CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 798 primaprima ... 71121161169170171172173181221271671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di orichandra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    son contento per te.
    e buon note 2, europa o ita che sia.
    sappi che i modelli europa hanno gli aggiornamenti prima e più frequentemente.
    ad esempio ora quello ita ha il jl1 uscito 20 giorni fa, mentre quello tedesco ha il jl3 uscito pochi giorni fa. diciamo che l'italia avrà 1/2 aggiornamenti l'anno contro la decina di quelli eu.
    senza contare il ritardo di settimane o mesi di differenza tra il rilascio di quella ita rispetto gli altri paesi.
    da un punto di vista della fluidità il modello europa mi sembra più reattivo. ha meno app native che inquinano il sistema.
    ma è giusto una sensazione.
    Infatti questo è il motivo che mi spingeva parecchio a prenderlo EU si Top-Shopping.... gli aggiornamenti agogo...... voi si che sapete mantenere le mie indecisioni hihihihihihhihi

Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    Guarda non hai idea di quanti dubbi avessi su questo negozio, pensa che ho chiamato per chiedere tutte le conferme del caso e ho registrato la chiamata! Dopo di che li ho tampinati su skype tutto il giorno! Il giorno dopo è arrivato e, al netto della questione sigilli di cui sopra, tutto era semplicemente perfetto!

Oh... Naturalmente io garantisco per il mio! Non vorrei avere nessuno sulla coscienza

La cosa certa è che se la garanzia è ita c'è ben poco da temere. L'assistenza samsung italia è migliorata parecchio negli ultimi anni, almeno per la mia esperienza

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    hahahhaha lo so lo so.... scherzavo!!!!! diro che ci penso su stasera per bene, ma cmq mi tocca aspettare domani dopo le 6...

Spero di scrivervi la prossima volta dal mio nooooooooooote!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Bettico

Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io comprenderei prenderlo eu per risparmiare, ma scegliere a parità di prezzo di rinunciare a due anni di garanzia italiana per qualche aggiornamento in più (cosa assolutamente tutta da vedere!) mi sembra assurdo.
    Anche perché gli aggiornamenti europei nessuno ti impedisce di metterglieli tu se vuoi. Con la consapevolezza che in caso di necessità avrai modo e maniera di ripristinare la garanzia ita!

Onestamente credo che se dopo aver atteso giorni e speso 550 euro per un telefono, mi vedessi recapitare un prodotto con un difetto, impazzirei all'idea di doverlo mandare chissà dove per chissà quanto tempo, senza neanche averlo tenuto per un giorno!

Ultima modifica di Bettico; 28-10-12 alle 18:41

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    Io comprenderei prenderlo eu per risparmiare, ma scegliere a parità di prezzo di rinunciare a due anni di garanzia italiana per qualche aggiornamento in più (cosa assolutamente tutta da vedere!) mi sembra assurdo.
    Anche perché gli aggiornamenti europei nessuno ti impedisce di metterglieli tu se vuoi. Con la consapevolezza che in caso di necessità avrai modo e maniera di ripristinare la garanzia ita!

Onestamente credo che se dopo aver atteso giorni e speso 550 euro per un prodotti, mi vedessi recapitare un prodotto con un difetto, impazzirei all'idea di doverlo mandare chissà dove per chissà quanto tempo, senza neanche averlo tenuto per un giorno!

ottima osservazione... anche perche se è per soldi, 12 euro non fanno la differenza..... se erano 30 pure pure

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bettico
    Originariamente inviato da Susej
    Molto interessante il tuo commento perché stavo pensando di prenderlo li.
    Il tuo è garanzia Italia e i sigilli erano intatti o come letto su alcuni post precedenti con dei sigilli attaccati sopra ad altri sigilli tagliati???

Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Susej la questione sigilli è vera. Anch'io stavo per farmi mille problemi, poi ho aperto la scatola e la realtà è che il telefono era semplicemente perfetto, la garanzia era italiana al 100%, batteria e accessori perfettamente imballati, imei assolutamente corrispondente a quello sulla scatola. Mi sono detto.. Ma perché farmi mille pippe mentali.
    Ad oggi ho il telefono da una settimana e funziona mostruosamente bene

No no Bettico,non è perché non abbia fiducia di chi lo vende,ho veramente acquistato di tutto su internet anche prodotti più costosi del Note,è che sono malato (e nobel posso guarire),voglio che il mio Note venga toccato solo dalla produzione e da me
    È naturale che se mi arriva con altri sigilli non ne faccio una questione,ma se arriva intatto ed immacolato come ho ricevuto il mio Notone mi fa molto più piacere.

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

è che sono malato
    Malata anch'ioooooooooooooooo!!!! ad un certo livello Susej

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orichandra
    è che sono malato
    Malata anch'ioooooooooooooooo!!!! ad un certo livello Susej

Ahahah bé ma se io so che qualcuno lo ha toccato prima di me,non lo sento più mio Tantè che questo Notone che ho ora sé non mi dava dei banali problemi che però per me sono molto fastidiosi,in questo periodo non so sé sarei riuscito a fare il giro di Smartphone che devo fare per infine prendere il Note 2 (È un regalo ma questo va ad un'altra persona e quello dell'altra a chi mi ha regalato il Note 2,che per 2 soldi un topolino comprò ).
    Capisci quello avevo la certezza (mentale)che era mio solo io lo avevo liberato iooo bwahaha il mio tessssoro

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

hahahahahahahahahhahahahahaha la parte del "mio tesoro" mi piace hahahahahhahaa beh la mia malattia mi prende diversamente. ho venduto il mio Notone (come lo chiami tu) giovedi e da allora non dormo la notte................ ho anche una bimba piccola cristo santo ma il mio vizio mi leva il sonno........ da non credere hahahahahahahhaahha ma appena lo avrooooooo...... torneroooo!!!! buaahahahhahahaha

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orichandra
    hahahahahahahahahhahahahahaha la parte del "mio tesoro" mi piace hahahahahhahaa beh la mia malattia mi prende diversamente. ho venduto il mio Notone (come lo chiami tu) giovedi e da allora non dormo la notte................ ho anche una bimba piccola cristo santo ma il mio vizio mi leva il sonno........ da non credere hahahahahahahhaahha ma appena lo avrooooooo...... torneroooo!!!! buaahahahhahahaha

Povera bimba o povero Note...Chissà chi va peggio
    Cmq ti dico la mia sulla garanzia,il mio è Europa,in passato la differenza tra Italia e Europa in € non era poca(circa 50),della garanzia non mi preoccupo eccessivamente perché spero funzioni sempre.
    Da quanto leggo sul forum sembra che tutti hanno provato le 2 assistenzea cavolo sé i Samsung si rompono così facilmente conviene cambiare prodotto.Per cui suppongo che i prodotti difettosi siano meno di quelli sani e sé si è sfortunati poco mi cambia sé ci mette 2 settimane o un mese.
    Il Notone che ho io (Germania) ha gli aggiornamenti molto più frequenti dell'Italia,cosa secondo me non da poco sopratutto per chi non ha intenzione di flashare il terminale.
    Per cui alla fin fine quale è il mio consiglio???
    Stranamente ti dico Italia ma solo se la differenza non supera i 30 €,non solo per la garanzia più comoda e più celere, perché se ai ha un problema si può chiamare il centro Samsung e ti possono rispondere visto che i firmware che si ha sul cell.è lo stesso dei loro manuali o cmq possono inviare la segnalazione con cognizione di causa,in più se si ha una grande fortuna si può rientrare in un'eventuale offerta che fa la Samsung Italia per promuovere il Note 2 come avvenuto con l'SIII.
    Perché non spendere più di 30€,perché il terminale è lo stesso anzi a meno che non ci capiti in mano un terminale di una nazione più lenta della nostra,riceve gli aggiornamenti prima,la garanzia se rimani nella norma non ne farai uso...

Se dovessi acquistarlo domani probabilmente scelgo l'Italia su Phone Galaxy a 549€ compresa spedizione e la possibilità di pagare con Paypal senza aggiunte.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Susej per il post:

orichandra (28-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragaZzi magari ho fatto una cazzata, ma la scimmia non si teneva!
    Acquistato il note 2 lte sul sito fnac portogallo ed è in spedizione per domani!! c..o 800e e speriamo bene!!
    a proposito innaguriamo la categoria?

ps chiedo scusa ma ho postato lo stesso messaggio in un altro topic x errore

Francesco

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Povera bimba o povero Note...Chissà chi va peggio
    Cmq ti dico la mia sulla garanzia,il mio è Europa,in passato la differenza tra Italia e Europa in € non era poca(circa 50),della garanzia non mi preoccupo eccessivamente perché spero funzioni sempre.
    Da quanto leggo sul forum sembra che tutti hanno provato le 2 assistenzea cavolo sé i Samsung si rompono così facilmente conviene cambiare prodotto.Per cui suppongo che i prodotti difettosi siano meno di quelli sani e sé si è sfortunati poco mi cambia sé ci mette 2 settimane o un mese.
    Il Notone che ho io (Germania) ha gli aggiornamenti molto più frequenti dell'Italia,cosa secondo me non da poco sopratutto per chi non ha intenzione di flashare il terminale.
    Per cui alla fin fine quale è il mio consiglio???
    Stranamente ti dico Italia ma solo se la differenza non supera i 30 €,non solo per la garanzia più comoda e più celere, perché se ai ha un problema si può chiamare il centro Samsung e ti possono rispondere visto che i firmware che si ha sul cell.è lo stesso dei loro manuali o cmq possono inviare la segnalazione con cognizione di causa,in più se si ha una grande fortuna si può rientrare in un'eventuale offerta che fa la Samsung Italia per promuovere il Note 2 come avvenuto con l'SIII.
    Perché non spendere più di 30€,perché il terminale è lo stesso anzi a meno che non ci capiti in mano un terminale di una nazione più lenta della nostra,riceve gli aggiornamenti prima,la garanzia se rimani nella norma non ne farai uso...

Se dovessi acquistarlo domani probabilmente scelgo l'Italia su Phone Galaxy a 549€ compresa spedizione e la possibilità di pagare con Paypal senza aggiunte.

Susej la differenza è solo di 12 euro... nulla di eclatante. Ormai anche per una questione di tempistica e di pagamento vado per quello ita... cosi sono anche piu tranquilla e la mia scimmia se ne va a cuccia presto!!!!! (cosi mentre bimba dorme felice e contenta mamma gioca con il nuovo giocattolo!!!) cmq ti scrivo appena arriva... poi a voglia a smanettare!!!!

Quote Originariamente inviato da tetto72 Visualizza il messaggio
    ragaZzi magari ho fatto una cazzata, ma la scimmia non si teneva!
    Acquistato il note 2 lte sul sito fnac portogallo ed è in spedizione per domani!! c..o 800e e speriamo bene!!
    a proposito innaguriamo la categoria?

ps chiedo scusa ma ho postato lo stesso messaggio in un altro topic x errore

Francesco
    Uh cazzo..... 800????????? beh, non so se è proprio una cazzata. Se avevi 800 da spendere va benissimo... ma se ti aggiravi da queste parti, potevi sbirciare prima di regalare 250 euro al Portogallo????? o no????

Pagina 171 di 798 primaprima ... 71121161169170171172173181221271671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio