Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simmaco87
Su ebay il note2 4g a 400 euro....
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
LTE a 400? Mah...
Inviato da iPhone
-
Io l'ho comprato su amazon.it con partita iva e amazon prime a 430 euro!
Come diceva pipebox veniva 519, ma con gli "sconti" per la partita iva e amazon prima ho risparmiato altri 90 euro, non male (considerando che ho venduto l'iphone 4 a 280...) :-)
-
Quote:
panei
Io l'ho comprato su amazon.it con partita iva e amazon prime a 430 euro!
Come diceva pipebox veniva 519, ma con gli "sconti" per la partita iva e amazon prima ho risparmiato altri 90 euro, non male (considerando che ho venduto l'iphone 4 a 280...) :-)
Eh a averla :|
Inviato da iPhone
-
Ragazzi, per favore qualcuno mi indica un sito da cui acquistare il note e che rilasci fattura con partita iva? Mi serve la fattura intestata a me che come libero professionista posso detrarlo.. Grazie a tutti per le risposte!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mikempower
Ragazzi, per favore qualcuno mi indica un sito da cui acquistare il note e che rilasci fattura con partita iva? Mi serve la fattura intestata a me che come libero professionista posso detrarlo.. Grazie a tutti per le risposte!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho letto che da saturn sta a 519€ versione italiana, loro sicuramente rilasciano fattura...secondo me è un ottima offerta.
-
Quote:
pipebox
519.76 ita venduto e spedito da amazon e conoscendoli maaaaassimo martedì avrete tra le mani un pacco dove ci entrerebbe facilmente un 22 pollici tutto pieno di buste piene d'aria e scavando troverete il note 2 in questo caso titanium perchè il bianco costa 569
No, non mi sembra ITA. Il modello a quel prezzo è: GT-N7100TADDBT
-
Ripeto, al marcopolo ogni 100 euro di spesa danno un buono da 20 spendibile oer qualsiasi cosa! Valutatela...
-
Quote:
matteoopc
Ripeto, al marcopolo ogni 100 euro di spesa danno un buono da 20 spendibile oer qualsiasi cosa! Valutatela...
Secondo me non vale la pena. Si risparmia di più a prenderlo online...senza dubbio.
Inviato da iPhone
-
Quote:
Originariamente inviato da Rizzlas
Secondo me non vale la pena. Si risparmia di più a prenderlo online...senza dubbio.
Inviato da iPhone
Io come già detto l'ho acquistato a 470€ con garanzia Italia e sigilli integri su supertelefonia.it, effettua spedizioni ma consegna lui stesso a Roma (anche se la sede è ad Albano lui viene a Roma) con fattura rilasciata alla cosegna, praticamente è come acquistarlo in negozio, poi ripeto effettua anche spedizioni.
Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
-
Quote:
Rizzlas
Inviato da iPhone
Può darsi, io preferisco spendere qualcosa di più ma essere sicuro!