Visualizzazione stampabile
-
arrivata la telefonata di top shopping per confermare l'acquisto del note 2 grigio via contrassegno, molto veloci e gentili, spediscono oggi, lunedì mi ha detto la signorina che dovrebbe arrivare. Corriere bartolini....spero solo che non arrivi luned' mattina presto proprio quando ho lezione all'università...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mscalco62
arrivata la telefonata di top shopping per confermare l'acquisto del note 2 grigio via contrassegno, molto veloci e gentili, spediscono oggi, lunedì mi ha detto la signorina che dovrebbe arrivare. Corriere bartolini....spero solo che non arrivi luned' mattina presto proprio quando ho lezione all'università...
in genere arrivano dalle 12 in poi i corrieri ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Pure io pensavo così invece 10 30 già qui non sono passate nemmeno 24 ore
Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk
-
Il mio è arrivato oggi alle 12 tutto ok italiano sigilli integri e già registrato a damsung exclusive
-
Quote:
htcuzz
Il mio è arrivato oggi alle 12 tutto ok italiano sigilli integri e già registrato a damsung exclusive
visto che non tu fidavi? ;)
ti hanno inviato la fattura o pure a te la ricevuta d'acquisto??
-
indecisione totale....
Grigio 429 ita
Topazio 449 ita
entrambi su top.shopping, ora mi chiedo, questo topaz blu, lo danno per ita, e conoscendo top-shopping è realmente cosi!!! però sul sito Samsung italiano non cè topaz ma solo grigio oppure bianco, Strano!!!
-
Quote:
Darius4475
indecisione totale....
Grigio 429 ita
Topazio 449 ita
entrambi su top.shopping, ora mi chiedo, questo topaz blu, lo danno per ita, e conoscendo top-shopping è realmente cosi!!! però sul sito Samsung italiano non cè topaz ma solo grigio oppure bianco, Strano!!!
sono entrambi ita, se leggi i post recenti c'e' che l'ha ordinato topaz ed e' italiano. personalmente ho preferito risparmiare 20 euro e prendermelo grigio tanto usandolo con la cover il colore si vede solo davanti
-
Ho mandato una mail dicendo che il telefono era arrivato e mi hanno spedito la fattura anche se su quest'ultima non è presente il codice imei.
Comporta qualcosa al fine della garanzia?QUOTE=valledeitempli;3788585]visto che non tu fidavi? ;)
ti hanno inviato la fattura o pure a te la ricevuta d'acquisto??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
I
-
Quote:
valledeitempli
in genere arrivano dalle 12 in poi i corrieri ;)
Quote:
mormai
Pure io pensavo così invece 10 30 già qui non sono passate nemmeno 24 ore
Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk
Quote:
htcuzz
invidia....quando arriva lunedììììì...
-