Sì sì l'ho visto perché ero andato a guardare un po' di accessori e mi è caduto l'occhio! Forse era un'offerta limitata a quel particolare negozio Comet
Visualizzazione stampabile
Infatti e Marco Polo 399
Grazie a tutti per le risposte! #ironia -_-
Anche quando uscirà il Note 3 il Note 2 lo trovi, se ti va bene, a non meno di 349€ e sempre se in offerta (almeno così la vedo io)!!! Secondo me ora ci saranno una serie di offerte a 399€ (349€ online forse)... A quella cifra secondo me è da prendere al volo!
Svelato (forse) l'arcano... In offerta (dal 21 al 30 luglio) c'era il Galaxy Note
http://www.hwmaster.com/hwhost/?di=313430336172
Bravo/a Furiola ... era quello che volevo dire io ... comunque si dice che dovrebbero uscire delle versioni in ITALIA del NOTE 2 con LTE (MODELLO : n7105) con processore integrato con snapdragon ... quindi secondo me il prezzo potrebbe scendere a 350, fra qualche mese! secondo te? "Furiola":)
Non saprei dire che andamento potranno avere i prezzi... Mi sono datO rotfl questo mese per vedere cosa accade in zona MW. Se calano un briciolo il prezzo lo prendo utilizzando un buono che altrimenti mi scade in mano (sono 50 euro e arrivo quasi al prezzo in promozione che c'è adesso). Aspetto e spero insomma...
Comunque era proprio il Note II... Offerta weekend di quel centro Comet! Il weekend prima avevano il Tasso TAE 0% TAEG 0%, questo alcuni device sottocosto!
ricevuto oggi note 2 ordinato da mediaworld :)
avendo trovato 3 buoni da 100€ l'uno a prezzo scontato in totale ho speso 350€ :p
Giretto serale per negozi... Da Euronics trovato NOTE 2 a 479 euro (solo nero :'( ). Da TRONY in offerta (mi ha detto il commesso) a 499 euro! Capirai l'offertona...
Mi sa che lo prendo da Amazon a 420 euro (bianco come lo volevo). Qualcuno di voi l'ha preso li? Non ho mai fatto acquisti tecnologici online e sarei un po' titubante, ma vedo che per far scendere il prezzo bisogna aspettare ancora troppo... Domandina: che differenza c'è tra comprarlo su amazon o su glistockisti di cui sento tanto parlare ? A parte il prezzo intendo... rotfl Hanno la garanzia italia entrambi? Amazon sicuramente, glistockisti non so... Grazie
Amazon è una certezza: molto, ma molto meglio di qualsiasi negozio fisico: ne ho acquistati cinque (per colleghi ed amici)
Piuttosto tieni presente che non sempre ciò che si trova su Amazon è venduto direttamente da Amazon: spesso si tratta di altri rivenditori che gestiscono store on line sul sito Amazon. Sono comunque selezionati e solitamente molto seri.
Cosa importante. Spero che non ti sia mai capitato, ma in caso di problemi come funziona l'assistenza post vendita di amazon? Devo spedire io o mandano corriere loro? Sopratutto con chi mi interfaccio? Con amazon o con il venditore che si "appoggia" ad amazon?
Non ho verificato per le spese di restituzione di un esemplare difettato, perché sino ad ora non ne ho avuto necessità. Io ho comprato da Amazon salvo una volta in cui NON ho avuto problemi e per le NORMALI operazioni di spedizione mi sono relazionato con Amazon.
Ho acquistato il Note I da Amazon.de e il pacchetto, apparentemente, andò disperso ( i tedeschi utilizzano le loro poste che ovviamente sono efficientissime, ma che non consentono il tracciamento del pacco una volta che questo viene affidato a SDA - poste italiane). Dopo una semplicissima autocertificazione da parte mia, predisposero subito la spedizione di un secondo Note. Il collo originario arrivò il giorno dopo e feci appena in tempo a bloccare la seconda spedizione: se non lo avessi fatto sarei entrato in possesso di due Note.
Amazon.it applica le stesse regole di comportamento: ho acquistato i libri scolastici per mio figlio e, a causa del ritardo nella disponibilità di un testo, ho previsto problemi con il recapito (avevo scelto come indirizzo di spedizione un ufficio che rimarrà chiuso per ferie proprio nei giorni previsti per la consegna). Ho chiamato e non ti dico quanta attenzione e disponibilità hanno avuto nei miei confronti.
L'assistenza funziona perfettamente! Tieni conto però che il 4 finisce il vecchio volantino MW (quello di COMET che inizia domani non sembra avere nulla di interessante a riguardo), forse prima ti conviene aspettare per vedere se lo mettono in offerta con il prossimo, altrimenti vai di Amazon!
Ciao a tutti, amanti del mitico SAMSUNG GALAXY NOTE...
Scorrendo le pagine di questo forum mi sono accorto delle difficoltà riscontrate nel trovare il fantastico NOTE 2 sul web a prezzi accessibili. Bene, io ho cercato per settimane, imbattendomi in venditori online di ogni specie... I più convenienti erano sconosciuti e, vi confesso, oggetto di seria diffidenza. I più noti portavano prezzi considerevolmente elevati. L'usato? Poco conveniente anche quello e con l'incongnita delle condizioni del terminale. Io ho cercato disperatamente il NOTE 2 N7105, ovvero il modello LTE o 4G che dir si voglia. Ho trovato Gipsy Gold Technostore, venditore che non avevo mai visto in rete. Infatti lavorano da pochi mesi e si tratta di un'azienda a conduzione famigliare che, son certo, raggiungerà presto obiettivi importanti. Ho pagato il mio Samsung Note N7105 poco più di 400 euro comprensivo delle spese di spedizione. Usato non si trova a meno di 450 euro... E' vero, è garanzia Europa, ma il centro assistenza Samsung di Firenze (dove vivo) mi ha garantito che c'è poca differenza tra la garanzia Italia ed Europa. Inoltre, non miè mai capitato di portare un terminale Samsung in assistenza...
Non ho alcun interesse nel pubblicizzare Gipsy Gold Technostore, se non, quello di ricambiare la loro estrema cortesia e precisione durante l'acquisto del mio telefono, trovando loro nuova clientela. Se lo meritano. Come ho scritto, sono davvero cortesi. Sono stati piacevoli e puntuali i contatti con loro durante il mio acquisto che in sintesi è avvenuto così:
Ho trovato il telefono, mi sono registrato al sito, ho proceduto con l'acquisto come prevede la procedura online, ho pagato tramite bonifico inviando loro la ricevuta di pagamento, e nelle tempistiche da loro previste mi è arrivato lo splendido NOTE LTE a casa.
Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, vi invio il link del venditore gipsygoldtechnostore sul quale ho scelto il telefono.... Ovviamente c'è la possibilità di scegliere altri terminali che, suppongo, siano altrettanto convenienti.
www. gipsygoldtechnostore. it
A presto... Leo.
Ieri sera, su Amazon, il prezzo è sceso a 410 euro... :D
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Io l'ho comprato su gli stockisti a 409€ la versione con garanzia italia. Mi arriva lunedì :-) vengo dal note 1 :-)
Oggi al comet vicino casa mia stava a 479 euro. Sempre lontani da amazon e gli stockisti...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Pensa che su Gli Stocksti fino a mercoledì c'era la versione con garanzia europa a 389 sempre con spedizione gratis, non ho fatto in tempo a prenderlo e l'ho comprato con garanzia italia a 409 che è comunque un ottimo prezzo
Comprato su Cellular Market a 407in contrassegno, garanzia italiana. Ordinato domenica e martedì era già nelle mie mani:)
Scusate ma state parlando del Note 2 N71000 o del N7105 Lte?
Top-Shopping:
Qualcuno ha mai fatto acquisti qua? Prezzo ottimo direi...
Da Mediaworld dall' 08/08 fino al 25/08 il NOTE 2 a 449 euro.
Beh, la mia recensione era riferita al modello LTE del Note 2, ovvero il modello N7105.
Probabilmente ho sbagliato 3D ma ho supposto che coloro che cercano il modello 3G si "accontenterebbero" del modello superiore 4G, specie se a minor costo del fratellino inferiore.
Ad ogni modo ho notato, mio malgrado, polemiche sul mio suggerimento che, ribadisco, voleva essere solo una cortesia nei confronti di chi cerca il NOTE ad un prezzo accessibile da un rivenditore poco noto ma affidabile, sperimentato di persona.
Esco dal 3D.... e grazie a tutti....
Comprato da loro un anno fa , arrivato in 2 giorni , garanzia italia perfetto.
Arrivato questa mattina da gli stockisti a 409 garanzia italia. Strasoddisfatto.
appena preso su amazon a 399 italiano , preso lunedi alle 15.00 arrivato ieri mattina , neanche un giorno
Amazon..
Ma potete fare buoni affari anche su ebay, magari aspettando che scada un inserzione, per poi contattare l'utente che risparmiando su ebay e paypal, vi potrá fare un offerta migliore...
Tanto la protezione paypal non risponde per acquisti fuori da negozi registrati con partita iva..
Io 2 mesi fa l'ho preso per 350 euri comprese spese, con un mese di vita.. scatola, scontrino, custodia flip originale samsung.. e bumper..
Occhio però con chi contrattate.. generalmente se su ebay contrattate con un utente con parecchi feedback, non ci dovrebbero essere problemi..
Comunque guardate:
1) che sia libero da contratti..
2) che abbia lo scontrino..
3) possibilmente di farvi dare uno scritto che vi vende il telefono..
Buon acquisto a tutti!:)