Si. E brand Vodafone! !!!!!
Ragazzi VI AGGIORNO!!!!!
appena ricevuta email da phonegalaxy....
Note 2 bianco o grigio ITA. .... 529!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si. E brand Vodafone! !!!!!
Ragazzi VI AGGIORNO!!!!!
appena ricevuta email da phonegalaxy....
Note 2 bianco o grigio ITA. .... 529!!!!!
Per chi è di roma da setelefonando i prezzi continuano a scendere....569 note 2 tim...579 note 2 no brand ita...:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Nemmeno sono morto e già mi ha "Sparso", che moglie sciagurata che ho... Ma le voglio così bene che può far di me ciò che vuole :P
Ahaha non sono scomparso è che senza il mio Notone non ho la stessa voglia di stare su Internet... Chi prova NOTE non lo lascia più altro che chi prova SOLE...
Come detto ho messo in sospeso l'acquisto attendo una buonissima occasione, tanto in questo periodo sono sempre al lavoro quindi non riuscirei a giocarci come vorrei, ma poi a dicembre ho le ferie e magari una settimana prima (salvo buona offerta) lo acquisto.
Ps. mi è arrivata la custodia, ho provato a metterci il Nokia 5800 ma ci sciacqua un pò :D
Pps. Tutto bianco secondo me ora si che è fatto bene!!! Prima avevo cuffie bianche (anche quelle che mi hanno regalato della Sony Ericsonn stupende), cuffie originali e ora anche il caricabatterie!!!!
prezzi troppo altri per gli ita....da setelefonando conviene a questo punto solo l'EU. Per gli ITA conviene o topshopping o techshops XD
anzi adesso a parere mio la migliore opzione per l'acquisto è phonegalaxy: 529 per il nobrand ita o bianco o grey con spedizione gratis e accettano anche paypal roftl
....Da setelefonando.net hanno aggiunto il note 2 ita no brend 544€ piu' 8€ di spedizioni ;) so' che c'e' di meglio. ...lo scrivo giusto per aggiornare il forum
Ragazzi per chi è di salerno, offertona... Negozio al centro vende notone 2 a 539 garanzia italia no brand!!!!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
a salerno?mi dici qual è il negozio?
Mi hanno portato stasera il volantino ma l'ho lasciato al lavoro. Comunque é quello su via carmine che si é appena trasferito nella traversa di via vernieri. Domattina chiamo il mio collega e mi faccio dire anche il nome...
ok grazie.ma sicuro che è nobrand italia?
Ciao ragazzi. Scusate ma perché il note 2 è meglio prenderlo no brand ita e non no brand eu? È un problema di aggiornamenti o garanzia ?
Perché quella europea avrebbe problemi?
Vorrei comprarmelo ma son sempre + confuso. Grazie a chi vorrà rispondere ;-)
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Scusa milgaus. La tua procedura è valida anche per un note 2 straniero sim locked?
[QUOTE=orichandra;2711498]Si. E brand Vodafone!
Procedura allora x sbrandizzarlo?
Volevo capire se quella procedura oltre a sbrandizzare può liberare i cellulari stranieri con il blocco operatore ( come era 3 una volta anche qui). Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da cicciob3llo
Sul volantino è scritto GARANZIA ITALIA e non è riportato nessun brand!!
[QUOTE=milgaus]Quote:
Milgaus piu in dietro. .. (nn tanto) ce un guida postata da calibanino.. quella e per sbrandizzare... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Alterandre
Ciao alterande ... sul forum trovi la guida unlock per il note 2. Se hai un altro telefono cercalo nel forum. E se nn monta android vada per YouTube! !!
Quote:
Originariamente inviato da Susej
Suuuuuuuuuu! Eccolooooo tornatooooo!!!!
Eri proprio Sparito!!!
Mi fa piacere sapere che stai bene!! Basta che si lavora e soprattuto che tieni la scimmia a bada. Non tornare poi diciendomi che ti sei fatto il padfone 2 perche sei capace!!!!
Cmq tranquillo ti cspisco. Ma quando avrai il tuo notone new cambiera tutto!!!!! ;)
☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
[QUOTE=orichandra;2712418]Ma invalida la garanzia?Quote:
Originariamente inviato da milgaus
SALVE MESSAGGIO per giuros77, ciao vorrei sapere come e' finita con l'acquisto del note 2 su setelefonando.dacci notizie, sabato non ti e' arrivato? ma ti stai documentando? sai se ti arriva lunedi?
[QUOTE=milgaus]Quote:
Originariamente inviato da orichandra
Ma invalida la garanzia?Quote:
Milgaus piu in dietro. .. (nn tanto) ce un guida postata da calibanino.. quella e per sbrandizzare... ;)
Qualunque procedura di invasione firmware toglie la garanzia. Ma in caso di bisogno ti basta installare di nuovo il firmware che montava all'inizio. Quello Brandizzato e così puoi usufruire di nuovo della tua garanzia.
☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
Quote:
Originariamente inviato da cicciob3llo
Se non sbaglio è quello il nome...
Ragazzi qual'era il sito dove si trovava il note 2 a 480 euro?
No non è quello..c'era uno che costava 480 proprio
comunque non trascuriamo phonegalaxy 529€ spedizione gratis pagamento paypal garanzia italia
corretto! ciciobello ;).....ormai i prezzi scendono quasi contemporaneamente da tutti...quindi anche quello di phonegalaxy e un buon prezzo considerando le spese di ss comprese e sopratutto che accetta anche paypal....(quasi tutti gli altri lo hanno eliminato come pagamento).....
NOTIZIONA!!!!! ragazzi ho preso il cell alla mia ragazza garanzia italia grigio dall ipercoop di BARI. c'era lo sconto del 20% x soci coop x i prodotti non in volantino e non in offerta. era l ultimo note 2 rimasto da esposizione poi ha visto la disponibilità in negozio dove hanno loro la ditta e mi ha detto che non ne hanno più quindi ho preso quello da esposizione alla mia ragaza. ho fatto prima la carta coop che include cmq un sacco di vantaggi l ho pagata 26 euro e poi il cell da 700 a 560. Questa offerta è valida solo per oggi e solo per soci coop. A bari c'è non so ad altre parti. e se ne possono prendere uno per opgni socio. Ultima cosa per chi è di bari. non andate a quello di japigia perchè sono finiti. Ciao a tutti. ci sentiamo per il mio da domani :-)))))
manine? la mia ragazza è alta 1,81 e fa la pallavolista :-)
Occhio agli schiaffi! Ottimo cmq. Farò un giro alla coop
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
ciao ragazzi.....qualc'uno ha notizie sull'affidabilita' di phonegalaxy.it?
ciao, ma setelefonando.net so che attualmente è uno dei più bassi in commercio a 479 €, io sto aspettando, lunedì dovrebbero spedirmelo!!!!!!!!!!