CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 798 primaprima ... 168218258266267268269270278318368768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonyfico Visualizza il messaggio
    ragazzi l'ho preso anche io da techshops stamattina nella loro sede, note 2 grigio garanzia italia brand tim pagato € 495,00 con bancomat. dite che brandizzato non conviene, ma io non trovo niente di tim sul telefono. personale cordialissimo. l'avrei voluto bianco ma dovevo sborsare 40 euri in più, perchè era disponibile solo no brand. e questa sera con i 40 euri risparmiati mi vado a mangiare una pizza. eh eh
    Grande!! Agurissimi per il nuovo gioiellino. A meno di 495 euro non lo trovi da nessuna parte.

  2.  
  3. #2672
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazieeeee. è bellissimo.
    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Grande!! Agurissimi per il nuovo gioiellino. A meno di 495 euro non lo trovi da nessuna parte.

  4. #2673
    Baby Droid L'avatar di ffrank92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato un note 2 in un negozio fisico(non voglio comprare on line causa brutte esperienze in passato per quanto riguarda l'assistenza) al prezzo di 579€...l'unica pecca è che brandizzato TIM...apparte qualche logo di qua e di là, ci sono altri inconvenienti x quanto riguarda aggiornamento software ecc?è difficile sbrandizzarlo?

  5. #2674
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Guarda che anche io ho acquistato su se telefonando e ieri ho confermato l'arrivo del cellulare!
    Nessuno mi Caga in questo topic mi sembra di essere trasparente! e il bello è che sono stato io il primo a segnalate setelefonando.net.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    SCUSAAAAAAAAA questo periodo sono con il Notebook e purtroppo qui scrivete molti molti messaggi e non riesco a leggerli
    Ora ti riempio di Thanks (qui ci tengono molto). Ma realmente mi fa molto molto piacere il tuo commento ora me lo vado anche a cercare

  6. #2675
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Arrivato e prima applicazione scaricata tapatalk per informarvi. Ordinato da setelefonando.net lunedì e appena arrivato. Uno spettacolo. Io aggiungerei il Link in prima pagina visto che è uno dei pezzi più bassi a cui si possa trovare. 487 comprese le spese di spedizione.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ECCOLOOO!!!! Il messaggio che più mi interessava l'ho saltato Grazieeee

  7. #2676
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma questi di _Topshopping mandano i telefoni con i caricabatterie guasti?
    Purtroppo non li producono loro e quindi può capitare un telefono o un accessorio difettoso. La loro indecenza sta nel post-vendita che non si assumono alcuna responsabilità.

  8. #2677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonyfico Visualizza il messaggio
    ragazzi l'ho preso anche io da techshops stamattina nella loro sede, note 2 grigio garanzia italia brand tim pagato € 495,00 con bancomat. dite che brandizzato non conviene, ma io non trovo niente di tim sul telefono. personale cordialissimo. l'avrei voluto bianco ma dovevo sborsare 40 euri in più, perchè era disponibile solo no brand. e questa sera con i 40 euri risparmiati mi vado a mangiare una pizza. eh eh
    Scusa la domanda : ci sono loghi Tim sulla scocca del telefono? Per quanto riguarda il software... quello si cambia in un attimo!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  9. #2678
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Già che gli parli, digli di darsi un'occhiatina anche su queste pagine del forum così si rendono l'idea di quanto si siano sputtanati!!!
    Sempre se non l'hanno già fatto!

  10. #2679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonyfico Visualizza il messaggio
    ragazzi l'ho preso anche io da techshops stamattina nella loro sede, note 2 grigio garanzia italia brand tim pagato € 495,00 con bancomat. dite che brandizzato non conviene, ma io non trovo niente di tim sul telefono. personale cordialissimo. l'avrei voluto bianco ma dovevo sborsare 40 euri in più, perchè era disponibile solo no brand. e questa sera con i 40 euri risparmiati mi vado a mangiare una pizza. eh eh
    scusa potresti vedere se il csc è itv?

  11. #2680
    Androidiano L'avatar di foddidicatina


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    203
    Smartphone
    x8,G.Gio,NeoV,S2,Note2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda..ho scaricato la fattura da top-shopping, c'è scritto tutto tranne il codice imei..come mai??

Pagina 268 di 798 primaprima ... 168218258266267268269270278318368768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy