Visualizzazione stampabile
-
€525 per note2 italia attualmente è il miglior prezzo o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quak
€525 per note2 italia attualmente è il miglior prezzo o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io l'ho pagato 515 Brand Tim quindi garanzia Ita....un bel flash e lo rendo no Brand
-
Quote:
Nandrolone
E' Arrivato il ragazzino....acquistato da Techshops.it Galaxy Note II Grey Brand Tim quindi Garanzia Ita € 515,00 + spese trasp € 10,00, Bonificato Venerdì 16 Novembre, sigilli integri, acceso e tutto perfetto!! Consigliatissimo!!!!
Nandrolone perchè l'hai pagato 515,00? Ho visto sul sito che adesso chi paga con bonifico ha il 2% di sconto.
-
Quote:
antonyfico
Nandrolone perchè l'hai pagato 515,00? Ho visto sul sito che adesso chi paga con bonifico ha il 2% di sconto.
Semplice.....perchè sono S.....F.....I.....G.....A.....T.....O Promozione attivata il gg dopo che avevo fatto bonifico rotfl
-
Quote:
Nandrolone
Semplice.....perchè sono S.....F.....I.....G.....A.....T.....O Promozione attivata il gg dopo che avevo fatto bonifico rotfl
Ahhhh rotfl
-
Quote:
Nandrolone
vabbe dai per 10 euro- l' importante è che ti sia arrivato sano e salvooo!!
-
Quote:
Nandrolone
ah peccato...
-
Quote:
Zeit
@ nuvolaz
@sfn
Potete dire dove lo avete preso, modello (eu, Ita, No Brand), pagamento, prezzo e tempo di arrivo ?
Grazie !
Preso da Top shopping in contrassegno. Al corriere ho lasciato 547 euro contati. Ho ricevuto il pacco imballato, sigilli intatti, cellulare ITA NO BRAND (ma hanno solo no Brand quelli di t-s). La Batteria era praticamente carica e sta durando che è una meraviglia già (anche se non lo sto usando moltissimo in quanto la micro sim me la fanno venerdì.
Per i tempi di spedizione top shopping è il meglio. Chiamati Lunedì mattina, dopo aver fatto l'ordine, spedito lunedì pomeriggio. Parte il corriere da Napoli alle 21.00 ed oggi alle 11.00 avevo il NOTE! Pazzesco...più veloci di così è impossibile. Neanche se fossi andato personalmente a Napoli l'avrei avuto così presto!
per quanto mi riguarda
-
Quote:
Nandrolone
E' Arrivato il ragazzino....acquistato da Techshops.it Galaxy Note II Grey Brand Tim quindi Garanzia Ita € 515,00 + spese trasp € 10,00, Bonificato Venerdì 16 Novembre, sigilli integri, acceso e tutto perfetto!! Consigliatissimo!!!!
ewwiiwa!! io lo dissi che potevi fidartiiii !! infatti io sto acquistando un telefono (gia da mettere sotto l'albero!!!) per il mio babbo!!! sempre da techshops.it
^_^ e con il bimbo mi sto trovando n'AMMOREEE
-
Quote:
Originariamente inviato da lafonzyvale
Quote:
Originariamente inviato da Nandrolone
ewwiiwa!! io lo dissi che potevi fidartiiii !! infatti io sto acquistando un telefono (gia da mettere sotto l'albero!!!) per il mio babbo!!! sempre da techshops.it
^_^ e con il bimbo mi sto trovando n'AMMOREEE
Ciao...so che non sarà facile per te ma...
Devo trovare il coraggio....
Insomma....sono io il tuo VERO PADRE !!!
Ci vediamo a natale?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Quote:
Alterandre
Inviato dal mio MB860 usando
Androidiani App
mi sa che ha parlato di un telefono.. Non del telefono e del NOTE2 rotfl. Quindi se ti ritrovi uno star-tac sotto l' albero, dopo non ti lamentare :-$!!
-
Quote:
Alterandre
Ci vediamo a natale?
ahahahha Luke i'm your father :D!
Comunque lo dissi anche io qualche giorno fa che mi ero trovata bene ad acquistare da Techshops.it :)
-
Quote:
Originariamente inviato da raga17777
mi sa che ha parlato di un telefono.. Non del telefono e del NOTE2 rotfl. Quindi se ti ritrovi uno star-tac sotto l' albero, dopo non ti lamentare :-$!!
Ahahahah :-))) carina questa!!!
-
Quote:
raga17777
ehhh eddaaiii mi scocciavo di scrivere note II che pesantonii ahuahsuhauuha !! xDDDD raga erro o comprasti anke tu da techshops?
-
Quote:
assia89
ahahahha Luke i'm your father :D!
Comunque lo dissi anche io qualche giorno fa che mi ero trovata bene ad acquistare da Techshops.it :)
ahhhHhH tutti techshopiniani! :DD assia89 , sei donna, al massimo mom non father! :D
-
Ciao Nuvolaz...sono anche io di Barletta come leggo lo sei anche tu.. volevo chiederti..anche io ho ordinato da top shopping in contrassegno ma anzichè lunedi martedi cioè ieri..ti ha chiamato il corriere ?? sai darmi qualche dettaglio perchè dovrebbe arrivare domani dato il tempo di consegna fatto a te!! grazie mille compaesano
Quote:
nuvolaz
Preso da Top shopping in contrassegno. Al corriere ho lasciato 547 euro contati. Ho ricevuto il pacco imballato, sigilli intatti, cellulare ITA NO BRAND (ma hanno solo no Brand quelli di t-s). La Batteria era praticamente carica e sta durando che è una meraviglia già (anche se non lo sto usando moltissimo in quanto la micro sim me la fanno venerdì.
Per i tempi di spedizione top shopping è il meglio. Chiamati Lunedì mattina, dopo aver fatto l'ordine, spedito lunedì pomeriggio. Parte il corriere da Napoli alle 21.00 ed oggi alle 11.00 avevo il NOTE! Pazzesco...più veloci di così è impossibile. Neanche se fossi andato personalmente a Napoli l'avrei avuto così presto!
per quanto mi riguarda
-
Quote:
greenleo
Ciao Nuvolaz...sono anche io di Barletta come leggo lo sei anche tu.. volevo chiederti..anche io ho ordinato da top shopping in contrassegno ma anzichè lunedi martedi cioè ieri..ti ha chiamato il corriere ?? sai darmi qualche dettaglio perchè dovrebbe arrivare domani dato il tempo di consegna fatto a te!! grazie mille compaesano
CARRAMBA!!
Allora il corriere non mi ha chiamato. Mi ha inviato una mail dove mi specificava che aveva preso a carico il pacco. Mi ha dato un link dove poter seguire la spedizione e facendolo ho visto che nella notte tra Lunedì e Martedì era già arrivato al deposito di Trani. Poi stamane me l'hanno consegnato! Sarò stato fortunato col giro di consegna...perché top shopping prevedeva che arrivasse domani. Ma per me mooolto meglio così, se no non avrei fatto nulla fino a domani per l'attesa.
Fammi sapere per qualsiasi cosa! Io aiuto tutti, ma per i conCITTAdini (lascia stare chi ti dice ancora che siamo un paese) ho un, ma anche due occhi di riguardo! ;)
-
Quote:
lafonzyvale
ehhh eddaaiii mi scocciavo di scrivere note II che pesantonii ahuahsuhauuha !! xDDDD raga erro o comprasti anke tu da techshops?
non sbagli, anche io come te sono andato a ritirarlo in sede quando ancora lo aveva a 535 no brand ita.
Cmq siamo fortunati che samsung sta vendendo una marea di s3 e il note2 è subito sceso.
Ad aprile uscirà l s4 e probabilmente dagli ultimi rumors monterà un processore moolto simile al nostro (forse un 1.7 ghz) con la sola fotocamera migliorata a 13mpx 2gb di rame forse un design diverso, e sicuramente un scherdo superamoled plus hdi si parla di 400-500ppi però "udite udite" a 4,5 pollici e non più 5 come inizialmente si pensava.
Quindi molto probabilmente almeno fino ad agosto prossimo, il note2 resterà il miglior device assieme all s4 anche per caratteristiche tecniche, e
resterà attorno ai 500 euro e noi potremo rivenderlo facilmente ( il note1 si vende ancora a 300-330 oggi).
Stavolta nel rapporto prezzo-svalutazione il device è paragonabile ad un i-phogne!
-
CITTA' DI 100 mila anime non credo siamo un "paese" quindi in teoria questa sera dovrebbe arrivarmi un email di bartolini..speriamo bene.. perchè il mio è europa non ita no brand.. speriamo che li hanno disponibili e che lo inviano..da stasera sarà un continuo "aggiorna" sulla pagina della mia email allora..
MAdooonnn sprm bun :)
Quote:
nuvolaz
CARRAMBA!!
Allora il corriere non mi ha chiamato. Mi ha inviato una mail dove mi specificava che aveva preso a carico il pacco. Mi ha dato un link dove poter seguire la spedizione e facendolo ho visto che nella notte tra Lunedì e Martedì era già arrivato al deposito di Trani. Poi stamane me l'hanno consegnato! Sarò stato fortunato col giro di consegna...perché top shopping prevedeva che arrivasse domani. Ma per me mooolto meglio così, se no non avrei fatto nulla fino a domani per l'attesa.
Fammi sapere per qualsiasi cosa! Io aiuto tutti, ma per i conCITTAdini (lascia stare chi ti dice ancora che siamo un paese) ho un, ma anche due occhi di riguardo! ;)
-
Ragazzi, sbaglio o top shopping non sta + confondendo i no brand eu con i no brand ita?
Non vedo l'ora che mi paghino per poterlo ordinare.
L'ultima volta che comprai on line con contrassegno fu con mediaworld.
Ci misero 48 ore con bartolini.
Considerando che abito vicino Cagliari non è molto.
Quindi consigliate top shopping per no brand ita contrassegno?
-
Ragazzi ma su tecnofreccia.com c'è il note II a 504€ + ss garanzia ITA secondo voi è da prendere al volo???
-
comprato a 600 euro dal mio rivenditore di fiducia garanzia europa!!!! non vedo l'ora che arriviiii!!!
attendo la madonna che dovrebbe arrivare venerdi!!!
-
Quote:
japoco_poz14
comprato a 600 euro dal mio rivenditore di fiducia garanzia europa!!!! non vedo l'ora che arriviiii!!!
minkia meno male che e' il tuo rivenditore di fiducia. che legnata
-
Quote:
Wolverine89it
Ragazzi ma su tecnofreccia.com c'è il note II a 504€ + ss garanzia ITA secondo voi è da prendere al volo???
wolwerine...non penso che qualcuno abbia comprato da tecnofreccia...comunque a prescindere chi ti ha detto che e garanzia italia?? sul sito non c'e' scritto nulla... e generico....penso che sia il prezzo di un europa.... e ci sono 3/ 4 siti testati da migliaia di persone che vendono al prezzo migliore.....;)
-
Quote:
japoco_poz14
aspita...600 e pure europa..
-
Garanzia Italia c'è scritto e se veramente è così il prezzo mi sembra il migliore al momento in giro se non sbaglio, però alla fine preferisco andare sul sicuro e usare uno dei siti tanto testati dagli altri utenti del forum...
-
eh lo so ragazzi ma così glielo pago a rate senza finanziamento. a me va bene!i soldi interi non li ho purtroppo:(:(
-
Ecccoloooo: è lui, nelle mie mani!!! Sono tra i notisti :cool:
Da un paio di ore sto a smanettare con il bestione (che mostro...a dir poco), e passando da symbian del nokia n8 al notone con jelly bean è come passare da un'utilitaria alla Ferrari in proporzione....
Sono tra gli sfigati che si sono visti recapitare da top-shopping "erroneamente" un eur al posto dell'ita no brand; ho avuto la costanza e determinazione di andare fino in fondo alla cosa e quindi dopo averli contattati mi hanno giustamente riconosciuto l'errore, mandandomi a riprendersi l'eur tramite corriere gls e rispendomi quello ita no brand.
Spedizione rapidissima, sigilli integri, telefono tutto ok finora....adesso sto ad aggiornare con kies, poi effettuerò anche altri test...
TOP-SHOPPING: sito affidabile, serio, sicuro, veloce, prezzi ottimi, solo forse un pò "pasticcioni...." ma nel numero ci può anche essere, per chi vuole l'ita no brand vi consiglio di seguire a vista l'ordine, raccomandandosi bene per la spedizione.
Forum androidiani moltooo moltooooo raccomandabile!!!
-
-
salve ragazzi, questa sera alle 21 e comparso il tracking di bartolini per il mio note 2 eu acquistato da setelefonando.net, considerato che abito in sicilia mi arriverà dopo domani
-
Quote:
Originariamente inviato da Adamas
Da un paio di ore sto a smanettare con il bestione (che mostro...a dir poco), e passando da symbian del nokia n8 al notone con jelly bean è come passare da un'utilitaria alla Ferrari in proporzione....
Sono tra gli sfigati che si sono visti recapitare da top-shopping "erroneamente" un eur al posto dell'ita no brand; ho avuto la costanza e determinazione di andare fino in fondo alla cosa e quindi dopo averli contattati mi hanno giustamente riconosciuto l'errore, mandandomi a riprendersi l'eur tramite corriere gls e rispendomi quello ita no brand.
Spedizione rapidissima, sigilli integri, telefono tutto ok finora....adesso sto ad aggiornare con kies, poi effettuerò anche altri test...
TOP-SHOPPING: sito affidabile, serio, sicuro, veloce, prezzi ottimi, solo forse un pò "pasticcioni...." ma nel numero ci può anche essere, per chi vuole l'ita no brand vi consiglio di seguire a vista l'ordine, raccomandandosi bene per la spedizione.
AUGURI!!! Spero di raggiungerti presto.
Non capisco perché top shopping sia "pasticcione" nel confondere da ita a euro e mai il contrario....mah. A pensar male si fa peccato....
Scusa ma son venuti loro a ritirarlo a casa tua?
-
Presoooooooooo presooooooooooo presooooooooooo:D:) ,acquistato oggi colore bianco una favolaaaaaaa , ho accantonato l'iphogne!
ragazzi come si fa' a spostare i contatti dall'iphone alla sim per poi vederli sul note II ? ho messo la sim nel note e vedo solo i quelli dell'operatore , quindi i contatti sono rimasti nella nemo dell'iphone :'( , ?
Poi altra info c'e un software sul sito samsung da scaricare per sincronizzare il note al pc ?
-
Quote:
Adamas
Bravo Adamas...come volevasi dimostrare.....e come ho sempre ripetuto un milione di volte!! Pasticcioni ma onestissimi...;) Bravo divertiti con il tuo notone e che la Notemania sia con te.....:D
-
Quote:
Alterandre
Non capisco perché top shopping sia "pasticcione" nel confondere da ita a euro e mai il contrario....mah. A pensar male si fa peccato....
Androidiani App
Grazie ed in bocca al lupo anche a te :)
Certo mi sono a dir poco in.....to per il contrattempo, ma l'importante è che si sia tutto risolto per il meglio, basta stare attenti e far valere i propri diritti, di sicuro se si fosse trattato di truffatori non credo starei così allegro stasera...
E sì, è passato il corriere GLS direttamente inviato da loro ;)
-
Quote:
Alterandre
Androidiani App
Alter ..sbagli e successo anche il contrario.....questi sono i veri Grossisti...molti siti ONLINE dal quale si acquista sono loro clienti..hanno una mole di venduto spropositato....e sbagliare e umano senza dover per forza pensare male;)
-
Quote:
calibanino
Bravo Adamas...come volevasi dimostrare.....e come ho sempre ripetuto un milione di volte!! Pasticcioni ma onestissimi...;) Bravo divertiti con il tuo notone e che la Notemania sia con te.....:D
Grazie cali :D
'E stato cmq molto bello fare questo acquisto mentre si era in forum e ci si scambiava feedback, ora credo di passare un pò nelle altre sezioni di questo meraviglioso forum, ed ogni tanto mi faccio sentire anche qui :D
-
Quote:
Originariamente inviato da calibanino
Quote:
Originariamente inviato da Alterandre
Androidiani App
Alter ..sbagli e successo anche il contrario.....questi sono i veri Grossisti...molti siti ONLINE dal quale si acquista sono loro clienti..hanno una mole di venduto spropositato....e sbagliare e umano senza dover per forza pensare male;)
Hai ragione. Anche xchè se poi vengono a casa tua a riprenderselo è solo una rogna per loro. Poi voglio dire, se uno sceglie ita lo fa consapevolmente denotando anche una certa preparazione in materia e quindi sicuramente controlla.
Che gli hai messo in testa a quel gatto? Buccia di melone? Ahahah che carino!
-
per chi si trova nei pressi di battipaglia (SA), date un'occhiata qui Superofferte
il 1 dicembre dalle 17.30 alle 20.30 , tra i vari prezzi pazzi che han messo c'è anche il note2 a 429€...
-
Quote:
redragon87
per chi si trova nei pressi di battipaglia (SA), date un'occhiata qui
Superofferte
il 1 dicembre dalle 17.30 alle 20.30 , tra i vari prezzi pazzi che han messo c'è anche il note2 a
429€...
Fantastico...veramente un prezzo :o a dir poco pazzesco :o certo che...20 pezzi..secondo me avranno la fila sin dalle 4 del mattino...se no sara' difficile acquistarlo....
-
Quote:
Originariamente inviato da Limboreale
Presoooooooooo presooooooooooo presooooooooooo:D:) ,acquistato oggi colore bianco una favolaaaaaaa , ho accantonato l'iphogne!
ragazzi come si fa' a spostare i contatti dall'iphone alla sim per poi vederli sul note II ? ho messo la sim nel note e vedo solo i quelli dell'operatore , quindi i contatti sono rimasti nella nemo dell'iphone :'( , ?
Poi altra info c'e un software sul sito samsung da scaricare per sincronizzare il note al pc ?
AUGURI LIMBO!!!
Credo che quando lo colleghi la prima volta al pc ti mandi nel sito samsung e parta il download del programma di gestione. Controlla il settaggio perché puoi scegliere di farlo riconoscere come una chiavetta usb.