CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 798 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zentropa

Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

comunque ragazzi ecchecavolo, te ne rendi subito conto se un adesivo è stato tagliato, manomesso, riattaccato ecc..
    e comunque anch'io non penso si mettano lì a fare porcate del genere. semplicemente ti mandano un europa invece di uno ita ma in modo molto diretto e tranquillo.
    non state a preoccuparvi di ste cavolate, l'importante è che il terminale funzioni.
    il resto sono solo seghe.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La mia situazione è: Ordine fatto questa mattina alle 10. Ricevuta mail di conferma dell'ordine e per adesso rimane come stato della spedizione Ordine Ricevuto.
    Ho ordinato in contrassegno e leggendo sul forum ho tentato di chiamare per raccomandarmi che il terminale sia ITA e da questa mattina sempre occupato. Ho tentato anche con le mail ma la risposta è automatica dal server di Gmail e dice che non si riescono a recapitare le mail. Devo preoccuparmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Appena chiamati. Mi han detto che domani arrivano i grigi garanzia europa e che da li li inviano! Speriamo bene Alla fine che se ne infischia se è ita o meno? Se proprio uno vuole ce la flasha sopra

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

ragazzi finalmente ho per le mani il mio carissimo padellone 2 grey italia ordinato in contrassegno domenica sera..
    sono tornato proprio ora da casa del mio amico (l ho fatto spedire lì)..la prima cosa che ho fatto quando lo acceso non è stata certamente configurare il telefono ma controllare il CSC..
    il mio CSC è N7100ITVALIB..viva l'italia
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    ragazzi finalmente ho per le mani il mio carissimo padellone 2 grey italia ordinato in contrassegno domenica sera..
    sono tornato proprio ora da casa del mio amico (l ho fatto spedire lì)..la prima cosa che ho fatto quando lo acceso non è stata certamente configurare il telefono ma controllare il CSC..

allelujaaaaaaaaa

Androidiano L'avatar di Weavel

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Quindi in contrassegno 4gg...io ho fatto l'ordine il 16 sera e dovrebbe arrivare a sto punto martedì...e pensare che oggi ho trovato un negozio online della mia zona(Perugia) che lo vende a 568€!

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weavel
    Originariamente inviato da acul90ml
    Quindi in contrassegno 4gg...io ho fatto l'ordine il 16 sera e dovrebbe arrivare a sto punto martedì...e pensare che oggi ho trovato un negozio online della mia zona(Perugia) che lo vende a 568€!

Perché non mettete i link anche per gli altri utenti???

Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di maxromano88

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi è arrivatooo:ho lasciato la mia ragazza dopo 6 anni perche mi sono innamorato del mio note 2 grey!!!!il CSC è N7100ITVALIB quindi italianoooo!sigilli apposti e non intaccati ,tutti gli accessori imballati, bollino e foglietti della samsung exclusive + istruzioni in italiano!sto smanettando da quando è arrivato!!troppo bello!anche se il passaggio da anni di ios non è semplice! ma piano piano grazie al forum riuscirò ad utilizzarlo al meglio!
    addirittura poco fa mi ha telefonato la signorina gentilissima di top-shopping e mi ha chiesto se avessi ricevuto il cell e se fossi soddisfatto!incredibile...quindi consiglio top-shopping!non ho nessun problema di quelli sopr'indicati come pennino,usb o altro.
    ricordo che avevo acquistato in contrassegno il 15/10/12!

scimmia ammazzata!

Androidiano L'avatar di Weavel

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Perché non mettete i link anche per gli altri utenti???

Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Phonemobilestore.it

Mi hanno portato i volantini al bar, negozio online ma io lo ho chiamato e mi ha confermato il prezzo, io scettico ho chiesto info e mi ha detto: garanzia Italia, se vuoi lo apriamo la confezione insieme...minga fatto una buona impressione al telefono.

Per quanto riguarda la spedizione non si nulla perché essendo di Assisi, mi trovo a 30km da casa sua(non dovrebbe avere negozio fisico).

Se siete della zona, potrebbe essere un ottima occasione per premeremo a mano.

A me comunque tocca aspettare la spedizione di top-shopping. A proposito qualcuno sa come annullare l'ordine faro in contrassegno?
    Ci stavo pensando ma ne al tel ne per mail rispondono...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ragà mi è appena arrivata la mail di avvenuta spedizione da topshopping con la fattura, ora se volessi sapere il tracking del pacco cosa potrei fare????

Pagina 127 di 798 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio