hO 42 anni....posso chiamarti papà ? ahahahaha....Ottima risposta!! Bravo calibanino
Visualizzazione stampabile
Domandone: flashando il firmware del notone il csc rimane sempre lo stesso o cambia a seconda della rom scelta? Che cosa è in effetti il csc?
Non so perchè non mi fa rispondere quotando .___.
Comunque sia ho cercato per giorni e ho letto tutte le quasi 350 pagine di questo thread...:D solo che nel complesso avevo capito che entro 4-5 giorni dall'ordine sarebbe arrivato tutto :)
Xo considerando che erano finiti é stato questo il contrattempo...
Aggiungo che il Galaxy Note 2 è il mio primo Smartphone Android :) (Anche se ho già trafficato con il Corby Android e un Netbook Toshiba sempre con Android Gingerbread :D) e spero che mi dia piu soddisfazione di iOS...
Per caritá non che sia male l'iPhone 4 (Da cui sto scrivendo ora),ma semplicemente quelle piccole cose come poter inviare una canzone con il Bluetooth,che qua non sono possibili (Senza Jailbreak ovviamente), sono cose che mi danno fastidio...
mi ricordo quando i miei amici chiedevano di vedere che canzoni avevo (Che è anche un buon metodo per socializzare,la musica) e tranquillamente potevamo scambiarcele,cosa che da quando ho l'iphone (Regalato da uno zio) non succede ;)
Oppure non poter cambiare tema O___O quello si che è odioso...
Il CSC è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software del paese a cui è destinato (Country Sale Code).
Ovviamente cambiando firmware cambi anche csc.
Ci sono anche dei firmware multi-csc, in tal caso lo puoi cambiare digitando *#272*TUOIMEI# (questa operazione ti formatta il telefono)
ragazzi news sconvolgenti...stamattina ho fatto il "Valerio Staffelli" per voi :D.
Mi sono armato di pazienza e sono riuscito a scovare TopShopping che come al solito non rispondeva al telefono, dopo un oretta sono riuscito a trovarlo, in quanto è abbastanza nascosto, senza un citofono, e senza un riferimento...in una specie di garage, ma confermo esiste ed è affidabile, alla fine ho preso un Note 2 No brand Ita grigio, sigilli intatti, lo ha aperto davanti ai miei occhi! quindi confermo l'affidabilità di topshopping seppure non è tanto reperibile, e trasparente.
Ma la notizia sconvolgente è un altra...l'altro ieri sono stato da techshop, che dopo aver alzato i prezzi ingiustificatamente ho abbandonato... stamattina vado da topshopping e chi ti incontro? toh! il titolare di techshop...che compra proprio li! hahaha quindi ragazzi non comprate da techshop... si rifornisce proprio da topshopping e logicamente avrà sempre i prezzi più salati!
Per il momento è tutto, dal vostro "Valerio Staffelli...Striscia la notizia" Napoli1! :D
Saluti e buon Note a tutti!
hahahah questa e bella!!! sapevamo tutto di top shopping e che sono dei buoni grossisti...ma che tecnoshop si fornisse da loro questa...e veramente nuova....bene questo conferma cio' che ho scritto di top shopping in circa 200 pagine.....sono casinisti e vero...ma non mi sentirei di consigliare altro ....
Guarda probabilmente abbiamo preso un abbaglio tutti quanti.
Io ho annullato la transazione e per il momento il Note 2 non lo compro, proprio 5 minuti fa mi ha contattato telefonicamente il ragazzo ebayer e si è spiegato per filo e per segno che quello truffato è lui.
Le sue vendite su ebay sono tutte regolari infatti (come da te intuito). Nessun compratore falso!
Addirittura mi ha proposto di inviarmi il Note 2 a casa già questa mattina consentendomi di pagare il cellulare dopo che avessi visto il prodotto.
Io direi che questa è la prova definitiva che attesta la sua onestà. Voleva proprio inviarmelo, sono io che ho fatto un passo in dietro perché sinceramente adesso son rimasto un po così...penso mi campiate.
Quindi ritiro quello che ho detto sull'ebayer. I suoi feedback erano tutti positivi e sono tutti veritieri. Non centra nulla con la Roncolato e Costa di cui si parla su eBayabuse.
arrivato da hw1 dopo 2 giorni.. il telefono è bianco e fantastico... europeo ma adesso lo faccio diventare ita XD
No raga ci mancherebbe. Io vi ringrazio perché vi siete preoccupati di me.
L'unico che ha colpe sono io a questo punto. Ma il mio timore non era campato in aria. Mi dispiace che di mezzo ci sia trovato questo ragazzo (che è stato ripeto veramente gentile) che è onestissimo.
Ripeto ancora una volta: mi ha detto che mi avrebbe inviato questa mattina il cellulare e che l'avrei potuto pagare DOPO averlo visionato e controllato. Cioè...questa è una dimostrazione di fiducia assurda.
Giuros...io penso che nuvolaz debba ugualmente ringraziarti...perche non e da tutti ..fare quelle ricerche solo per evitare che un andoidiano possa essere frodato....
per cio' che mi riguarda il mio l ho immaginavo era mirato solo all analisi fatta del sito ebay che mi e sembrata trasparente e priva di ogni fondamento in merito ad una truffa....a te sempre sempre grazie !!! anche da parte mia e penso di tutti coloro che apprezzano quanto da te e stato fatto!! ;) e te l ho dico con tutta l onesta intellettuale che probabilmente ci accomuna!!
