Visualizzazione stampabile
-
Ordinato ieri dopo le 13,30 da Amazon (399 euro) arrivato oggi prima di mezzogiorno. Bianco, garanzia italia. Ci sto smanettando cercando di rimetterci tutte le foto le poche apps che non ha sincronizzato da solo ed i file musicali che avevo sull'altro telefono. Prima impressione OTTIMA! Ho preso anche la cover flip verticale (segnalata da un utente pochi post addietro) in attesa di una bumper.
Adesso viene il bello... rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Furiola
Ordinato ieri dopo le 13,30 da Amazon (399 euro) arrivato oggi prima di mezzogiorno. Bianco, garanzia italia. Ci sto smanettando cercando di rimetterci tutte le foto le poche apps che non ha sincronizzato da solo ed i file musicali che avevo sull'altro telefono. Prima impressione OTTIMA! Ho preso anche la cover flip verticale (segnalata da un utente pochi post addietro) in attesa di una bumper.
Adesso viene il bello... rotfl
Bravo!! Bell'acquisto:)
Sarai soddisfatto!!
Tieni la flip, guarda che non abbia la chiusura magnetica che sballa il magnetometro.. eventualmente sostituiscila con un velcretto.. io l'ho fatto..
E vedrai che cell:thumbup:
Allegato 75982
-
Quote:
gion65
Bravo!! Bell'acquisto:)
Sarai soddisfatto!!
Tieni la flip, guarda che non abbia la chiusura magnetica che sballa il magnetometro.. eventualmente sostituiscila con un velcretto.. io l'ho fatto..
E vedrai che cell:thumbup:
Allegato 75982
No no, nessun magnete. L'ho presa proprio perchè non ne aveva (mi avevate informato a dovere su quella cosa :) ).
-
buonpomeriggio, mi chiamo daniele.
il mio primo post per dire che anche io da questo pomeriggio sono un possessore di Note2 :D
preso in offerta all'Auchan a 349€
Daniele
-
Quote:
dani79
il mio primo post per dire che anche io da questo pomeriggio sono un possessore di Note2 :D
Daniele
Quindi il telefono è ok?C'è un offerta anche qui da me a 349 ma pensavo si trattasse di una fregatura avevo letto che la versione era la N7200 che fa solo una casa cinese la Haipai che farebbe in poche parole un clone con caratteristiche e materiale inferiore rispetto all'originale versione N7100
-
Il telefono è originale tranquillo ed è il prezzo migliore per ora
http://img.tapatalk.com/d/13/08/13/yga2uqy2.jpg
-
io l'ho comprato ieri a roma auchan collatina, è difficle da trovare grigio, di bianchi ce ne sono abbastanza, il cellulare è originale e garanzia italia
comunque come qualcuno sostiene, anche io ho letto appena arrivata l'email del volantino, mi sembra sul sito "n7200" penso si siano sbagliati.
-
Quote:
mrbusiness
io l'ho comprato ieri a roma auchan collatina, è difficle da trovare grigio, di bianchi ce ne sono abbastanza, il cellulare è originale e garanzia italia
comunque come qualcuno sostiene, anche io ho letto appena arrivata l'email del volantino, mi sembra sul sito "n7200" penso si siano sbagliati.
Avremo molti nuovi notisti2.. Bene!!! :)
-
ok bè io lo preferirei grigio ed anchio come ho detto avevo letto n7200 ma mi hanno confermato che anche dalle mie parti è originale..comunque dato che non ho tutta questa urgenza aspetterò fin dopo l'uscita del note 3 che è il 3 e 4 settembre sperando si abbassi ancora e di trovarlo o online o in qualche negozio.
-
Quote:
dani79
Daniele
la garanzia è italiana?