Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
No andromeda nn sono lte.da che io sappia la versione lte è x il momento quella tedesca e inglese.dovrebbe uscire x l'italia lte brandizzato vodafone.se ce qualcuno che sappia di più mi corregga...
No andromeda nn sono lte.da che io sappia la versione lte è x il momento quella tedesca e inglese.dovrebbe uscire x l'italia lte brandizzato vodafone.se ce qualcuno che sappia di più mi corregga...
si esatto io ho fatto bonifico e' nn ho pagato nessuna commissione mentre chi ha fatto il bonifico ha un supplemento di 8 euro;chi invece si affida a paypal paga una commissione de 2%.come tempi 2 giorni esatti.
Originariamente inviato da Giorgio84
Quindi a 549 euro vi siete portati a casa un Note con garanzia Italia? Che metodo di pagamento avete scelto? Quanto tempo ha impiegato ad arrivare?