Io anche.. Ieri sera ho acquistato la versione normale, non 4G dal tuo stesso venditore.. Spero in una rapida consegna.. Tu dici 20 ore?
Allora nel pomeriggio arriva... :D
P.S. Di dove sei?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io anche.. Ieri sera ho acquistato la versione normale, non 4G dal tuo stesso venditore.. Spero in una rapida consegna.. Tu dici 20 ore?
Allora nel pomeriggio arriva... :D
P.S. Di dove sei?
Nel mio caso sono stati eccezionali, mai visto, ho ordinato nel pomeriggio di mercoledi e la sera aveva già il tracking della spedizione a mezzogiorno di giovedi è stato consegnato! Istruzioni in italiano, brochure samsung exclusive e qualche app vodafone installata, ma solo da quelllo ho capito che era vodafone. E il 4G funziona in tutti i posti dove sono stato finora a Roma, tranne che dentro le abitazioni!
Io non so che fare, devo prendermi cell per il compleanno (luglio) non so se risparmiare prendendomi il note 2 o prendermi s4 che mi sta ttirando tantissimo ultimamente rotfl
Al di là del processore octa core e tutte le altre novità hardware a mio avviso è meglio il Note 2..
Perchè per come la vedo io, se devi avere un 4,9 pollici a sto punto prendi un NOTONE e hai uno schermo grande.. Non metà e metà..
Poi il Note a 450€ è una cosa umana.. :D
Se non ti spaventano le dimensioni (che poi è solo un po' più grande di s4) vai di note 2 tutta la vita..schermo full hd, soc potenziata, novità software(che tra l'altro ci saranno quasi tutte sul note) non valgono IMHO l'acquisto di s4 a discapito di note2...se poi contiamo 1) lo schermo più grande e godibile 2) s-pen 3) 3100 mAh di batteria...beh il problema non si pone
Comunque il note2 rischia davvero di essere il primo telefono che batte anche tutti i top di gamma della generazione successiva...certo siamo solo ad aprile e la fine del 2013 è lontana...peró IMPRESSIONANTE
Se vi interessa al marcopolo expert ogni 100 euro di spesa ti danno un buono da 20 euro, potrebbe essere interessante per acquistare un note 2!
@passa111584 ti è arrivato? Anche io voglio fare lo stesso acquisto dallo stesso venditore :)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Guarda ordinato sabato sera, oggi mi hanno chiamato per confermare l'indirizzo e subito dopo mi hanno spedito la fattura. Lo hanno spedito ma il track non mi è arrivato, penso di ricevere il Notone tra domani rme dopodomani. Per ora sono davvero perfetti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Molto bene :) quando ti arriva per favore lo posti qua?
Scusa se ti sto usando come tester xD
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ci mancherebbe, prima di decidermi anche io ho cercato qualcuno che potesse aiutarmi :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2