Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Infatti il Note 2 non ha mai posseduto ICS, ma è già partito con JB.
HU Comacchio HU!
-
Quote:
Linuxx
HU Comacchio HU!
Ma pure qui sei Ahahah ;)
-
Quote:
Flea86
Salve, ragazzi qualcuno di voi ha per caso effettuato l'ordine da Epto dei Note2 che a loro dire sono Neri a 338 euro comprese e pagamento con paypal e gar italia?
Comunque paypal o no.. non mi fiderei di quella inserzione..
Non è il note2 che conosciamo..
Scrivigli dai contatti e chiedi spiegazioni..
Hallo..
Its the galaxy note2 Gt n7100 samsung Original.. ??
Because the note2 its 1.6 mhz , and your device its 1,4mhz.. why??
I have the paypal protection with your store please??
Many Thanks and Best Regards!!
Tizio caio e sempronio...;)
-
Quote:
Rubyx90
Si anchio ho sentito che in garanzia italia è arrivato dopo un anno e ci ha messo di meno in garanzia europa..sono comunque dell'idea che sia garanzia europa o italia che sia non deve mai cadere o avere un qualsiasi problema e siamo apposto :D
Concordo ahaha:) Infatti mi sono subito armato di cover a libro....
-
Si esatto prima cosa che farò appena acquisto il mio Note 2 :D
Quote:
Simo9595
Concordo ahaha:) Infatti mi sono subito armato di cover a libro....
-
L'inglese è un po' maccheronico. ;-).......ma concordo nell'inviare l' e-mail al venditore.
-
Quote:
mamu810
L'inglese è un po' maccheronico. ;-).......ma concordo nell'inviare l' e-mail al venditore.
Io con l'inglese maccaronico compro,vendo e chiedo in tutto il mondo e mi sono sempre fatto capire..;)
Non è che posso mettermi a studiare inglese solo per fare 3 domande al mese a qualche straniero... :D
-
Ma hai notato che ho fatto la faccina?.
Dai non fare l'offeso.
:-D
-
Quote:
mamu810
Ma hai notato che ho fatto la faccina?.
Dai non fare l'offeso.
:-D
Non sono offeso, figurati..! ;) era per ribadire che anche se non conosci l'inglese.. (ho "studiato" francese... mannaggia!!!) Qualche cosa per farti capire , la si tira sempre fuori...:)
-
Ciao ragazzi.
Dove potrei comprare un Note2 oggi, miglior prezzo e negozio affidabile?
Grazie
-
sul sito de gli stockisti
-
Quote:
tonimomoni
Ciao ragazzi.
Dove potrei comprare un Note2 oggi, miglior prezzo e negozio affidabile?
Grazie
Allora euronics lo vende a 399, negozio online prova glistockisti.it é affidabile e lo vendono a 395 garanzia italia oppure 379 a garanzia europa, prova anche il sito expert o al negozio mi sembra pure li lo vedono a 399
-
Quote:
mrbusiness
Allora euronics lo vende a 399, negozio online prova glistockisti.it é affidabile e lo vendono a 395 garanzia italia oppure 379 a garanzia europa, prova anche il sito expert o al negozio mi sembra pure li lo vedono a 399
Anche da Mediaworld a 399ma ormai conviene aspettare oggi esce il note 3 tra qualche giorno lo venderanno a 349 come già fatto in sottocosto
-
Quote:
Alexx88
Anche da Mediaworld a 399ma ormai conviene aspettare oggi esce il note 3 tra qualche giorno lo venderanno a 349 come già fatto in sottocosto
Dici? Basterà qualche giorno? Speriamo, adesso sono senza cellulare :)
-
Quote:
tonimomoni
Dici? Basterà qualche giorno? Speriamo, adesso sono senza cellulare :)
anche io sono senza !!! ma credo che per vedere un prezzo più basso del Note 2 bisognerà aspettare almeno dopo il 25 settembre ... purtroppo.
-
Perdonatemi, Picciotto mi ha detto in un altro post che il note 2 online lo si trova a 350€ italiano, ma io non lo trovo da nessuna parte, avete qualche link?
Vi chiedo questo perché vorrei comprarlo e mi è stato proposto un note 2 tedesco ma hanno installato la versione italiana, con ancora 15mesi di garanzia a 300€ comprese le spedizioni in pacco celere 1. Il telefono è da vetrina, nuovo nuovo sempre con pellicole, dite che conviene prenderlo a questo prezzo?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
RobCZ
Perdonatemi, Picciotto mi ha detto in un altro post che il note 2 online lo si trova a 350€ italiano, ma io non lo trovo da nessuna parte, avete qualche link?
Vi chiedo questo perché vorrei comprarlo e mi è stato proposto un note 2 tedesco ma hanno installato la versione italiana, con ancora 15mesi di garanzia a 300€ comprese le spedizioni in pacco celere 1. Il telefono è da vetrina, nuovo nuovo sempre con pellicole, dite che conviene prenderlo a questo prezzo?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
È un buon prezzo.. ma per 50 euro in piû se lo trovi nuovo, italiano.. forse sarebbe meglio nuovo... hai 2 anni di garanzia e se ha qualcosa te lo cambiano immediatamente.. io spenderei 50 euro in piú e lo prenderei nuovo per 50 euro di differenza... per 100 invece ci farei un pensierino... :)
-
Il miglior prezzo che ho trovato è a 399 su Amazon, adesso lo ordino e domani arriva :-))))
-
Appunto ma meno di 399€ non si trova, quindi sarebbe 100€ di differenza più non so se i siti hanno spese di spedizione da pagare.
Quindi prendo quello??
-
Quote:
RobCZ
Appunto ma meno di 399€ non si trova, quindi sarebbe 100€ di differenza più non so se i siti hanno spese di spedizione da pagare.
Quindi prendo quello??
Androidiani App
Ho letto qualche post prima che in qualche catena di ingrosso elettronica lo vendevano a 350.. prova a guardarti qualche pagina dietro.. poi comunque in una settimana qualcosa cambia con l'ingresso del tre...
-
Quote:
Stefanoweb4
Si si ma infatti qualcosa non quadra, credo a questo punto che sia un modello diverso.
Credo che non sia il tuo caso però,
Tengo inoltre a specificare un argomento importante che è stato trattato già 6 o 7 pagine fa, e che riguarda i pagamenti con PayPal.
Perchè Paypal 'protegge' (totalmente) i pagamenti e le transazioni effettuate SOLO su eBay con l'asta online o il compra subito.
Sul sito di Epto ho trovato:
4. Pagamento tramite PayPal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Epto electronics, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Epto electronics, verrà richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Epto electronics può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Epto electronics è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Epto electronics contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal. .
Non si parla di rimborsi per mancata conformità ma esclusivamente per eventuali annullamenti da parte del venditore!
E' diversa come cosa, perchè una volta consegnato il prodotto, Epto si ritiene non più responsabile di nulla!
Fate attenzione perchè se non è specificato è sempre così!!!
Giunto ieri! Note 2 Samsung originale, garanzia Italia, COlore titanium Gray, quindi nn esiste Nero...
pagato 338... Epto.it, anche se un pò macchinoso, ma tutto ok!!
-
Ma è ancora disponibile a questo prezzo?
-
Quote:
RobCZ
Androidiani App
erano 4 pezzi disponibili... finirono nel giro di 1 ora...dalle 7 alle 8 del mattino...
-
Quote:
RobCZ
Androidiani App
erano 4 pezzi disponibili... finirono nel giro di 1 ora...dalle 7 alle 8 del mattino...
