Visualizzazione stampabile
-
Credo di essere riuscita ad usare tapatalk!
-
Quote:
Originariamente inviato da
superlilla
Credo di essere riuscita ad usare tapatalk!
Per quotare un messaggio(come ho fatto io con Te.. o per il tasto grazie) tieni premuto il messaggio che ti interessa e in alto a destra ti compaiono le opzioni.. prima quota.. seconda thanks (da sinistra verso destra).. schiaccia quello che ti interessa e scrivi o ringrazi.
Per gli smile o le immagini sono i tre puntini in alto a destra dopo che sei entrata nella risposta..;) Ciao.
-
Quote:
superlilla
è stato un colpaccio!!!l'ho preso grigio garanzia italia (ovviamente nuovo e sigillato) da un venditore che avevo contattato tramite ebay... a 350 euro con tutta la spedizione!!! :D :D :D persona molto corretta, il telefono è supermegagalattico...ora devo imparare ad usarlo...a proposito...come si usa tapatalk? anche se forse questa non è la sezione adatta...casomai potete aiutarmi tramite messaggio? grazie!!!!!! :D
Potresti (anche in MP) dirmi il nome del venditore eBay?
Antonio
-
Quote:
gion65
Anche io l'ho preso cosí... 350 con spedizione 2 custodie originai... favoloso!!! Tapatalk lo installi e poi cerchi il forum dal cerca, poi clicchi sopra e fai il login... ed è fatto... poi guardi nelle impostazioni e te lo personalizzi... notifiche,chiaro,scuro,pagina dove vuoi che si apra... ecc ecc non è difficile... vale la.pena di prendere quello pro....
Ciao e buon divertimento con il fantastico note2!!! Il miglior cellulare in commercio attualmente!!!!
Chiedo anche a te, perché non ho capito se si tratta di un altro venditore rispetto a quello di SUPERLILLA:
Potresti (anche in MP) dirmi il nome del venditore eBay?
Antonio
-
Ragazzi, dove posso acquistare il Note 2 ad un buon prezzo e garanzia italia?
-
Quote:
Flambert
Ebay? XD comunque controlla i volantini tipo unieuro, euronics, papino, auchan... Qualche tempo fa alla mondadori lo davano a 350€
-
Quote:
Krucios
Ebay? XD comunque controlla i volantini tipo unieuro, euronics, papino, auchan... Qualche tempo fa alla mondadori lo davano a 350€
Eh infatti, lo mise anche Auchan a 359, quel prezzo lì cerco.. Ora controllo dalla Mondadori, grazie!
-
Quote:
Flambert
Eh infatti, lo mise anche Auchan a 359, quel prezzo lì cerco.. Ora controllo dalla Mondadori, grazie!
Io so che l'auchan forse lo metterà di nuovo, ma l'ho letto così da qualche parte. Forse Mi sbaglio
-
Magari, speriamo che non ti sbagli!
-
Quote:
Flambert
Unieuro Toscana offerta a €389,00.
Sabato scorso a Unieuro Pisa erano disponibili alcuni pezzi.