Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanoweb4
Ma io vorrei sapere chi ha detto che i note 2 venduti da auchan sono prodotti non importati! Hanno una garanzia italiana del venditore ma non diretta di Samsung. Ho comprato con degli amici 4 terminali e contattando Samsung nessuno risulta essere con garanzia esecutive Italia. Contattando altre filiali qui vicine mi hanno confermato che nessuna di queste vende telefoni di non importazione. Cercate per favore di essere più precisi e corretti quando si parla di queste cose. Grazie
Se è cosî hai ragione, per la precisione.. ma praticamente non cambia moltissimo, sempre in garanzia sono..
Oltretutto (chiedo conferma però..) mi avevano detto che con garanzia europea si gode di una garanzia ulteriore chiamata pixel, che coprirebbe eventuali pixel che si bruciano..
Ma è tutta da verificare, anche se chi me lo ha detto è persona piuttosto attendibile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanoweb4
Ma io vorrei sapere chi ha detto che i note 2 venduti da auchan sono prodotti non importati! Hanno una garanzia italiana del venditore ma non diretta di Samsung. Ho comprato con degli amici 4 terminali e contattando Samsung nessuno risulta essere con garanzia esecutive Italia. Contattando altre filiali qui vicine mi hanno confermato che nessuna di queste vende telefoni di non importazione. Cercate per favore di essere più precisi e corretti quando si parla di queste cose. Grazie
chiedo una cosa come faccio a capire se il mio galaxy note 2 sia garanzia italia anche con samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Se è cosî hai ragione, per la precisione.. ma praticamente non cambia moltissimo, sempre in garanzia sono..
Oltretutto (chiedo conferma però..) mi avevano detto che con garanzia europea si gode di una garanzia ulteriore chiamata pixel, che coprirebbe eventuali pixel che si bruciano..
Ma è tutta da verificare, anche se chi me lo ha detto è persona piuttosto attendibile..
A livello di assistenza post vendita e di garanzia c'è una differenza a dir poco colossale. Con l'assistenza Samsung executive hai la possibilità di ricevere anche il supporto in remoto direttamente sul telefono per problemi, e inoltre puoi recarti in qualsiasi centro Samsung con riparazioni e garanzia assicurata per i 2 anni e con tempi ridottissimi per il primo anno. Con garanzia europea l'assistenza post vendita non esiste quasi se non quella per ritirare il telefono rotto da riparare con anche 15/20 giorni di lavorazione. L'assistenza guasti del secondo anno é a pagamento. Queste sono tutte cose riferitemi dal centro Samsung. Ci sono catene come expert e auchan che alla fine ci guadagnano a vedere prodotti importati perché costano di meno, e poi perché i clienti si possono rivolgere a loro stessi per questi problemi però per motivi di correttezza potrebbero almeno specificarlo sui volantini. Comunque sul discorso garanzia poi ognuno fa come pensa, in base anche all'utilizzo del telefono :) personalmente per un telefono che costa e vale così preferisco "proteggermi" il più possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanoweb4
A livello di assistenza post vendita e di garanzia c'è una differenza a dir poco colossale. Con l'assistenza Samsung executive hai la possibilità di ricevere anche il supporto in remoto direttamente sul telefono per problemi, e inoltre puoi recarti in qualsiasi centro Samsung con riparazioni e garanzia assicurata per i 2 anni e con tempi ridottissimi per il primo anno. Con garanzia europea l'assistenza post vendita non esiste quasi se non quella per ritirare il telefono rotto da riparare con anche 15/20 giorni di lavorazione. L'assistenza guasti del secondo anno é a pagamento. Queste sono tutte cose riferitemi dal centro Samsung. Ci sono catene come expert e auchan che alla fine ci guadagnano a vedere prodotti importati perché costano di meno, e poi perché i clienti si possono rivolgere a loro stessi per questi problemi però per motivi di correttezza potrebbero almeno specificarlo sui volantini. Comunque sul discorso garanzia poi ognuno fa come pensa, in base anche all'utilizzo del telefono :) personalmente per un telefono che costa e vale così preferisco "proteggermi" il più possibile.
Ho capito.. e non voglio contraddire... anzi ringrazio!
Comunque...
volendo c'è un altra assicurazione che vendono direttamente nei supermercati che estende di svariati anni la garanzia.. e non costa troppissimo..
Poi comunque c'è da dire una cosa.. io in 13 anni o forse piú (il mio.primo cell era collegato con un filo alla batteria che portavi alla cinghia.. un bestione...:D e da allora calcolane un paio all'anno o anche piû se calcolo quelli regalati ad amici e parenti.. )
non ho mai avuto bisogno dell'assistenza..
Quindi alla fine, se per risparmiare avessi preso cell europei, forse ora il note3 sarebbe gratis.. con snche gli accessori... :D
Questo non vuole togliere importanza alla garanzia.. ma nemneno al risparmio, di fronte a una probabilità statistica bassissima....:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Dove l'hai preso a 405 euro spedito?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quoto, anche io sono interessato al G Pro, se ci fai sapere anche in pm....grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanoweb4
Ma io vorrei sapere chi ha detto che i note 2 venduti da auchan sono prodotti non importati! Hanno una garanzia italiana del venditore ma non diretta di Samsung. Ho comprato con degli amici 4 terminali e contattando Samsung nessuno risulta essere con garanzia esecutive Italia. Contattando altre filiali qui vicine mi hanno confermato che nessuna di queste vende telefoni di non importazione. Cercate per favore di essere più precisi e corretti quando si parla di queste cose. Grazie
come si fa a sapere se un note 2 ha garanzia italiana dalla samsung??
io ho comprato uno dei note 2 in offerta all'auchan, sulla scatola c'è un adesivo grigio con scritto samsung exclusive e mi sono registrato sul sito samsung col codice imei del telefono. dove lo scopro che tipo di garanzia ho???
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani79
come si fa a sapere se un note 2 ha garanzia italiana dalla samsung??
io ho comprato uno dei note 2 in offerta all'auchan, sulla scatola c'è un adesivo grigio con scritto samsung exclusive e mi sono registrato sul sito samsung col codice imei del telefono. dove lo scopro che tipo di garanzia ho???
Se quell'adesivo con il simbolo dela bandiera italiana non è falso, quel Note È certamente garanzia Italia.
Ne avrai la conferma definitiva quando ti arriverà l'accettazione della tua iscrizione al club Samsung Exclusive: controllano l'IMEI e ti registrano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Se quell'adesivo con il simbolo dela bandiera italiana non è falso, quel Note È certamente garanzia Italia.
Ne avrai la conferma definitiva quando ti arriverà l'accettazione della tua iscrizione al club Samsung Exclusive: controllano l'IMEI e ti registrano.
grazie per la risposta ;)
mi è gia arrivata la conferma della registrazione. quindi si può dire che i note venduti da auchan sono italiani e non importati giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani79
grazie per la risposta ;)
mi è gia arrivata la conferma della registrazione. quindi si può dire che i note venduti da auchan sono italiani e non importati giusto??
Il tuo senza ombra di dubbio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Il tuo senza ombra di dubbio.
non solo il suo anche il mio comprato da auchan il 12 agosto l'ho registrato sul sito di samsung e samsung sxclusive e l'hanno accettato, quindi possiamo dire definitivamente che l'offerta di auchan è GARANZIA ITALIA, non riesco a capire chi continua a dire che non è diretto samsung!? comprato auchan roma collatina.