Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
ti sto scrivendo da un note 2 arrivato da top-shopping...
Visto che a quanto pare sei delle mie parti (quindi i tempi dovrebbero essere simili), in quanti giorni è arrivato?
-
Quote:
Dryblow
Visto che a quanto pare sei delle mie parti (quindi i tempi dovrebbero essere simili), in quanti giorni è arrivato?
considera che li ho ordinato il lunedì pomeriggio e il venerdì è arrivato, però il giovedì era festivo, sono stati molto rapidi ;)
-
Quote:
Furiola
Ho visto il volantino di Marco Polo Expert con il Galaxy Note 2 in offerta a 399 euro
Visto anch'io prima
Qualcuno ne approfitta ??
-
Quote:
Fatal
Visto anch'io prima
Qualcuno ne approfitta ??
Preso stamattina :p
-
Quote:
goldenwolf
Preso stamattina :p
Lo trovi grande ??
-
Per me no... Però ho le mani abbastanza grandi e vado spesso in giro con la tracolla, quindi magari il mio giudizio è un po' falsato!
-
Quote:
goldenwolf
Per me no... Però ho le mani abbastanza grandi e vado spesso in giro con la tracolla, quindi magari il mio giudizio è un po' falsato!
Dovessi metterlo in tasca sarebbe un problema secondo te ?!
-
Quote:
Fatal
Dovessi metterlo in tasca sarebbe un problema secondo te ?!
Guarda io oggi l'ho tenuto in tasca spesso e di sicuro si nota di più di quello che avevo prima (Nexus S) ma nei bermuda non mi ha ingombrante per nulla. Forse nei jeans potrebbe dare più fastidio
-
Quote:
goldenwolf
Guarda io oggi l'ho tenuto in tasca spesso e di sicuro si nota di più di quello che avevo prima (Nexus S) ma nei bermuda non mi ha ingombrante per nulla. Forse nei jeans potrebbe dare più fastidio
Che cover hai messo ??
-
Non so se è già stato detto ma da me (vt)al marco polo ci sta il sottocosto a 399 euro