Visualizzazione stampabile
-
Su cellular market come si capisce se un prodotto è disponibile oppure no?O non c'è scritto o sono io che non lo trovo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nejiro
Su cellular market come si capisce se un prodotto è disponibile oppure no?O non c'è scritto o sono io che non lo trovo....
Non si capisce e, nel mio caso, non me l'hanno saputo dire neanche per telefono... tu ordini, il giorno che lo devono spedire ti avvisano (se paghi in contrassegno)..
-
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro
Vorrei anche io acquistarlo qui perchè mi pare una buona offerta....
Due domande:le spese di spedizione sono 16€?Spediscono con Bartolini?
È no brand con garanzia italia?
Grazie
Le spedizioni sono 16 € forse perché sono 3 involucri e quello del supporto auto è anche più voluminoso di quello del telefono.
Il corriere è Bartolini, sono stati velocissimi. L'hordinato martedi alle 16 più meno e ce l'avevo mercoledì appenza pranzo. Questo è il csc n710itvdmb1, credo sia ita no brand.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io credo lo prenderò su Amazon,stà a 445€ spedizioni comprese,ed è italiano.Mi stò solo intrippando un pò per la scelta del colore perchè lo vorrei prendere blu ma non l'ho mai visto rotfl
-
comprato il galaxy note 2 garanzia europa su telefonando.net.. ho effettuato prima il pagamento tramite bonifico bancario.. se domani mattina non mi rispondono al telefono o non mi confermano l'ordine io ritiro il bonifico e lo prendo su gli stockisti :D
-
Quote:
rizzotti91
No, c'è scritto che la invieranno per email nelle Condizioni d'uso... dal mio account nella sezione ordini mi dice:
Stato ordine: In attesa (ma se i cell mi sono arrivati settimane fa..)
Fattura: In attesa
Mah, vedi se è normale dopo un mese che mi devono ancora dare la fattura... possibile che il corriere non abbia ancora dato i soldi al negozio?
anche a me in attesa aspetto fattura
-
c'è un venditore su ebay che lo vende nuovo a 350 euro spedito, date un'occhiata... è l'unico a quel prezzo...
ci si può fidare secondo voi?
-
Quote:
Cla94
comprato il galaxy note 2 garanzia europa su telefonando.net.. ho effettuato prima il pagamento tramite bonifico bancario.. se domani mattina non mi rispondono al telefono o non mi confermano l'ordine io ritiro il bonifico e lo prendo su gli stockisti :D
Ciao puoi stare tranquillo. Ci ho comprato spesso sono sicuri al 100%.
Inoltre controlla il tuo ordine rispettano sempre le date indicate!
-
Quote:
nirvana76
anche a me in attesa aspetto fattura
Me l'hanno inviata ieri :)
-
Quote:
rizzotti91
Me l'hanno inviata ieri :)
ma a che ora bisogna telefonare per trovarli sto provando ma suona a vuoto le nove sono passate