Ancilino
il aspetto l's4, si dovrebbe abbassare di una 50ina di euro... o almeno spero...
non è mica l' s3, in note 2 è il miglior cellulare sulla piazza la gente se lo tiene stretto eventualmente il prezzo calerà qundo uscira il note 3, l' s4 non influira molto sul note 2 imho
-
Quote:
Ancilino
non è mica l' s3, in note 2 è il miglior cellulare sulla piazza la gente se lo tiene stretto eventualmente il prezzo calerà qundo uscira il note 3, l' s4 non influira molto sul note 2 imho
-
ormai me li sto girando tutti...
su e-price con ritiro e pagamento in sede, mi viene 542,98 cioè 539.99+2.99 che sono il prezzo del note2 più la spedizione che poi è ritiro in sede
questo mi piace ancora più di amazon e mi sa che sarà la mia scelta...
avete recensioni positive/negative su e-price?
-
Quote:
GIFTED
Se non scenderà di 50 € scenderà di meno, ma di certo s4 farà abbassare i prezzi specialmente nei negozi fisici che ancora vendono il note 2 a 650€ CREDO che s4 costi duo 700-750€ deve abbassare per forza qualcosina...
se no per 100-150 euro di differenza chi si prende il note 2 che c'è l's4...
Potrebbe succedere come hai detto tu non lo escludo :)
-
Quote:
Ancilino
nei negozi fisici che ancora vendono il note 2 a 650€ CREDO
Confermo e anzi, da me stanno tutti a 699 tranne unieuro che lo fa 649
-
il primo note proprio un anno fa' scese in questo periodo di ben 100 euro..si prendeva in rete a 420 circa. non vedo perche' non possa accadere anche quest'anno anche se c'e da dire che il note ancora non se lo filava nessuno perche' era considerato enorme :)
-
Il prezzo giusto del note 2 è 399€ come lo è per l's3 bisogna aspettare ancora un pò ma scende tranquillo tra s4 e futuro note3 che annunceranno i prezzi crollano, lo stesso s4 perderà i soli 150€ nel giro del primo mese, è la politica di samsung per vendere