Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Heisenbergh
Ciao anche io sono alla ricerca del note 2 è ho trovato queste offerte:
338,77 + sp www. mondodigitaleshop. it/catalogo-prodotti-3/ce/gsm-pda-comb/smart-phones/ing-886g633-samsung-smartphone-samsung-galaxy-note-ii-white-gt-n7100rwditv.html]SAMSUNG - SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY NOTE II WHITE GT-N7100RWDITV | Mondo Digitale Shop | Mondo Digitale Shop
348,99 + sp www. setelefonando. net/product.php?idx=70&linkid=&from=kelkoo]Samsung N7100 Galaxy Note 2 Europa
349 +sp www. top-shopping. it/scheda.php?id=208366]Samsung Galaxy Note 2 - N7100 - Brown - Garanzia Europa - top-shopping.it
369 + sp www. yeppon. it/smartphone/gt-n7100rwditv-garanzia/?utm_source=Trovaprezzi&utm_term=GT-N7100RWDITV&utm_medium=comparatore&utm_campaign=cp c]Samsung Galaxy Note Ii White GT-N7100RWDITV - Yeppon
Io non conosco questi siti e quindi non posso assicurarti che siano sicuri al 100% magari qualcuno del forum che ha acquistato da loro potrebbe darti ulteriori info, prova magari a leggerti qualche recensione su internet per farti un' idea.
Io invece vorrei sapere se il note 2 risulta in qualche volantino in negozio fisico ... grazie a tutti
Grazie il primo della lista e davvero allettante ed è quello che cercavo.....
Ora provo a cercare qualcosa in più su Questi negozi
-
Quote:
valledeitempli
tranquilli su top shopping, io l'ho preso li e sono stati molto rapidi :)
Ciao e grazie per le info, io ho letto che quel sito non è affatto affidabile e che hanno avuto problemi con il rilascio della fattura. Poi come pagamento preferirei paypal almeno siamo tutelati.
-
Io vendo il note 2 di soli 4 mesi garanzia Italia colore Grey a 300 euro
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
2 Cover originali 1 Cover modello note 3 con finestrelle fattura di aquisto
-
Vendo x passaggio a note 3
-
Quote:
danko
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Visti i prezzi online e per 50€ lo s'intende nuovo....
E solo un appunto io lo cerco nuovo ;-) buona vendita
-
Lo so ma non trovi il modello italia
-
Quote:
danko
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
C'è l'apposita sezione mercatino per questo genere di annunci.
È molto scorretto postare qui questo tuo annuncio, addirittura con 3 post multipli consecutivi.
-
In effetti a meno di 370-380 nuovo lo puoi trovare solo con garanzia europa..e onestamente lo consiglio poco perchè in caso di malfunzionamento devi aspettare un mese se non di più per una eventuale riparazione. .
-
mi ride il c... pensare di aver comprato il note 2 garanzia italia alla mondadori cioe' da Berlusconi a 349 euro il 10/10/13