Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Col Prenota e Ritira il cell è disponibile nel negozio dove vorrei passare
Fossi in te ci passerei subito :p
-
Quote:
goldenwolf
Fossi in te ci passerei subito :p
Dici davvero ?!
Capivo se da 570 l'avevano messo a 100 euro. Sempre 400 papere sono ...
-
Quote:
mysterion
ma ordinandolo da marcopoloshop è meglio farlo arrivare in contrassegno o direttamente al negozio?
nella seconda opzione in caso di problemi come funziona?
in caso di problemi lo riporti al negozio, e cmq una volta ordinato te lo tengono fermo per 10 giorni, cosi puoi andare a ritirarlo quando ti pare
-
Quote:
Fatal
Dici davvero ?!
Capivo se da 570 l'avevano messo a 100 euro. Sempre 400 papere sono ...
Sì è vero, 400€ sono tanti! Io però dovevo cambiare cellulare e come rapporto costo/benieficio in questo momento non ha eguali (oddio c'è il Nexus 4 ma non mi è scattata la scintilla)!
-
Vabbè volevo comunque decidere se prenderlo o meno prima
Adesso passo in un negozio a usare la postazione di prova
-
Quote:
mysterion
ma ordinandolo da marcopoloshop è meglio farlo arrivare in contrassegno o direttamente al negozio?
nella seconda opzione in caso di problemi come funziona?
Guarda secondo me ti conviene andare in negozio: vai quando vuoi tu, senza problemi di orari con il corriere! Puoi pagare con carte e non necessariamente in contanti e varie ed eventuali! Se poi cambi idea puoi anche non andare a prenderlo e loro lo rimettono in vendita (pensa che io avevo preordinato sabato a 449€, poi lunedì non avevo fatto in tempo a passare e la sera mi sono ritrovato il volantino con il sottocosto a 399€... Se l'avessi ordinato con spedizione mi sarei mangiato le mani rotfl )!
-
Quote:
Fatal
Io l'ho provato in un MW qualche tempo addietro e la spen sembrava andata. Nel senso che non era reattiva al tocco sul display. Mi confermate che da nuova è bella reattiva e si scrive senza troppi problemi?
-
Quote:
Fatal
Io mi sono convinto quando due settimane fa la mia ragazza lo regalò a suo padre... L'ho provato per benino per settargli tutto e ho capito ch il mio NS era da pensionare!
-
Quote:
Furiola
Io l'ho provato in un MW qualche tempo addietro e la spen sembrava andata. Nel senso che non era reattiva al tocco sul display. Mi confermate che da nuova è bella reattiva e si scrive senza troppi problemi?
Hai provato a schiacciare il pulsantino sul lato della spen? A me funziona molto bene!
-
Quote:
goldenwolf
Hai provato a schiacciare il pulsantino sul lato della spen? A me funziona molto bene!
Era quello in esposizione. Mi pare di si...cioè provai per qualche minuto ma non mi sembrava così reattiva nello scrivere, tutt'altro. Ho pensato però che qualche energumeno avesse usato le maniere forti...scassandola definitivamente.