CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 798 primaprima ... 4595135143144145146147155195245645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaamya Visualizza il messaggio
    SAlve, ehi calibalino sie sicuro?? io domani devo andare a prenderlo e siccome è vicino casa, ci vado di persona. Tutto ok i terminali??non hanno dato nessun problema?? grazieeeeeee

    sicuro fece una brutta fine....ahahha dai....sicuro de che !! io ne ho presi due uno per me uno per un mio collaboratore...sono perfetti...e cosi anche per altri che lo hanno preso... ma piu' certezze le puoi avere tu andandoci di persona.....aaazzz e sei anche vicino....che vuoi di piu' !!:o
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    shaamya (21-10-12)

  3.  
  4. #1442
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Quello che chiedo io é da TopShopping per quello Europa si puo scegliere la Nazione di provenienza? Se si quale consigliate? Non si avranno problemi con la lingua in alcune opzioni, app e kies di nessun genere?
    applicazioni inerenti alla s-pen (sketch e riconoscimento testo) hanno di default solo tre lingue. coreano inglese e la lingua di provenienza del terminale.
    per cui tedesco se germania, francese se francia, polacco se polonia e via dicendo.
    io ho un terminale tedesco e oltre a dover comprare la tastiera ita (ti scalano 3 euro dal credito), nei menù sopracitati non c'è modo di cambiare o comprare la lingua ita.
    per cui nonostante un dispositivo europa è molto meglio, anche perchè io in italia ci sto si e no due mesetti all'anno, me lo sono fatto sostituire con un ita.
    ma questa mossa è un bug del sistema a mio avviso. l'uso di un dispositivo dev'essere completamente nella lingua selezionata e non che alcune parti non ti permettano di usarla.
    forse con i prossimi aggiornamenti samsung correggerà questa pagliacciata.
    intanto vi dico che un mio amico ha preso l'n7105. in italia è identico a quello senza lte. in germania invece il 4g c'è e va alla grande.
    Ultima modifica di zentropa; 21-10-12 alle 19:19

  5. #1443
    Androidiano L'avatar di FacoceroImpazzito


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Note 2 e s3 attualmente i migliori sul mercato..quad core,nfc e ampi display verranno sempre più sfruttati in futuro. Certo se si guarda alla questione aggiornamenti diventano vecchi dopo un anno e mezzo...ma con quelle caratteristiche,chissenefrega degli aggiornamenti

  6. #1444
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    applicazioni inerenti alla s-pen (sketch e riconoscimento testo) hanno di default solo tre lingue. coreano inglese e la lingua di provenienza del terminale.
    per cui tedesco se germania, francese se francia, polacco se polonia e via dicendo.
    io ho un terminale tedesco e oltre a dover comprare la tastiera ita (ti scalano 3 euro dal credito), nei menù sopracitati non c'è modo di cambiare o comprare la lingua ita.
    per cui nonostante un dispositivo europa è molto meglio, anche perchè io in italia ci sto si e no due mesetti all'anno, me lo sono fatto sostituire con un ita.
    ma questa mossa è un bug del sistema a mio avviso. l'uso di un dispositivo dev'essere completamente nella lingua selezionata e non che alcune parti non ti permettano di usarla.
    forse con i prossimi aggiornamenti samsung correggerà questa pagliacciata.
    intanto vi dico che un mio amico ha preso l'n7105. in italia è identico a quello senza lte. in germania invece il 4g c'è e va alla grande.
    Quindi se prendo per esempio da top shopping quel note 2 a 519 euro, con garanzia Europa, non riesco ce usare la penna?

    Altri problemi? Tipo che so, riconoscimento vocale..

  7. #1445
    Senior Droid L'avatar di anto1208


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    intanto vi dico che un mio amico ha preso l'n7105. in italia è identico a quello senza lte. in germania invece il 4g c'è e va alla grande.
    Dove ha comprato l' N7105? sai darmi un negozio online che lo vende?
    Grazie

  8. #1446
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'iPhone 5 non è così malvagio.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #1447
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markx83 Visualizza il messaggio
    Quindi se prendo per esempio da top shopping quel note 2 a 519 euro, con garanzia Europa, non riesco ce usare la penna?

    Altri problemi? Tipo che so, riconoscimento vocale..
    Attendo con ansia :P

  10. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su groupon sta a 499 euro il note2, c'è da fidarsi secondo voi?

  11. #1449
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E se no su top shopping quanto tempo ci mette ad arrivare? Alla fine per 20 euro in più se dite che è meglio lo prendo li

  12. #1450
    Androidiano L'avatar di Michelozzo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Note 3 / iPhone 5s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmackDown Visualizza il messaggio
    E se no su top shopping quanto tempo ci mette ad arrivare? Alla fine per 20 euro in più se dite che è meglio lo prendo li
    a me pagando con paypal mi è arrivato in 24 ore da quando ho fatto l'ordine. Orinato mercoledì alle 8, arrivato giovedì alle 9,30

Pagina 145 di 798 primaprima ... 4595135143144145146147155195245645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy