CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 798 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Ma avete comprato tutti recentemente da techshops? Solo per me il modello garanzia ITALIA brand Tim non è disponibile?
    Anche io sto attendendo che ritorni disponibile...

2.  
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laccio Visualizza il messaggio
    Anche io sto attendendo che ritorni disponibile...
    Ma sei di Napoli?

Androidiano

Smartphone
    galaxy note2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

il bonifico di per se già dimostra il pagamento, ed è forse la piu alta tutela legale che c'è in tema finanziario, perchè puoi dimostrare a chi lo hai fatto. Sicuramente è piu sicuro di ricariche postpay o altro. piu sicuro ancora sarebbe paypal grazie alla protezione acquirenti. infine il top della sicurezza è il contrassegno perchè tu puoi aprire il pacco verificarne il contenuto e se nn lo ritieni idoneo a quello che volevi lo riconsegni al corriere stesso.

Poi la truffa è sempre dietro l' angolo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    A dire il vero basta appunto sbrandizzarlo con un firmware no brand se così lo vuole e riceverà gli aggiornamenti no brand.
    Puoi essere più preciso sulla procedura in questione?

Te ne sarei grato...

Si tratta di flashare con Odin il fw ITA no brand, fare un wipe reset e riflashare il fw ITA no brand ed il note 2 poi riceverà da solo via Ota (o Kies) i fw futuri No brand?

Grazie mille a chi mi saprà rispondere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma sei di Napoli?
    Si ma sono a Napoli solo il week end!

Senior Droid L'avatar di zenzip

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

io ho provato sia techshop che top-shopping ma al momento garanzia ITA grey non c'è disponibile da nessuno dei due...qualche altro lido affidabile? magari su Napoli cosi lo ritiro di persona in giornata!
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn

Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

da top shopping ieri mi hanno promesso che ITA grey sarebbe arrivato oggi...

anche perchè io ho già ordinato l'altro ieri quando lo davano disponibile sul sito e mi stavo incavolando al telefono ieri con la tipa....
    vedremo....

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    da top shopping ieri mi hanno promesso che ITA grey sarebbe arrivato oggi...

anche perchè io ho già ordinato l'altro ieri quando lo davano disponibile sul sito e mi stavo incavolando al telefono ieri con la tipa....
    vedremo....
    a me ieri mattina hanno detto che sarebbe arrivato ieri nel pomeriggio ma niente, ad oggi ancora nulla...
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Io invece aspetto la chiamata di techshop che mi ha promesso di avvisarmi quando arrivano quelli Brandizzati. Ma se non posso pagare in contrassegno non so se lo ordinerò. Boh...

@ Allora sei fortunato. Almeno tu vai li, lo prendi e lo paghi senza sorprese di corrieri persi e smarriti nell'etere!

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Io invece aspetto la chiamata di techshop che mi ha promesso di avvisarmi quando arrivano quelli Brandizzati. Ma se non posso pagare in contrassegno non so se lo ordinerò. Boh...
    io se mi contattano ci vado di persona e pago cash, abito a 500 metri di distanza.

Pagina 311 di 798 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio