Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CipS80
Preso il 31 ottobre.
Un paio di settimane fa l'ho portato ad un centro assistenza platinum (non si accendeva più) e me lo hanno restituito dopo 2gg. Mi hanno cambiato la scheda logica.
IL 31 OTTOBRE!!!:eek:
ma era una vita fa... qui si sta parlando, per quelli fatti di recente...
A chi tocca nun se ingrugna..
Cit : proverbio romano;)
Comunque 349 è ottimo!!!
Non credo che anche dopo il note3 scenderà ancora di molto.. al massimo una 30ina di euri..
Se poi non ci mettono la radio:D
è facile che aumenti:thumbup:
-
Quote:
zimmon111
chiamato ieri sia collatino che casalbertone, a Roma, finiti :'(
Ho letto solo ieri pomeriggio della promozione..penso sia impossibile che li riportino...
chiama auchan di porta di roma loro ne avevano un po bianchi, altrimenti prova anche fiumicino, ad alcuni li riportano venerdi 16 agosto allo stesso prezzo, cosi mi hanno detto gli addetti di auchan per telefono, quindi ancora hai speranze
-
il prezzo di 349 è un "offerta", il prezzo garanzia italia sta sui 390 euro, 395 su gli stockisti, quando uscirà il 3 scendera una 30ina di euro sui 390 noi sui 349; QUESTA OFFERTA è SUPER
-
Quote:
mrbusiness
il prezzo di 349 è un "offerta", il prezzo garanzia italia sta sui 390 euro, 395 su gli stockisti, quando uscirà il 3 scendera una 30ina di euro sui 390 noi sui 349; QUESTA OFFERTA è SUPER
Ragazzi io penso che abbia ragione!!
Il migliore cell ( io ho un s3 anche.. e ora che lo conosco bene, vi garantisco che vibrazione nei giochi a parte.. è un mostro..)
ad un prezzo OTTIMO!!!!
-
Quote:
mrbusiness
chiama auchan di porta di roma loro ne avevano un po bianchi, altrimenti prova anche fiumicino, ad alcuni li riportano venerdi 16 agosto allo stesso prezzo, cosi mi hanno detto gli addetti di auchan per telefono, quindi ancora hai speranze
finito anche porta di roma...:'( non sanno se li riportano effettivamente....speriamo....sennò niente note, dovrò aspettare ancora..
-
Quote:
zimmon111
finito anche porta di roma...:'( non sanno se li riportano effettivamente....speriamo....sennò niente note, dovrò aspettare ancora..
E tte credo... :eek:
-
Acquistato ieri all'auchan di Fano. Ne avevano ancora 1.
-
Pensate che al grande Auchan di Mestre ne e' arrivato ,di tutta la promozione,solo uno(il commesso ha detto che essendo una offerta via web,non sapevano nulla del quantitativo che sarebbe arrivato) e grazie alla mia costanza nel presentarmi al reparto e continuare a telefonare x sapere quando sarebbero arrivati,il commesso mi ha intimato di essere li entro una ora poiche' avrebbero venduto l'unico disponibile,dopo mezz'ora ero possessore di un Note bianco ad un prezzaccio che neanche quelli di importazione avevano!
A titolo di cronaca il Note sostituisce un Galaxy s3 ancora in garanzia ,ormai irrecuperabile poiche' caduto in acqua di mare nonostante riso e altri vani rimedi x resuscitarlo.
-
Quote:
renato40
Pensate che al grande Auchan di Mestre ne e' arrivato ,di tutta la promozione,solo uno(il commesso ha detto che essendo una offerta via web,non sapevano nulla del quantitativo che sarebbe arrivato) e grazie alla mia costanza nel presentarmi al reparto e continuare a telefonare x sapere quando sarebbero arrivati,il commesso mi ha intimato di essere li entro una ora poiche' avrebbero venduto l'unico disponibile,dopo mezz'ora ero possessore di un Note bianco ad un prezzaccio che neanche quelli di importazione avevano!
A titolo di cronaca il Note sostituisce un Galaxy s3 ancora in garanzia ,ormai irrecuperabile poiche' caduto in acqua di mare nonostante riso e altri vani rimedi x resuscitarlo.
Il grande Veneto.. perde colpi..:mad:
Bravo bella costanza! Ne valeva la pena!:thumbup:
Casomai una volta asciutto portalo in assistenza.. togligli prima i calamari e le alghe..:D
Un s3 di scorta non fa mai male..
Grande ochan!!! Lo pagate nuovo quanto l'ho pagato io (con un mese di vita) tramite un inserzione ebay..
Infatti qui al supermercato costa ancora 500..:eek:
-
Quote:
mrbusiness
In Emilia, Auchan latita. :(