-
Quote:
RobCZ
Androidiani App
-
Stavo facendoci un pensierino...ma non c'é piu
-
io compro da loro (www.phonextremeitalia.com ) e faccio anche qualche drop su ebay mi trovo bene in più sono andato nella loro sede di pomezia e hanno davvero un bel magazzino fornito
spero di essere stato utile ad esempio adesso hanno il galaxy s4 a 479 garanzia eu ma loro hanno assistenza diretta lo trattano come se fosse italia per i tempi di riparazione
-
Ciao a tutti,
vi segnalo che da oggi lo hanno all'Auchan (solo grigio) e al Saturn a 399.
Ma soprattutto lo hanno al Monadori MultiCenter di Via Marghera a Milano a 349,90!
Tutti quanti Garanzia ITALIA
E io l'ho preso :)
-
io comprato da 5 giorni usato con scontrino del 30 agosto 2013 e pellicola protettiva da 10 euro a 330 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Ciao a tutti,
vi segnalo che da oggi lo hanno all'Auchan (solo grigio) e al Saturn a 399.
Ma soprattutto lo hanno al Monadori MultiCenter di Via Marghera a Milano a 349,90!
Tutti quanti Garanzia ITALIA
E io l'ho preso :)
Ne avevano altri da Mondadori?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Da expert papino è a 379€ inclusa sim com 10€
-
Segnalo Saturn a 398 euro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Luchino
Ne avevano altri da Mondadori?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si una decina. L'ho saputo da uno che l'aveva preso ieri... non sono andati a ruba secondo me perché nessuno lo sapeva (no volantini ecc )
-
Salve, sulla confezione dei Note 2 oltre al marchio samsung exclusive con bandiera italiana c'è anche scritto modello europeo e che funziona solo con sim emesse da operatori europei? Che significa questa dicitura? Il cellulare è garanzia italia perchè l'ho registrato su samsung exclusive. Grazie.
-
Quote:
bytedevil
Salve, sulla confezione dei Note 2 oltre al marchio samsung exclusive con bandiera italiana c'è anche scritto modello europeo e che funziona solo con sim emesse da operatori europei? Che significa questa dicitura? Il cellulare è garanzia italia perchè l'ho registrato su samsung exclusive. Grazie.
probabilmente che non funzionerebbe con sim americane, cinesi, indiane... :)
-
Scusate anticipatamente dello sfogo..
Expert Papino da il Note 2 a 379 o giù di li..catena che è presente solo al sud Italia, ed io che sono al nord dovrei pagarlo 399 sapendo che in giro lo vendono a meno?! E con il rischio che il giorno dopo o poco dopo il prezzo dove l'ho acquistato cala?! Non discuto iva o non iva ma mettetevi d'accordo!
-
Io l'ho pagato 349 a Milano, ma per un colpo di fortuna di un signore che mi ha detto dell'offerta Mondadori. Lo stavo per pagare 399 da Saturn. E stiamo parlando di Milano su Milano... è sempre stato e sempre sarà così, una specie di legge di Murphy della telefonia... uno compra, gira l'angolo e lo trova a prezzo inferiore.
-
Già va be aspetterò ancora minimo una settimana dato che non ho urgenza dopo di che amen...acquisterò dove sarà :D e non mi informerò più e chiuderò gli occhi xD
-
Quote:
francanna
Si una decina. L'ho saputo da uno che l'aveva preso ieri... non sono andati a ruba secondo me perché nessuno lo sapeva (no volantini ecc )
GRAZIE MILLE Francanna.
Oggi ho chiamato alle 13.45 per sapere se ne avevano ancora di Gray, mi hanno detto 3.
Un'ora dopo sono arrivato lì ed erano rimasti 2, quello che ho preso e quello esposto :D
In questo momento è un'ottimo affare, poi magari tra un mese crolla ancora il prezzo per l'arrivo del Note3, ma chissene... :p
-
preso ieri da expert papino a 379 euro colore titanium gray + scheda vodafone con 10 euro omaggio compresa e 1 giga di internet