Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danpavese
Beh che dire... Ordinato la sera e arrivato alle 14 due giorni dopo (40 ore ma 26 se valutiamo la chiamata di conferma)... Semplicemente perfetto e senza difetti... Terminale eccezionale ma quello lo sapevo già! :D cellular-market promosso a pieni voti dal mio canto :) attendo solo la fattura (ma essendo in contrassegno devono arrivargli i soldi xD)
Ottimo, buon divertimento:)
-
Grazie :) che meraviglia questo note 2 ^___^
Inviato dal mio GT-S5670 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, sarei intenzionato all'acquisto di questo gran telefono. Mi potete suggerire il sito più affidabile che avete trovato ?! GRAZIE :D
-
Quote:
Litos
Salve ragazzi, sarei intenzionato all'acquisto di questo gran telefono. Mi potete suggerire il sito più affidabile che avete trovato ?! GRAZIE :D
ovviamente amazon se non vuoi noie ;)
-
Quote:
Litos
Io ti consiglio anche stockisti:)
-
Sugli stockisti però avevo sentito parlare di varie noie e per questo ho optato per cellular-market... Anche se ho fatto un solo acquisto è stato tutto perfetto... Questo giusto qualche giorno fa :)
-
Io l'ho preso su setelefonando.net, pagato 430 euro, garanzia Italia, nessun problema, solo che arriva in una settimana
-
Quote:
valledeitempli
ovviamente amazon se non vuoi noie ;)
Quoto: ne ho comprati 5 da loro
Danpavese
Sugli stockisti però avevo sentito parlare di varie noie e per questo ho optato per cellular-market... Anche se ho fatto un solo acquisto è stato tutto perfetto... Questo giusto qualche giorno fa :)
Androidiani App
Che noie riguardo gli stockisti?
-
Beh alcuni ricevevano pezzi danneggiati a livello di schermo e loro perdevano tempo a cambiare il terminale o farsi sentire ma mi sembra che sia proprio in questa discussione che ho letto ciò :) e per tale motivo non ho voluto rischiare (da premettere che si rischia comunque comprando a distanza :P) di comprare proprio da loro eheh