CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 798 primaprima ... 132182222230231232233234242282332732 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    APPENA PAGATO, MA COSA STRANA... in pratica sul sito top-shopping appena pagato mi è spuntata transazione non andata a buon fine, mentre mi hanno scalato i soldi, mi è arrivata l'email del pagamento inviato (ma non da top-shopping, ma dalla banca ) e sullo stato ordini risulta pagamento inviato... sempre nello stato ordine risulta anche data ordine , in data odierna, e anche sulla dicitura FATTURA: NO... come mai??

  2.  
  3. #2312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Comprato oggi dal negozio Prink di riccione, 499 euro garanzia italia, oggi ci smanetto un po
    Prink? Quelli delle cartucce per stampanti?

  4. #2313
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate doppio post, ma un'altra cosa strana che l'email data da loro ordini@top-shopping.it quando invio una mail, mi ritorna indietro, mentre quella info@top-shopping.it va bene... ho amndato a entrambi gli indirizzi la stessa mail epr informazioni su disponibilità,ecc. dato ek al telefono è sempre occupato

  5. #2314
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Sti negozi online...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  6. #2315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciolto Visualizza il messaggio
    crdgame.it
    qui il prezzo è di 470€+10€ di spedizioni, ho inviato una mail e non accettano paypal, contrassegno e ritiro a mano! garanzia italiana!
    Ho contattato un tipo su facebook che ha provato l'acquisto ma non ha ricevuto niente e dopo tre settimane dopo aver anullato l'ordine non ha ricevuto rimborsi!

  7. #2316
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    scusate doppio post, ma un'altra cosa strana che l'email data da loro ordini@top-shopping.it quando invio una mail, mi ritorna indietro, mentre quella info@top-shopping.it va bene... ho amndato a entrambi gli indirizzi la stessa mail epr informazioni su disponibilità,ecc. dato ek al telefono è sempre occupato
    Sull'email è cosi, quello degli ordini non funziona, e quell'altro è piu per annullare ordini e roba varia altrimenti non rispondono. Tu insisti al telefono perche io ho parlato sempre.... dopo insistere un po, calcola che non è un call center ma una ragazza in magazzino che risponde a mille telefonate, quindi INSISTI!!!!

    Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    APPENA PAGATO, MA COSA STRANA... in pratica sul sito top-shopping appena pagato mi è spuntata transazione non andata a buon fine, mentre mi hanno scalato i soldi, mi è arrivata l'email del pagamento inviato (ma non da top-shopping, ma dalla banca ) e sullo stato ordini risulta pagamento inviato... sempre nello stato ordine risulta anche data ordine , in data odierna, e anche sulla dicitura FATTURA: NO... come mai??
    La fattura ti dirà si con possibilità di scaricarla solo avvenuta la spedizione, altrimenti niente fattura. Se non hay piu soldi e sull'ordine dice pagamento inviato... cosa vuoi di piu?????? significa che è andata. Intanto ti ripeto, telefona che prima o poi ti rispondi la famosa signorina con l'accento napoletano!

  8. #2317
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Io sto provando a telefonare da mezz'ora ed è sempre occupato! Alle 13:30 il call center chiude! Sono sicuro al 100% che non me lo spediranno oggi dannazione!

  9. #2318
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Io sto provando a telefonare da mezz'ora ed è sempre occupato! Alle 13:30 il call center chiude! Sono sicuro al 100% che non me lo spediranno oggi dannazione!
    Io ieri ho telefonato alle 18 e hanno risposto.. quindi TELEFONA! altrimenti riprovi il pome!!! Calcola Linux che io sto molto peggio di te... se hai letto un po' indietro sto telefono per me sta diventando peggio di un parto!!!

  10. #2319
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Io ieri ho telefonato alle 18 e hanno risposto.. quindi TELEFONA! altrimenti riprovi il pome!!! Calcola Linux che io sto molto peggio di te... se hai letto un po' indietro sto telefono per me sta diventando peggio di un parto!!!
    Eh ho letto! Prendila come un esperienza positiva! Quando dovrai partorire sul serio saprai come affrontare la cosa! Comunque scherzi a parte spero che spediscano oggi dato che l'ordine e il pagamento l'ho fatto ieri sera!

  11. #2320
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Eh ho letto! Prendila come un esperienza positiva! Quando dovrai partorire sul serio saprai come affrontare la cosa! Comunque scherzi a parte spero che spediscano oggi dato che l'ordine e il pagamento l'ho fatto ieri sera!
    Ho gia partorito linuxx... credimi!!! UGUALE UGUALE!!! dolori ed ansia!!! hahahahaha

    a loro erano finiti quelli bianchi, quindi ecco perche mi hanno fatto aspettare, oltre al fatto del contrassegno........ vediamo!! cmq se hanno consegnato l'hanno fatto entro l'una, e l'email di notifica ti arriverà il pome...

Pagina 232 di 798 primaprima ... 132182222230231232233234242282332732 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy