CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 798 primaprima ... 2676116124125126127128136176226626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    non è esatto quel che dici..la siglia ITV è per italiano no brand...se è brandizzato cambia la sigla anche se è italiano
    aspè misà ho sbagliato anch'io a scrivere sopra, ma ha ragione Fede perchè se è brandizzato dovrebbe avere la sigla del firmware cambiata non il CSC..correggetemi se sbaglio
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

2.  
    Androidiano L'avatar di zentropa

Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iAlex5 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato da techmania, ho atteso 16 giorni ma ne è valsa la pena, non so se è italiano, me lo potete dire voi? il csc è n7100VFGALIC penso sia italiano, gli altri che ho visto nei video appena lo accendevi ti dava per lingua già visualizzata quella che è la nazionalità, e al mio era italiano quindi penso sia italiano, l'unica cosa che so è che è vodafone perchè c'è qualche app e un widget vodafone, c'è anche qualche gioco come nova 3, c'è su tutti o solo sui vodafone?
    è francese

Androidiano L'avatar di fedeviola

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    non è esatto quel che dici..la siglia ITV è per italiano no brand...se è brandizzato cambia la sigla anche se è italiano
    infatti poi ho corretto specificando i codici csc italiani sia brand che no e quello nn vi è incluso x questo ho scritto che nn è italiano.
    ma mi ero espressa male, scusatemi.

Fede

Androidiano L'avatar di zentropa

Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beppe918 Visualizza il messaggio
    Ma anche il mio che non é Ita ha il bollino italiano della exclusive sulla confezione. Vuoi vedere (e sto solo ipotizzando) che mettono terminali stranieri in scatole italiane? Anche io avevo dei sigilli incollati su quelli originali...

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
    fino a che si gioca a fare un gran bordello con gli ordini e ci si improvvisa venditori è un conto, ma da quel che dici la questione sarebbe meno simpatica. e anche di molto.
    non ho detto nulla perchè vi vedo come dei bambini esaltati e non volevo rovinarvi la festa, ma quei sigilli che avete sulle vostre confezioni (sopra gli altri sigilli o meno, non importa) non sono i sigilli samsung originali dello scatolo, ma dei semplici adesivi samsung universali.
    ora, da quel che dice beppe, sembra proprio che stiano giocando a fare i puzzle tra ita ed europa, mischiando le scatole e facendo gran mix tra adesivi e sigilli, contando sul fatto che una persona nella media non sa come verificare il codice di paese esatto del proprio terminale.
    io se trovo dei sigilli tagliati, anche con sopra degli altri sigilli samsung, non ritiro nemmeno lo scatolo e torna direttamente al mittente e chiedo direttamente il rimborso e mi tengo alla larga dal relativo shop.
    non tanto per chissà quale reale problema, anzi, io il note 2 l'ho preso volutamente tedesco, ma è per la mancata trasparenza di vendita.
    questi giochetti da circo durano davvero poco ed una volta scoperti oltre alla figura barbina ti sei rovinato la reputazione.
    cosa ti costa dire che li hai solo ita o europa?
    sarò sincero, io quando una settimana fa ho chiamato e volevo un ita per un amico, mi hanno detto che era disponibile solo europa e che l'ita sarebbe arrivato mercoledì, e cioè ieri.
    per cui con me la ragazza è stata precisa e corretta.
    forse ricevendo tanti ordini ita hanno pensato bene di non perdere delle vendite e iniziato a fare il giochino delle scatole cinesi.
    ma questa è solo un ipotesi. mi tengo lontano da esprimere accuse di questo tipo che sono abbastanza pesanti.
    ragazzi, ripeto, comprare online è quasi sempre così, soprattutto se si compra ad un primo prezzo come da top shopping.
    alla fine l'ho preso (quello per il mio amico) dagli stockisti e mi hanno detto di averlo solo europa e non ci sono stati problemi.
    dai, che tra poco lo avrete tutti sto benedetto note two !!
    Ultima modifica di zentropa; 18-10-12 alle 16:11

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Scusate è se la scatola è ita e il codice imei sulla scatola è uguale al telefono. CE poco da fare. È italiano il note2

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    è francese
    Salve a tutti è la prima volta che scrivo e scusate se non mi sono mai presentato.
    Ho cominciato a leggere questo thread dalla sua prima pagina perchè sono molto interessato ad acquistare il Note 2 avendo in un cassetto il Note 1 con lo schermo crepato da agosto .

Cercando in rete ho notato che il csc N7100VFGALIC sul sito SanMobile è attribuito a: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom.

Cosa non ho capito? Dove Sbaglio? Basta il CSC per conoscere la provenienza di un terminale? Dato che non conosco il significato di tale termine vi chiedo lumi.

Grazie anticiaptametnte

Baby Droid L'avatar di IO585

Smartphone
    Galaxy s6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

Trovo improbabile che stiano cambiando i telefoni dalle scatole.
    Anche perché da qualche parte le scatole dovranno pur prenderle no?
    Se tolgo un telefono Ita dalla scatola e ce ne metto uno ue, una volta spedito mi ritrovo con un telefono Ita e una scatola ue.
    Quindi, salvo non si siano attrezzati con scatole tarocche Ita perfettamente uguali la cosa non è fattibile.
    Supponiamo però per assurdo che abbiano organizzato tutto questo bordello per 30€ a telefono, un dubbio sorge spontaneo... Perché spedire telefoni francesi in scatole francesi quando puoi spedirli in scatole ita?

Tutto questo per dire che secondo me, al massimo stanno provando a consegnare telefoni Fr al posto di Ita che, si può essere grave, ma mai come spedire prodotti taroccati.

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IO585 Visualizza il messaggio
    Trovo improbabile che stiano cambiando i telefoni dalle scatole.
    Anche perché da qualche parte le scatole dovranno pur prenderle no?
    Se tolgo un telefono Ita dalla scatola e ce ne metto uno ue, una volta spedito mi ritrovo con un telefono Ita e una scatola ue.
    Quindi, salvo non si siano attrezzati con scatole tarocche Ita perfettamente uguali la cosa non è fattibile.
    Supponiamo però per assurdo che abbiano organizzato tutto questo bordello per 30€ a telefono, un dubbio sorge spontaneo... Perché spedire telefoni francesi in scatole francesi quando puoi spedirli in scatole ita?

Tutto questo per dire che secondo me, al massimo stanno provando a consegnare telefoni Fr al posto di Ita che, si può essere grave, ma mai come spedire prodotti taroccati.
    Maa io ripeto è il codice imei non dovrebbe combaciare tra scatola e cellulare. No?

Baby Droid L'avatar di IO585

Smartphone
    Galaxy s6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

Il codice imei é appiccicato sulla scatola con un adesivo, quando ho preso l's3 nella scatola ci stava un altro adesivo identico ancora da attaccare.
    Non sarebbe difficile togliere l'adesivo originale e metterci quello dell'altro telefonoo gentilmente fornito da Samsung.

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Gente che conosco ha ricevuto ita x ita. Quindi vedo tranquillo

Pagina 126 di 798 primaprima ... 2676116124125126127128136176226626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio