Originariamente inviato da
Susej
Povera bimba o povero Note...Chissà chi va peggio

Cmq ti dico la mia sulla garanzia,il mio è Europa,in passato la differenza tra Italia e Europa in € non era poca(circa 50),della garanzia non mi preoccupo eccessivamente perché spero funzioni sempre.
Da quanto leggo sul forum sembra che tutti hanno provato le 2 assistenzea cavolo sé i Samsung si rompono così facilmente conviene cambiare prodotto.Per cui suppongo che i prodotti difettosi siano meno di quelli sani e sé si è sfortunati poco mi cambia sé ci mette 2 settimane o un mese.
Il Notone che ho io (Germania) ha gli aggiornamenti molto più frequenti dell'Italia,cosa secondo me non da poco sopratutto per chi non ha intenzione di flashare il terminale.
Per cui alla fin fine quale è il mio consiglio???
Stranamente ti dico Italia ma solo se la differenza non supera i 30 €,non solo per la garanzia più comoda e più celere, perché se ai ha un problema si può chiamare il centro Samsung e ti possono rispondere visto che i firmware che si ha sul cell.è lo stesso dei loro manuali o cmq possono inviare la segnalazione con cognizione di causa,in più se si ha una grande fortuna si può rientrare in un'eventuale offerta che fa la Samsung Italia per promuovere il Note 2 come avvenuto con l'SIII.
Perché non spendere più di 30€,perché il terminale è lo stesso anzi a meno che non ci capiti in mano un terminale di una nazione più lenta della nostra,riceve gli aggiornamenti prima,la garanzia se rimani nella norma non ne farai uso...
Se dovessi acquistarlo domani probabilmente scelgo l'Italia su Phone Galaxy a 549€ compresa spedizione e la possibilità di pagare con Paypal senza aggiunte.
Inviato dal mio Notone usando
Androidiani App