Tornado in topic
Il mio dilemma è questo:
supertelefonia italiano a 595 + 8ss
glistockisti europeo 579 + 0ss
"Grigio topo di fogna" o "bianco pirlato"?
To be or not to be...![]()
Tornado in topic
Il mio dilemma è questo:
supertelefonia italiano a 595 + 8ss
glistockisti europeo 579 + 0ss
"Grigio topo di fogna" o "bianco pirlato"?
To be or not to be...![]()
Cavolo hai lo stesso mio dilemma!!! Io però volevo pure aspettare questa storia di lte, volevo essere sicuro prima di spendere tutti sti soldi. E cmq io poi aspetto subito una tua Rom eh!!! :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per chi non puo comprare online, il Note 2 sarà disponibile nei negozi da lunedi 8 ottobre. Al momento è presente solo sul volantino di Mediaworld, che è partito dal 4 ottobre fino al 20 ottobre, al prezzo di 699euro. Spero di essere stato utile![]()
fotoreporter (05-10-12)
ragazzi ho contattato la samsung e mi hanno detto che i note italiani non hanno il 4g!!!!
infatti anche sul sito della samsung sulla scheda tecnica del galaxy note 2 su connettività c'e scritto solo 3g.
Samsung Galaxy Note 2 - PANORAMICA | SAMSUNG
Io intanto domani vado a roma a ritirare il galaxy note 2 con garanzia europa da supertelefonia e vi faccio sapere....
Ragazzi da prokoo 639€ mentre da eprice 649,la battaglia ai prezzi é appena iniziata!!!!note 2 per tuttiiiii
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
da techmania.biz in offerta a 599
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Andrea quello di supertelefonia invece mi aveva detto che tutti i note 2 erano lte.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusami se sembro invadente, ma hai la certezza di quello che dici? proprio stamattina sono stato da mediaworld Catania e mi hanno risposto che non sanno proprio quando arriveranno.
fotoreporter