Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Com'era la situazione da mediaworld? Ressa per accaparrarselo?
Ma tranquilla sono andato che erano le 10..ora di apertura le 9 ed era tranquilla la situazione :D
-
Quote:
Rubyx90
Ma tranquilla sono andato che erano le 10..ora di apertura le 9 ed era tranquilla la situazione :D
La crisi risparmia pochi.... :banghead:
-
Quote:
gion65
La crisi risparmia pochi.... :banghead:
O nessuno! ;)
-
Preso ieri sera da Mediaword,offerta "volantino" Grigio 369Euro Samsung Italia.....e onestamente avevano ancora molta disponibilitè in entrambe le colorazioni....altro che crisi erano tutti presi a vedere il Note3.....che noi prenderemo alla prossima offerta volantino quando uscirà il 4!!rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
shooters
Preso ieri sera da Mediaword,offerta "volantino" Grigio 369Euro Samsung Italia.....e onestamente avevano ancora molta disponibilitè in entrambe le colorazioni....altro che crisi erano tutti presi a vedere il Note3.....che noi prenderemo alla prossima offerta volantino quando uscirà il 4!!rotflrotflrotflrotfl
Scusa, di quale mediworld stiamo parlando?
-
Quote:
superlilla
Scusa, di quale mediworld stiamo parlando?
Questo centro Mediworld:
Presso Centro Commerciale Tor Vergata ROMA (RM)
Via Mary Pandolfi De Rinaldis, 30/31
Cià
-
Quote:
shooters
Questo centro Mediworld:
Presso Centro Commerciale Tor Vergata ROMA (RM)
Via Mary Pandolfi De Rinaldis, 30/31
Cià
sai quanti pezzi fossero originariamente disponibili?
-
che invidia ragazzi!!!!!lo volevo anch'io il note 2 di mediaworld...ma si possono mettere solo 20 pezzi che vanno via in un'ora scarsa dall'apertura??? :bd:
Faccio un appello al vostro buon cuore...se sapete di qualche offerta conveniente (telefono nuovo e sigillato) da un venditore serio, fatemelo sapere anche tramite un messaggio pvt...grazie...:)
-
Quote:
superlilla
che invidia ragazzi!!!!!lo volevo anch'io il note 2 di mediaworld...ma si possono mettere solo 20 pezzi che vanno via in un'ora scarsa dall'apertura??? :bd:
Faccio un appello al vostro buon cuore...se sapete di qualche offerta conveniente (telefono nuovo e sigillato) da un venditore serio, fatemelo sapere anche tramite un messaggio pvt...grazie...:)
Io tramite un inserzione eBay (non male..) andata a vuoto.. ho poi contattati l'utente è ho preso un note2 con un mese di vita (uguale al nuovo) scontrino,no brand.. a 350 con spedizione,due custodie originali da 20/30 euro l'una.. ma quasi 5 mesi fa....
Vale la pena dare un occhiata.. puoi fare ottimi affari.. e con 400 ne avrei preso uno come nuovo (6mesi di vita) dock station originale,caricabatterie wireless,2 custodie, batteria maggiorata,3 pellicole nuove... :)