CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 724 di 798 primaprima ... 224624674714722723724725726734774 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,231 a 7,240 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7231
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, che mi dite di cellular-market.it? È affidabile?
    Thanx...

    From my CarbonRom/Foxhound Galaxy S3.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  2.  
  3. #7232
    Baby Droid L'avatar di Download


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT S5830)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato per 440€ su cellular market il note 2
    colo bianco
    garanzia italia
    Costo: 419€ telfono + 10€ di spedizione +2% paypal alla fine sono poco meno di 440€.
    C'è scritto sl sito che se viene effetuato entro le 12:00 viene evaso il giorno stesso o entro 12 ore del giorno dopo e che la consegna è entro le 24h
    ho contattato personalmente il sito e mi ha detto che è disponibile.
    Ho specificato i dati per la fattura ma nulla mi ha chiesto se preferivo fattura o scontrino/ricevuta. glielo ho comunicato via mail, spero che capiscano.
    Vi terrò aggiornati sull'esito dell'acquisto!

    edit: Immediatamente una nota di merito: Dopo nemmeno mezz'ora mi ha chiamato una gentilissima Signorina per chiedermi informazioni per evadere al più presto l'ordine. Il problema nasceva dal fatto che su paypal ho specificato un indirizzo di spedizione a mia madre e non a me stesso, pertanto mi hanno chiesto informazioni per evitare problemi. Se il servizio è così fino in fondo penso che dire "impeccabile" sia dire poco.
    Ho fornito via mail una autorizzazione a spedire il prodotto a nome di mia madre al posto di me stesso e dovrebbe essere tutto ok :-)
    Molto veloci
    Vi terrò aggiornati
    Leggi qualche pagina fa...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Download per il post:

    Fuoritempo (15-05-13)

  5. #7233
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano-Taranto
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Grazie ai vostri consigli ho acquistato su www . hitechmarket . net.
    Mi sono trovato benissimo,ho preso garanzia italia con pagamento anticipato tramite bonifico e dopo 48 ore dal pagamento il telefono era a casa mia.
    Telefono imballato benissimo con polisirolo e fogli di carta con le bolle,bandierina italiana sulla scatola e tutti i sigilli integri.
    All'interno del pacco c'era anche la fattura e una pellicola protettiva in omaggio!!!
    P.S. Il titanium gray è bellissimo!!!

  6. #7234
    Baby Droid L'avatar di Download


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT S5830)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nonostante tutti i feedback positivi letti su questo thread, dopo 24h a seguito del pagamento su Paypal, non ho ancora notizie del mio ordine su cellular-market.it.
    A loro dire evadono tutti gli ordini a partire dalle 13:00.

  7. #7235
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ieri ho chiesto la fattura a top shopping del note2, e via mail oggi alle 10.08 me la ritrovo. Consiglio ancora questo negozio

  8. #7236
    Androidiano L'avatar di shock6623


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi posso fidare a pagare con bonifico su "gli stockisti"?

  9. #7237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,ho intenzione di comprare il Note 2 e seguendovi mi pare di aver capito che attualmente i prezzi piu bassi (con venditori affidabili) sono quelli di:
    Gli Stokisti: 419€
    Hitechmarket: 415€

    poichè vincono per distacco,voglio dire che le varie catene per esempio Mediaworld offre in sottocosto a 499€ da volantino.....come mai tutta questa differenza?
    Garanzia Italia significa che se non funziona qualcosa tra 1 mese posso andare in qualsiasi centro Samsung oppure devo rimandare tutto al venditore?
    Secondo voi il dispositivo comprato al Mediaworld ha qualche differenza? (chessò parlo da stupido e ignorante però la Samsung è piu interessata a fornire bene Mediaworld rispetto agli Stokisti quindi chessò a loro fornisce device particolari o altro....)
    grazie per le eventuali risposte...

  10. #7238
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano-Taranto
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccibu88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,ho intenzione di comprare il Note 2 e seguendovi mi pare di aver capito che attualmente i prezzi piu bassi (con venditori affidabili) sono quelli di:
    Gli Stokisti: 419€
    Hitechmarket: 415€

    poichè vincono per distacco,voglio dire che le varie catene per esempio Mediaworld offre in sottocosto a 499€ da volantino.....come mai tutta questa differenza?
    Garanzia Italia significa che se non funziona qualcosa tra 1 mese posso andare in qualsiasi centro Samsung oppure devo rimandare tutto al venditore?
    Secondo voi il dispositivo comprato al Mediaworld ha qualche differenza? (chessò parlo da stupido e ignorante però la Samsung è piu interessata a fornire bene Mediaworld rispetto agli Stokisti quindi chessò a loro fornisce device particolari o altro....)
    grazie per le eventuali risposte...
    Garanzia Italia significa che in caso di guasto puoi portarlo in qualsiasi centro samsung e se hai fortuna di avere un centro gold o platinum in zona te lo fanno sul momento senza spedire nulla.
    Su Hitechmarket vai tranquillo che ho comprato io lì ed oltre la rapidità posso garantire che è il miglior imballo che ho visto negli ultimi anni e questo è un particolare da non sottovalutare ;-)

  11. #7239
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...comprato anche io su Hitechmarket, davvero bravi e professionali, imballo perfetto, sempre pronti al dialogo e pellicola omaggio, non posso altro che essere davvero molto molto soddisfatto!!

  12. #7240
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'ho pagato 500 euro usato e utilizzato 9 giorni dal precedente proprietario, mi fa male il cuore vederlo scendere così di prezzo.
    E' italiano il mio.

Pagina 724 di 798 primaprima ... 224624674714722723724725726734774 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy