Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
Non so se è già stato detto ma da me (vt)al marco polo ci sta il sottocosto a 399 euro
Sì, da oggi fino al 3 agosto
Versione N7100 16GB
Bianco e grigio
-
Quote:
Fatal
Visto anch'io prima
Qualcuno ne approfitta ??
Io, se domani pomeriggio ce ne hanno ancora...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Furiola
Io, se domani pomeriggio ce ne hanno ancora...
In un giorno sono già finiti ?!
-
Quote:
Fatal
In un giorno sono già finiti ?!
Spero di no! :D
-
Quote:
Furiola
Spero di no! :D
1500 pezzi
Secondo me se era un S3 o un S4 c'era il rischio di non trovarlo più
Un Note 2 penso che non sia così richiesto invece ;)
-
Io avevo note 2 e l'ho venduto per prendere s4 ma deluso dall'acquisto ma soprattutto dal negozio gli stockisti sono riuscito ad ottenere il rimborso dopo aver lottato. Oggi sono andato da marco polo con l'intento di riprendere note 2 che per me è ancora il top per il momento ma purtroppo avevano giusto qualche terminale quando è iniziata la promo e l'hanno finito. Per fortuna il commesso me ne ha ordinato uno facendolo rientrare nella promo. Quindi lo pago sempre 399 euro. A mio parere il note vale anche 500 euro quindi approfittate di questa promo da marco polo. A differenza dei negozi online quali gli stockisti, top-shopping ecc almeno se doveste avere dei problemi ve lo sostituiscono in un attimo entro 8 giorni, cosa che i negozi online che vi ho citato non lo farebbero manco per sogno! (esperienza vissuta con S4 con gli stockisti, negozio decisamente dalle norme illegali visto come si sono comportati.)
-
in negozio è quasi impossibile da trovare perché ne hanno pochi e finiscono subito, specialmente di colore bianco, io sono stato fortunato ma già ieri mattina alle 9 c'era la fila per prendere il telefono e molta gente è rimasta fregata, quello che vi consiglio è di prenotarlo su internet nel sito di marcopolo e andarlo a ritirare e pagarlo direttamente al negozio, almeno siete sicuri che ve lo tengono da parte
-
Quote:
Fatal
Che cover hai messo ??
Per ora ancora nessuna (al MP avevano solo Penguin a partire da 20€ o_O ), pensavo di mettere una flip anche se sono consapevole che è più per avere l'idea di avere una cover che per la reale utilità.....
-
Quote:
sghy
in negozio è quasi impossibile da trovare perché ne hanno pochi e finiscono subito, specialmente di colore bianco, io sono stato fortunato ma già ieri mattina alle 9 c'era la fila per prendere il telefono e molta gente è rimasta fregata, quello che vi consiglio è di prenotarlo su internet nel sito di marcopolo e andarlo a ritirare e pagarlo direttamente al negozio, almeno siete sicuri che ve lo tengono da parte
Col Prenota e Ritira il cell è disponibile nel negozio dove vorrei passare
-
ma ordinandolo da marcopoloshop è meglio farlo arrivare in contrassegno o direttamente al negozio?
nella seconda opzione in caso di problemi come funziona?