Ho fatto semplicemente quello che mi sentivo di fare...:)
Tra l'altro avevo letto che quel tizio riusciva a rubare i nick di ignari utenti di ebay per truffare la gente, e poteva benissimo essere anche questo un caso di quelli.
Però non mi tornano ancora due cose: come nuvolaz è arrivato a quel sito e come mai l'ebayer dice di essere lui quello truffato.
Si infatti, vi sto ringraziando sempre per esservi preoccupati che finissi in mani sbagliate.
Ho 28 anni e potrei essere vostro nipote :P LOOL
E adesso devo farmi tornare la voglia di prendere un cellulare da 500 euro.
Ieri ci sono rimasto veramente male e stanotte non ho chiuso occhio!!
assolutamente no.
Ormai mi sono rassegnato a tenermelo guasto, appena posso lo porto in assistenza.
10 giorni fà mi avevano detto che mi mandavano il corriere,poi non vedendolo mai arrivare anche io li ho mandati a quel paese....
Ci tengo a sottolineare che quelli di TOPSHOPPING sono stati semplicemente vergognosi, e mi auguro che quelle Mexxe di persone possano leggere questo forum....
Azz Techshops che si fornisce da Top-Shopping...vabbè oramai l'ho pagato....non sono i 10 euro che mi cambiano la vita...spero di riceverlo come l'ho richiesto senza fronzoli e sigilli aperti...Credo che averlo ordinato brand tim mi garantisca la garanzia italiana....a meno che esista il brand Tim EU...allora son fottuto!!
Ok. :)
Ho voluto metterti in guardia perchè anch'io un anno fa ho avuto a che fare con il "titolare" di abctechno: visto l'annuncio su ebay l'ho contattato e mi ha detto che se volevo un ulteriore sconto potevo acquistare direttamente sul suo sito (a quei tempi future-show).
La cosa mi puzzava e non ci son cascato, tanti altri invece hanno sborsato senza avere i prodotti.
Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo e sentivo il bisogno di registrarmi per spiegare alcune cose in quanto la mia azienda è stata tirata in causa
perche pensi che è da un mese che ho il telefono e non lo uso????
lo carico attraverso il pc o col caricabatteria dell'ipad ;)
Anche la signorina di topshopping, quando gli ho detto che il caricabatteria era guasto mi ha detto che non ci faceva nulla e che lo potevo caricare col pc.....
Comunque non è per il costo, che comunque non dovrei sostenere io, ma il caricabatteria originale ancora non si trova.
Purtroppo può darsi che faccio diversi pasticci perchè non so come funziona un forum ma credo di imparare a presto.
No dinamite2 quello l'ho venduto e il ragazzo a cui l'ho dato manco gliene fregava niente perchè durante l'uso non li notava nemmeno. Poi ero riuscito a parlare con topshopping e quando sono partito direttamente in quarta subito hanno fatto i cordiali dicendo di rispedirglielo che l'avrebbero fatto diagnosticare dall'assistenza Samsung. Si certo! Così sarebbe passato come minimo un mese! Alla fine ciò che penso è che se una cosa puoi permettertela meglio spendere di più e comprare dove sei più tutelato (es. mediaworld) invece di risparmiare e beccarti un oggetto difettato o addirittura non riceverlo proprio!
Benvenuto! Spero possa spiegarti come hai fatto con me telefonicamente. Io non volevo parlare a tuo nome (quando giuros ha fatto qualche domanda ho preferito non rispondere) e mi sono limitato a dire che sei stato molto gentile ed onesto.
Ti ringrazio ancora per la chiamata che ha calmato il mio umore. Sapere che non sarei andato comuqnue in contro ad una truffa mi ha fatto sentire meno STUPIDO.
difatti anche io ho immaginato che non fosse per il costo...tavolta e solo una questione di principio....(anche io la penso come te) per il resto confermo il carica bianco originale in commercio attualmente no esiste!! ma per ovviare alla ricarica con il pc..(che e davvero lenta)) puoi prenderne uno di riserva ..nero come ho fatto io...7 euro e per il momento limiti i problemi.
Grazie mille, scusate ma scrivete così veloce che non ci sto capendo una mazza, scusate veramente.
Allora noi siamo una piccola azienda di Ghemme che vende materiale informatico e di nuova tecnologia. Vendiamo su ebay su internet in generale, e ovviamente su richiesta anche a mano.. I nostri recapiti sono sempre accesi (orario di ufficio) e siamo sempre disponibili.
Non abbiamo mai avuto problemi di nessun genere e comunque in caso che ne uscissero siamo pronti nell'immediato a risolvere. Non siamo di certo nati per truffare. Anzi cerchiamo di stoccare prodotti che sono sul mercato a prezzi competitivi. Come ad esempio galaxy note II a 500€ + spedizione. Purtroppo solo per 2 pezzi.
Circa un mese fa siamo stati coinvolti in un articolo per delle truffe che hanno commesso e ci hanno collegati
1° perchè il truffatore ha acquistato dei prodotti da noi con spedizione in drop
2° per somiglianza o non so bene cosa della via dell'azienda.
Sta di fatto che ora stiamo prendendo tutte le azioni legali del caso.
Comunque per qualsiasi cosa sono qua, basta chiedere
non rispondo subito perchè sono incasinato