Originariamente inviato da SmackDown
A me 48h pagamento anticipato
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da SmackDown
A me 48h pagamento anticipato
ciao fede,te che lo hai ordinato prima del "loro casotto" per via degli ordini,hai ricevuto la fattura? Grazie
mica qua. in germania. qua chissà quando esce e se esce..
comunque concordo con chi dice che sarebbe inutile visto che le reti 4g non ci sono ancora e prima che diventino a regime e con spese di fruizione dei contenuti accessibili, almeno almeno si arriva al 2014.
in germania il 4g si trova solo nelle grandi città. a colonia francoforte e berlino, dove sono stato c'è già da un anno ed effettivamente si va a scheggia. non con le stime dichiarate ma 2 Mbps sono effettivi. e direi che non è niente male.
per chi deve stare qua in italia consiglio il classico n7100. almeno per altri 2 anni buoni.
Originariamente inviato da ciavarro
Si mi hanno mandato il link dove scaricarla x mail il giorno della spedizione...e sia il link che direttamente dal sito nn dava problema..3/4giorni dopo si
ciavarro (22-10-12)
se pago con carta di credito posso stare tranquillo vero?
parlo sempre di top shopping
Cavolo ho letto commenti discordanti, sopratutto per me che volevo pagare in contrassegno![]()
Originariamente inviato da Markx83
Io ho pag cn carta di credito
non mi sono spiegato bene. l'uso dell'intero sistema è in italiano.
le uniche due funzioni che non si possono usare in italiano sono nella sezione del blocco s-note, inerenti all'inserimento delle bozze idea e del testo da scrittura.
sono due funzioni praticamente inutili, ma era per precisione di cronaca.