Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
mi perseguiti?ahuauhauha
:cool::cool:
-
molto probabilmente denuncio mediaword ;) pubblicità ingannevole rotfl rotfl rotfl :-$
-
Quote:
nirvana76
io l ho visto al centro tim del centro commerciale "la fattoria" di rovigo in veneto e all airone a monselice
ma stai scherzando? io sono proprio di questa zona. :o
l'unico che non sono andato a guardare
-
Quote:
Markx83
ma stai scherzando? io sono proprio di questa zona. :o
l'unico che non sono andato a guardare
no non scherzo io abito a rovigo!l'ho visto proprio li tre giorni fa bianco nella vetrinetta fatta a piramide rotfl
-
A me devono ancora rispondere... spero che mi arrivi in un paio di giorni perchè son appena stato a fare il passaggio da vodafone a tim e ho richiesto la micro sim apposta per il note... tempo 1-2 giorni e la scheda vodafone muore sicchè poi resterò completamente senza telefono in quanto il mio fedele n73 ovviamente non ha l'alloggiamento per la micro sim e non ho ne adattatori ne altre schede :D
-
Quote:
nirvana76
no non scherzo io abito a rovigo!l'ho visto proprio li tre giorni fa bianco nella vetrinetta fatta a piramide rotfl
ormai non riesco ad andarci, domani spero di riuscirci :O
-
Quote:
Markx83
ormai non riesco ad andarci, domani spero di riuscirci :O
:D:D bravo
-
Faccio parte anch'io del gruppo top-shopping. Ordinato grigio in contrassegno
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Arrivato oggi da top-shopping... una bomba!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
clansman943
A me devono ancora rispondere... spero che mi arrivi in un paio di giorni perchè son appena stato a fare il passaggio da vodafone a tim e ho richiesto la micro sim apposta per il note... tempo 1-2 giorni e la scheda vodafone muore sicchè poi resterò completamente senza telefono in quanto il mio fedele n73 ovviamente non ha l'alloggiamento per la micro sim e non ho ne adattatori ne altre schede :D
Anche a me devono rispondere...e non mi piace quel "ordine ricevuto"...il pagamento l'ho effettuato anticipato con paypal...domattina appena arrivo in ufficio chiamo e vedo che mi dicono...ansia calmatiiiiiiii