Visualizzazione stampabile
-
Sembra ottima questa offerta! Qualcuno ha comprato da cellular-market? Il servizio post vendita com'è? :)
-
Nel negozio Euronics di Genova (centro commerciale l'Aquilone) li hanno esauriti il primo giorno dell'offerta. E ce ne erano poche decine di pezzi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidosolforico
Nel negozio Euronics di Genova (centro commerciale l'Aquilone) li hanno esauriti il primo giorno dell'offerta. E ce ne erano poche decine di pezzi.
Purtroppo quando ci sono queste offerte, c'è poco da fare, bisogna svegliarsi presto e piazzarsi per tempo davanti alle porte dei punti vendita.
Per il nexus s ed il galaxy nexus mi ricordo certe scene!
-
E già in questo periodo di crisi soprattutto si mira al risparmio dunque è normale avere il tutto esaurito..cmq nelle mio zone ieri ho controllato e ci sono ancora molti pezzi del note 2 a 349 euro modello sia bianco che grigio garanzia italia no brand
-
Preso sabato mattina presso Euronics di Bolzano a 349,00 bianco no brand. Una bombaaaa.
-
Ottimo affare :-) ma da te in offerta era solo il bianco? Da me sia bianco che grigio
-
Solo in provincia di CS non si riesce a trovare un cavolo di Euronics! ! ! !
-
Quote:
Cenzolive96
Solo in provincia di CS non si riesce a trovare un cavolo di Euronics! ! ! !
Puoi sempre ordinarlo sul sito euronics.it.
Qui bianco viene 369 euro.
-
Quote:
continua.mente
Puoi sempre ordinarlo sul sito euronics.it.
Qui bianco viene 369 euro.
Per 369 lo vado a prendere al mediaword grigio...sperando che ci sia ancora quell'offerta!
-
Quote:
Cenzolive96
Per 369 lo vado a prendere al mediaword grigio...sperando che ci sia ancora quell'offerta!
Inizia ad essere un po' vecchiotto quel volantino mediaworld, però puoi sempre fare un tentativo.
Sennò rimane sempre la soluzione stockisti o magari qualche buon usato, visto che in giro se ne trovano di ottimi.