Visualizzazione stampabile
-
Scusate leggendo ho visto un User che ha acquistato da top-shopping e il CSC era proveniente da un paese non europeo ma "Africa e middle east", quindi con garanzia internazionale e non europea..io ero intenzionato ad acquistare un s3 blu garanzia europea su top-shopping.it però ora sono un pò perplesso...è successo a qualcun'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SchAnt
Magari potresti dirci il prezzo e iserire il link del negozio!?!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il link è in prima pagina. Prezzo 599 garanzia Italia.
-
e i vari operatori stan partendo con lte :D
(so che potrei esser linciato per questa storia :p:-$):-$
-
Quote:
mfdario80
io ho fatto in contrassegno per sicurezza e perchè speravo fosse più rapida.
anch'io l'ho preso in contrassegno ordinato domenica sera ma ancora non ho ricevuto email..
ho chiamato come scritto sopra e mi hanno detto che cercavano di farlo partire oggi (in quanto oggi stanno inviando i grey), al massimo domani mattina
-
Appena chiamato a top shopping i note 2 grigi sono finiti e arrivano dopodomani... uff ma come devo fare, nei negozi fisici nn ce l ha nessuno, se ce l hanno lo tengono bianco e a me nn piace, mi convinco ad ordinarlo su internet e sono finiti anche lì!!! :(
-
Ah ottimo... senza telefono per tutta la settimana! Ma non ho capito se quelli ordinati li hanno tolti dalla vendita oppure li hanno proprio spediti tutti...
-
ordinato ieri sera note grey italia pagato con paypal,poco fa ho chiamato dopo due ore che provavo sempre ed era occupato...spedizione oggi ore 15 con gls
-
Quote:
Originariamente inviato da poggibonzo
Appena chiamato a top shopping i note 2 grigi sono finiti e arrivano dopodomani... uff ma come devo fare, nei negozi fisici nn ce l ha nessuno, se ce l hanno lo tengono bianco e a me nn piace, mi convinco ad ordinarlo su internet e sono finiti anche lì!!! :(
Se il tuo problema non è risparmiare ci sono altri siti affidabili a prezzi leggermente superiori a quelli di Top Shopping che hanno il Note 2 grigio.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
-
Quote:
Susej
Se il tuo problema non è risparmiare ci sono altri siti affidabili a prezzi leggermente superiori a quelli di Top Shopping che hanno il Note 2 grigio.
Inviato dal mio Notone usando
Androidiani App
Non era il mio problema risparmiare infatti volevo comprarlo in un negozio fisico a prezzo pieno, ma purtroppo mi sono fatto prendere dalla foga e l ho appena ordinato su top shopping, sperando ke arrivi il prima possibile!
-
arrivato a mezzogiorno da top shopping pacco perfetto !