Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
outlander400
Acquistato al Mw di Piacenza in offerta a 350 ne aveva una ventina in totale sia biancoo che grigio, il primo venduro è stato il mio
invece al mediaworld di pescara ZERO
a quello di Chieti solo 1 in esposizione,
quando ho detto che da fonti mie sapevo che ne dovevano arrivare 4 i commessi si sono impalliditi e sono andati nel pallone (se li si sono imboscati probabilmente, pratica scorretta e fatta da tanti commessi di qualsiasi catena)
poi uno dice che non si deve incaxxare!!
-
Quote:
Cambiasso
quando ho detto che da fonti mie sapevo che ne dovevano arrivare 4 i commessi si sono impalliditi e sono andati nel pallone (se li si sono imboscati probabilmente, pratica scorretta e fatta da tanti commessi di qualsiasi catena)
Evidentemente questi commessi erano rimasto indietro con i regali di Natale!
Hai per caso guardato su subito.it per vedere se stranamente oggi a Pescara c'era qualche note 2 "nuovo" messo in vendita a causa del solito "doppio regalo"?
Quando ci son i sottocosto annunci così spuntano come funghi.. Alcuni addirittura il giorno prima.. Chissà in quanti commessi arrotondano così!
-
Quote:
Cambiasso
Imboscati? Per rivenderseli autonomamente?
-
Ahah furbetti questi commessi però eh :)
-
Quote:
Krucios
Imboscati? Per rivenderseli autonomamente?
Forse non se li imboscano (penso che in quelle grosse catene ci siano controlli di quanti pezzi entrano e di quanti ne vengono venduti)... Ma magari li comprano loro a 359€ e poi li rivendono a 400€!
-
Ma non so se abbiano convenienza a venderli a 400 euro ci sarà qualcuno che se li compra?
-
Quote:
goldenwolf
Forse non se li imboscano (penso che in quelle grosse catene ci siano controlli di quanti pezzi entrano e di quanti ne vengono venduti)... Ma magari li comprano loro a 359€ e poi li rivendono a 400€!
Mi sembra strano... E poi lo vendono a 400€ con uno scontrino fatturato da 359€?
-
In effetti non ha molto senso soprattutto sapendo che non vi è fattura d acquisto e che ad un prezzo di poco inferiore lo si trova su ebay o altri siti pressocchè affidabili
-
Dipende dall'oggetto in questione.
Quando a febbraio da mediaworld c'è stato il galaxy nexus in sottocosto da mediaworld, il giorno stesso su subito ce n'erano 4 in vendita con un rincaro di 40 euro e la hanno venduti nel giro di due giorni!
Ovviamente i commessi mica li rubano, ma li pagano e poi li rivedono.
E il fatto che il prezzo di vendita su subito sia superiore a quello riportato sulla scontrino, se l'oggetto è ambito, per molti non è certo un problema.
Magari qualcuno preferisce spendere 30 euro in più, piuttosto che piazzarsi dalle 7 del mattino in fila davanti ad un centro commerciale, non trovate?
-
Quote:
outlander400
Ma non so se abbiano convenienza a venderli a 400 euro ci sarà qualcuno che se li compra?
C'è gente che attualmente compra i nexus 5 a 400 e 450 usati ed è il telefono per cui al 99% si sa dove è stato acquistato...figuriamoci se non comprano un note 2 nuovo a 400...