CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 726 di 798 primaprima ... 226626676716724725726727728736776 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,251 a 7,260 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7251
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per chi desidera questo terminale voglio fornire un consiglio...visto che note 3 verrà presentato a settembre quindi con un minimo di pazienza lo potrete prendere ad un prezzo minore (credo intorno ai 370): per un telefono del genere sono disposto a tutto

  2.  
  3. #7252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a quanto potrei vendere il mio note 2? Ha un mese e mezzo di vita ed é come nuovo! É color grigio scuro da 16 GB!

  4. #7253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccibu88 Visualizza il messaggio
    Hitechmarket ha solo 100 mi piace su facebook.....ne ho sentito parlare solo in questo forum e con il problema che se pago con paypal mi possono anche spedire un sasso che mi fregano alla bene e meglio........non mi posso fidare al 100%...

    recensioni degli stokisti benino.....

    bo..non so che fare...

    Guarda l'ho acquistato anch'io su Hitechmarket, il venditore lo conosco di persona, io lavoro a Napoli, è stato così gentile da portarmi il Note II visto che non potevo raggiungere il negozio con facilità. Si chiama Vincenzo, e sul sito c'è pure il suo cell. Non credo che basti un feedback positivo in più su facebook per fidarsi o meno. Da lui ho preso anche un S III, sempre venuto di persona sotto il mio ufficio a consegnarmelo. Poi vedi tu
    ciao

  5. #7254
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Domenica 19 maggio, in serata, ho ordinato un Note 2 da top-shopping per la mia ragazza. Non è per me la prima esperienza con Top-shopping, dato che a fine febbraio avevo preso un altro Note 2 per me, e quell'esperienza la definirei veramente ottima per la serietà e celerità di Top Shopping.

    Ma veniamo al Note 2 ordinato 2 giorni fa: ieri, lunedì 20 maggio, ore 16:15 circa, mi telefona la solita signorina (gentilissima come sempre), di Top shopping, per confermare i miei dati di spedizione, ecc... Al chè, la stessa mi dice che il terminale verrà spedito da Cellular market, e io ho detto che per me non c'era nessun problema. Ma nello storico dei miei ordini sul sito Top shopping, non c'è la fattura per il cellulare acquistato 2 giorni fa, e forse ciò è dovuto al fatto che chi spedisce è Cellular Market e non Top shopping (anche se io ufficialmente l'ho ordinato da Top-shopping).

    Vi chiedo: la richiesta di fattura tramite email, la devo mandare a Top shopping, oppure a Cellular market? E' anche possibile, ad esempio, che Cellular market la inserisca in versione cartacea nell'involucro del cellulare che dovrebbe arrivarmi domani, almeno secondo il tracking di Bartolini?

    Ho bisogno di sapere con una certa urgenza questa informazione... Grazie infinite!

  6. #7255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto io l'ho acquistato a 492€ su Amazon.it......grigio garanzia Italia...
    vero che l'ho pagato un pochino di più,però spedizione e metodo di pagamento gratuiti (quindi 492€ finiti) e assistenza clienti che non fa una piega...sono sicurissimo di aver scelto bene....

    alla fine acquistando da quei siti li quanto si può risparmiare? tra spese paypal e spedizione si arriva a 440 immagino se non di più.....ora per 50€ so che avrò tutto un altro servizio

  7. #7256
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccibu88 Visualizza il messaggio
    Intanto io l'ho acquistato a 492€ su Amazon.it......grigio garanzia Italia...
    vero che l'ho pagato un pochino di più,però spedizione e metodo di pagamento gratuiti (quindi 492€ finiti) e assistenza clienti che non fa una piega...sono sicurissimo di aver scelto bene....

    alla fine acquistando da quei siti li quanto si può risparmiare? tra spese paypal e spedizione si arriva a 440 immagino se non di più.....ora per 50€ so che avrò tutto un altro servizio
    non è del tutto vero io sto valutando di acquistarlo con piva ma amazon mi chiede documenti che certificano la piva.. onestamente non voglio sbattermi più di tanto per acquistare un telefono.. se lo compro da un altro sito perdo meno tempo la spedizione è gratuita e pago con carta di credito e via.. risparmio 74 euro e mi prendo pure il cardio per quando vado in bici e una birra.. vedi te se conviene o meno

  8. #7257
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccibu88
    Intanto io l'ho acquistato a 492€ su Amazon.it......grigio garanzia Italia...
    vero che l'ho pagato un pochino di più,però spedizione e metodo di pagamento gratuiti (quindi 492€ finiti) e assistenza clienti che non fa una piega...sono sicurissimo di aver scelto bene....

    alla fine acquistando da quei siti li quanto si può risparmiare? tra spese paypal e spedizione si arriva a 440 immagino se non di più.....ora per 50€ so che avrò tutto un altro servizio

    419 garanzia italia da glistockisti. Nessuna spesa in piu...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    NOTEorius BIG II

  9. Il seguente Utente ha ringraziato PatrickClaus per il post:

    ciavarro (21-05-13)

  10. #7258
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Mamma quanto é calato

    Inviato dal mio water

  11. #7259
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    Mamma quanto é calato

    Inviato dal mio water
    li mortacci loro, io quando l'ho preso due settimane fa lo avevano 469 garanzia Italia!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  12. #7260
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kappa619 Visualizza il messaggio
    Per chi desidera questo terminale voglio fornire un consiglio...visto che note 3 verrà presentato a settembre quindi con un minimo di pazienza lo potrete prendere ad un prezzo minore (credo intorno ai 370): per un telefono del genere sono disposto a tutto
    mah non so se conviene il tuo discorso: io sto aspettando l'uscita di note 3 ma proprio per prendere il note3! Alla fine aspettare fino a ottobre per prendere note2 non ha senso, quando troverai note3 a solo 200 euro in più (550-600 a ottobre si troverà per me). Quindi il momento di prendere note2 è ORA imho


    Inviato da iPhone

Pagina 726 di 798 primaprima ... 226626676716724725726727728736776 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy