Visualizzazione stampabile
-
ricevuto oggi note 2 ordinato da mediaworld :)
avendo trovato 3 buoni da 100€ l'uno a prezzo scontato in totale ho speso 350€ :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
mysterion
ricevuto oggi note 2 ordinato da mediaworld :)
avendo trovato 3 buoni da 100€ l'uno a prezzo scontato in totale ho speso 350€ :p
Come come????? Puoi spiegare meglio dove hai "trovato" questi buoni???? In quanto tempo ti hanno consegnato il telefono? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furiola
Come come????? Puoi spiegare meglio dove hai "trovato" questi buoni???? In quanto tempo ti hanno consegnato il telefono? Grazie
i buoni me li ha venduti un utente di un altro forum ;)
l'ho ordinato domenica ed è arrivato oggi quindi sono stati rapidi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mysterion
i buoni me li ha venduti un utente di un altro forum ;)
l'ho ordinato domenica ed è arrivato oggi quindi sono stati rapidi :)
Ah, capito. ;)
-
Giretto serale per negozi... Da Euronics trovato NOTE 2 a 479 euro (solo nero :'( ). Da TRONY in offerta (mi ha detto il commesso) a 499 euro! Capirai l'offertona...
Mi sa che lo prendo da Amazon a 420 euro (bianco come lo volevo). Qualcuno di voi l'ha preso li? Non ho mai fatto acquisti tecnologici online e sarei un po' titubante, ma vedo che per far scendere il prezzo bisogna aspettare ancora troppo... Domandina: che differenza c'è tra comprarlo su amazon o su glistockisti di cui sento tanto parlare ? A parte il prezzo intendo... rotfl Hanno la garanzia italia entrambi? Amazon sicuramente, glistockisti non so... Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furiola
Giretto serale per negozi... Da Euronics trovato NOTE 2 a 479 euro (solo nero :'( ). Da TRONY in offerta (mi ha detto il commesso) a 499 euro! Capirai l'offertona...
Mi sa che lo prendo da Amazon a 420 euro (bianco come lo volevo). Qualcuno di voi l'ha preso li? Non ho mai fatto acquisti tecnologici online e sarei un po' titubante, ma vedo che per far scendere il prezzo bisogna aspettare ancora troppo... Domandina: che differenza c'è tra comprarlo su amazon o su glistockisti di cui sento tanto parlare ? A parte il prezzo intendo... rotfl Hanno la garanzia italia entrambi? Amazon sicuramente, glistockisti non so... Grazie
Amazon è una certezza: molto, ma molto meglio di qualsiasi negozio fisico: ne ho acquistati cinque (per colleghi ed amici)
Piuttosto tieni presente che non sempre ciò che si trova su Amazon è venduto direttamente da Amazon: spesso si tratta di altri rivenditori che gestiscono store on line sul sito Amazon. Sono comunque selezionati e solitamente molto seri.
_____________________________
Inviato dal mio Note II albino
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Amazon è una certezza: molto, ma molto meglio di qualsiasi negozio fisico: ne ho acquistati cinque (per colleghi ed amici)
Piuttosto tieni presente che non sempre ciò che si trova su Amazon è venduto direttamente da Amazon: spesso si tratta di altri rivenditori che gestiscono store on line sul sito Amazon. Sono comunque selezionati e solitamente molto seri.
_____________________________
Inviato dal mio Note II albino
Cosa importante. Spero che non ti sia mai capitato, ma in caso di problemi come funziona l'assistenza post vendita di amazon? Devo spedire io o mandano corriere loro? Sopratutto con chi mi interfaccio? Con amazon o con il venditore che si "appoggia" ad amazon?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furiola
Cosa importante. Spero che non ti sia mai capitato, ma in caso di problemi come funziona l'assistenza post vendita di amazon? Devo spedire io o mandano corriere loro? Sopratutto con chi mi interfaccio? Con amazon o con il venditore che si "appoggia" ad amazon?
Non ho verificato per le spese di restituzione di un esemplare difettato, perché sino ad ora non ne ho avuto necessità. Io ho comprato da Amazon salvo una volta in cui NON ho avuto problemi e per le NORMALI operazioni di spedizione mi sono relazionato con Amazon.
Ho acquistato il Note I da Amazon.de e il pacchetto, apparentemente, andò disperso ( i tedeschi utilizzano le loro poste che ovviamente sono efficientissime, ma che non consentono il tracciamento del pacco una volta che questo viene affidato a SDA - poste italiane). Dopo una semplicissima autocertificazione da parte mia, predisposero subito la spedizione di un secondo Note. Il collo originario arrivò il giorno dopo e feci appena in tempo a bloccare la seconda spedizione: se non lo avessi fatto sarei entrato in possesso di due Note.
Amazon.it applica le stesse regole di comportamento: ho acquistato i libri scolastici per mio figlio e, a causa del ritardo nella disponibilità di un testo, ho previsto problemi con il recapito (avevo scelto come indirizzo di spedizione un ufficio che rimarrà chiuso per ferie proprio nei giorni previsti per la consegna). Ho chiamato e non ti dico quanta attenzione e disponibilità hanno avuto nei miei confronti.
_____________________________
Inviato dal mio Note II albino
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furiola
Cosa importante. Spero che non ti sia mai capitato, ma in caso di problemi come funziona l'assistenza post vendita di amazon? Devo spedire io o mandano corriere loro? Sopratutto con chi mi interfaccio? Con amazon o con il venditore che si "appoggia" ad amazon?
L'assistenza funziona perfettamente! Tieni conto però che il 4 finisce il vecchio volantino MW (quello di COMET che inizia domani non sembra avere nulla di interessante a riguardo), forse prima ti conviene aspettare per vedere se lo mettono in offerta con il prossimo, altrimenti vai di Amazon!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Non ho verificato per le spese di restituzione di un esemplare difettato, perché sino ad ora non ne ho avuto necessità. Io ho comprato da Amazon salvo una volta in cui NON ho avuto problemi e per le NORMALI operazioni di spedizione mi sono relazionato con Amazon.
Ho acquistato il Note I da Amazon.de e il pacchetto, apparentemente, andò disperso ( i tedeschi utilizzano le loro poste che ovviamente sono efficientissime, ma che non consentono il tracciamento del pacco una volta che questo viene affidato a SDA - poste italiane). Dopo una semplicissima autocertificazione da parte mia, predisposero subito la spedizione di un secondo Note. Il collo originario arrivò il giorno dopo e feci appena in tempo a bloccare la seconda spedizione: se non lo avessi fatto sarei entrato in possesso di due Note.
Amazon.it applica le stesse regole di comportamento: ho acquistato i libri scolastici per mio figlio e, a causa del ritardo nella disponibilità di un testo, ho previsto problemi con il recapito (avevo scelto come indirizzo di spedizione un ufficio che rimarrà chiuso per ferie proprio nei giorni previsti per la consegna). Ho chiamato e non ti dico quanta attenzione e disponibilità hanno avuto nei miei confronti.
_____________________________
Inviato dal mio Note II albino
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da
goldenwolf
L'assistenza funziona perfettamente! Tieni conto però che il 4 finisce il vecchio volantino MW (quello di COMET che inizia domani non sembra avere nulla di interessante a riguardo), forse prima ti conviene aspettare per vedere se lo mettono in offerta con il prossimo, altrimenti vai di Amazon!
Credo che farò proprio così... ;)
Ora mi avvantaggio e mi metto in cerca degli accessori :p