Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldenwolf
Scusa ma perché vuoi andare a cercare grane con un sito poco noto?? 378€ (+10€ di spese di spedizione) non mi sembrano un gran prezzo per un acquisto online! Se non hai store fisici nelle vicinanze che lo vendono a 369€ e non hai una fretta esagerata, aspetta un attimo, vedrai che lo trovi a un buon prezzo (su MarcoPolo online ad esempio sta a 400, per 10€ in più se non puoi aspettare io lo prenderei qua)!
ieri ho contattato il sito. mi hanno detto che possono farmi uno sconto, praticamente mi verrebbe a costare 12 euro in meno, 376 compresa spedizione. nel sito c'è scritto che i prodotti sono nuovi, sigillati, con garanzia italiana e fattura. Io potrei anche aspettare...il fatto è che vedo che questo telefono sta scomparendo da un sacco di siti, e quelli che lo vendono lo hanno più caro...temo che per qualche mese la samsung lo tolga dalla circolazione per incentivare l'acquisto del note 3. Da saturn non sono arrivata a prendere il grigio, li avevano tutti finiti dopo appena mezzora... ho visto su ebay che marcopolo lo dà a 379 con tutta la spedizione, è un buon sito? io avevo letto commenti negativi.
-
Il vantaggio di acquistarlo con ritiro a mano è che tu paghi quando lo hai in mano, se per quando vai a ritirarlo cambi idea non hai alcun vincolo! Se invece te lo fai mandare a casa paghi subito e sei vincolato, ma puoi aspettarlo comodamente a casa ;)!
Io personalmente sceglierei il ritiro a mano, anche perché se ci impiegano troppo tempo a dirti che è disponibile intanto puoi muoverti per cercare qualcos'altro!
-
ovviamente anch'io preferirei acquistarlo con ritiro a mano...ma qui in Sicilia sembriamo nel deserto...gli unici convenienti erano Mediaworld e Saturn, andati a ruba...
-
Quote:
goldenwolf
Il vantaggio di acquistarlo con ritiro a mano è che tu paghi quando lo hai in mano, se per quando vai a ritirarlo cambi idea non hai alcun vincolo! Se invece te lo fai mandare a casa paghi subito e sei vincolato, ma puoi aspettarlo comodamente a casa ;)!
Io personalmente sceglierei il ritiro a mano, anche perché se ci impiegano troppo tempo a dirti che è disponibile intanto puoi muoverti per cercare qualcos'altro!
Perfetto! Non credevo si potesse pagare al negozio! Appena ordinato! Vediamo come si mettono le cose! :D
-
Ok! Marcopoloshop fantastico!!!! Ordinato, con ritiro in negozio sabato alle 14 e ieri sera alle 18 ricevo mail oer disponibilità in negozii!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ancora non ci credo...finalmente ho il mio grigione!!! ancora sotto carica, più tardi lo accendo e faremo conoscenza...:D
-
Quote:
superlilla
ancora non ci credo...finalmente ho il mio grigione!!! ancora sotto carica, più tardi lo accendo e faremo conoscenza...:D
wow ce l'hai fatta!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da superlilla
Eheh!!! Da dove l'hai preso?? Non è fantastico? Ero poco convinto sulle dimensioni ma caspita! Non tonerei mai a un 4''.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
è stato un colpaccio!!!l'ho preso grigio garanzia italia (ovviamente nuovo e sigillato) da un venditore che avevo contattato tramite ebay... a 350 euro con tutta la spedizione!!! :D :D :D persona molto corretta, il telefono è supermegagalattico...ora devo imparare ad usarlo...a proposito...come si usa tapatalk? anche se forse questa non è la sezione adatta...casomai potete aiutarmi tramite messaggio? grazie!!!!!! :D
-
Quote:
superlilla
è stato un colpaccio!!!l'ho preso grigio garanzia italia (ovviamente nuovo e sigillato) da un venditore che avevo contattato tramite ebay... a 350 euro con tutta la spedizione!!! :D :D :D persona molto corretta, il telefono è supermegagalattico...ora devo imparare ad usarlo...a proposito...come si usa tapatalk? anche se forse questa non è la sezione adatta...casomai potete aiutarmi tramite messaggio? grazie!!!!!! :D
Anche io l'ho preso cosí... 350 con spedizione 2 custodie originai... favoloso!!! Tapatalk lo installi e poi cerchi il forum dal cerca, poi clicchi sopra e fai il login... ed è fatto... poi guardi nelle impostazioni e te lo personalizzi... notifiche,chiaro,scuro,pagina dove vuoi che si apra... ecc ecc non è difficile... vale la.pena di prendere quello pro....
Ciao e buon divertimento con il fantastico note2!!! Il miglior cellulare in commercio attualmente!!!!