CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 798 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq per chi ha la pazienza io consiglierei di aspettare natale... io ho venduto il mio iphone 4 e un nokia n 8 per fargli sto regalo però il 5 dic è il suo compleanno. spero in un offerta di qualche catena o ipermertcato altrimenti incrocerò le dita su topshopping... io a natale prenderò il note 1 vedremo da dove.

  2.  
  3. #3412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano (provincia)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tornato ora dal lavoro....e dopo aver letto le 15 nuove pagine ...... che ti vedo abctech che se' iscritto e dice che e' una ditta seria!?!?!

    lo speravo propio anche se dopo le ultime di ier sera mi ero un po' disilluso..... comunque se ne hai ancora di note2 fammi sapere che faccio io da cavia ...... ovviamente con ritiro in sede e pagamento in contanti visto che sono a mezzoretta di strada e per lavoro vado spesso a suno..... aspetto notizie
    Ultima modifica di cavaio79; 16-11-12 alle 17:52

  4. #3413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    cmq per chi ha la pazienza io consiglierei di aspettare natale... io ho venduto il mio iphone 4 e un nokia n 8 per fargli sto regalo però il 5 dic è il suo compleanno. spero in un offerta di qualche catena o ipermertcato altrimenti incrocerò le dita su topshopping... io a natale prenderò il note 1 vedremo da dove.
    si un'offerta da 699,a 649.questo telefono il suo valore reale e di 200euro.loro se la tirano cosi tanto, perche' ci siamo noi, boccaloni.alla fine tra 6mesi lo troviamo a 349.come il note1.ma se facciamo due conti. per metterlo a quel prezzo.quanto lo comprano loro?in realta' quant'e' il valore di questo cellulare?

  5. #3414
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    cmq per chi ha la pazienza io consiglierei di aspettare natale... io ho venduto il mio iphone 4 e un nokia n 8 per fargli sto regalo però il 5 dic è il suo compleanno. spero in un offerta di qualche catena o ipermertcato altrimenti incrocerò le dita su topshopping... io a natale prenderò il note 1 vedremo da dove.

    vai tranquillo di top shopping....paga con carta di credito un po' di pazienza ed i tuoi problemi saranno risolti senza problemi. qualche errore su migliaia di telefoni venduti..l ho detto ,lo ripeto e lo ribadisco....ci sta!!! ma sono ancora fra quelli piu onesti e garantiiti visto che qualche sito dal quale abbiamo comprato si rifornisce da loro!!!! SONO GROSSISTI!!! non un negozio fisico dove ti danno tante belle risposte!! se volete quelle andate in un negozio fisico!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  6. #3415
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao trovata un occasione ha copia dello scontrino ha perso originale può andare bene? Vi sto scrivendo on-line mentre sto trattando date i una risposta telefono italiano no brand ne contratto

  7. #3416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    vi comunico ufficialmente che la stupenda (apparentemente) leaked jb 4.1.2 per il mio gs2 ha placato la furia della scimmia...quindi credo proprio che l'acquisto è rimandato a gennaio 2013

  8. #3417
    Androidiano L'avatar di greenleo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono a 40 km da setelefonando.. ho provato a chiamare nella speranza del ritiro di persona ma hanno detto che non hanno autorizzazione nella vendita ma solo nella vendita online..
    mi chiedevo però il perchè del non mettere il contrassegno, anche se secondo me sono seri dato che la partita iva corrisponde al titolare e la ragazza con cui ho parlato telefonicamente è un amica di un amico.
    quindi setelefonando a 487€ europa conviene?? l'unica cosa che spediscondo dopo 4-5 giorni
    ALTRIMENTI da CHI ACQUISTARLO??
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

  9. #3418
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi date una risposta
    Ciao trovata un occasione ha copia dello scontrino ha perso originale può andare bene? Vi sto scrivendo on-line mentre sto trattando date i una risposta telefono italiano no brand ne contratto

  10. #3419
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Mi date una risposta
    Ciao trovata un occasione ha copia dello scontrino ha perso originale può andare bene? Vi sto scrivendo on-line mentre sto trattando date i una risposta telefono italiano no brand ne contratto
    Certo che è strano che qualcuno si faccia la copia dello scontrino e perda l'originale.....!!
    Se non è con consegna a mano dove puoi controllare tutto io non mi fiderei....

    From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
    Ultima modifica di Cardone71; 16-11-12 alle 19:15

  11. #3420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena ritirato il mio brand Tim da Techshops...

    Non sono gentili... Di più! Consigliatissimo!

    Mi ritiro per spacchettare con calma il tutto!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 342 di 798 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy