CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 798 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amirnm Visualizza il messaggio
    Devo comprare un note 2 titan/grey a un prezzo buono sono di milano, dove potrei comprarlo magari tipo online con ritiro in sede, oltre a wireshop -eprice-bow-hw1 ecc ???? heeelp mi serve in tempi molto stretti sono senza cell
    io penso di prenderlo da phonegalaxy.it dato che accettano paypal

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Hahahahahahahhaha guarda che ti leggo eh? Hahahahahahahhaha parlate alle mie spalle. Voi marchi siete peggio delle femmine. Rotfl

D poi il mio è ugualmente funzionante di quello di s u s e j. Non si fanno differenze tra i figli!!!!!!!! Hahahahahahahhaha

☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
    Che brava mamma che si trovano i nostri Notini
    Ma a proposito non ho più letto come ti ci trovi, cosa hai notato di migliorato rispetto al Note e cosa gli stai facendo (oltre a comprargli mille vesitini suppongo :P)

Senior Droid L'avatar di orichandra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej
    Originariamente inviato da orichandra
    Hahahahahahahhaha guarda che ti leggo eh? Hahahahahahahhaha parlate alle mie spalle. Voi marchi siete peggio delle femmine. Rotfl

D poi il mio è ugualmente funzionante di quello di s u s e j. Non si fanno differenze tra i figli!!!!!!!! Hahahahahahahhaha

Che brava mamma che si trovano i nostri Notini
    Ma a proposito non ho più letto come ti ci trovi, cosa hai notato di migliorato rispetto al Note e cosa gli stai facendo (oltre a comprargli mille vesitini suppongo :P)

Hahahahahahahhaha intanto Buon giorno Suuuuuuuuuu!!!
    Beh a fargli ho solo messo il fw francese. Molto meglio di quello italiano. S Pen funzionante e aggiornamenti eu direi perfetto! !!
    Poi per le differenze su ce ne sono tantissime su. A parte che esteticamente e molto ma molto più bello. Piu comodo in mano. Bianco e spettacolare!!!!!! poi il display e molto più luminoso. Reattività pazzesca (nulla a che vedere con note 1) il quad core VOLAAAAAAAA!!! difficile farlo intoppare. La ram fa si che non si appesantisca mai e poi MAI!!!! poi va bene pennino perfetto. Sta volta molto utile fluido. E il multi windows e una cosa da sbavare! !!!
    Poi il led. La velocità di scatto della fotocamera. (Anche se non mi piace molto la messa a fuoco) i video in 16:9

Dai. E UN MOSTRO! !!!!!!!!!!!!!!

P s: si tanti vestitini nuovi. Su ebay ti fanno venire l'acquolina. Rotfl

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    Con Phonegalaxy ho risolto con paypal e 4gg di attesa (per colpa di un corriere "Bartolini" che ci ha impiegato 48 a fare 6 km)

Baby Droid L'avatar di amirnm

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    si ma paypal ti da una protezione sugli acquisti solo se compri su ebay.

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Uff...Fatto Bonifico Venerdì 16 a Techshops.it e oggi la Segretaria mi dice che non ha ancora ricevuto Bonifico ....cazzarola...speriamo gli arrivi in giornata il bonifico in modo faccia tempo a spedirlo oggi stesso...uff che rabbia
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amirnm Visualizza il messaggio
    si ma paypal ti da una protezione sugli acquisti solo se compri su ebay.
    Si però e come se comprassi in contrassegno senza spese. Se non ti viene consegnato puoi chiedere il rimborso via paypal. Chiaro è che se apri e trovi un mattone al posto del telefono non hai la copertura che avresti su ebay ma questo vale per tutti gli altri metodi di pagamento.

Baby Droid L'avatar di amirnm

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionets Visualizza il messaggio
    Si però e come se comprassi in contrassegno senza spese. Se non ti viene consegnato puoi chiedere il rimborso via paypal. Chiaro è che se apri e trovi un mattone al posto del telefono non hai la copertura che avresti su ebay ma questo vale per tutti gli altri metodi di pagamento.
    si certo, lo dico per esperienza , diciamo groupon groupalia mai piu acquisti di valore....o in negozio o eprice e wireshop dove mi sono trovato benissimo, anche perchè ritiro gli acquisti nel negozio fisico.
    Ultima modifica di amirnm; 19-11-12 alle 11:44

Androidiano VIP L'avatar di giuros77

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi riassumo la mia situazione.
    Ordinato martedi alle 9.30 pagando con carta di credito su setelefonando.net (487 con s.s.), lo hanno spedito venerdi alle 12.30 e mi è arrivato stamani alle 11.30.
    L'imballaggio era buono e il pacco sigillato.
    Telefono francese perfettamente funzionante.
    A questo punto mi posso spostare nella sezione modding.

Edit: A quanto ho capito vi riconoscono la garanzia doa solo il giorno in cui il telefono vi arriva a casa, per cui controllatelo subito per bene e, se ci dovessero essere problemi, contattateli immediatamente.
    Ultima modifica di giuros77; 19-11-12 alle 12:18

11. Il seguente Utente ha ringraziato giuros77 per il post:

AK47 (19-11-12)

Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Dopo aver "perso" la possibilità di prenderlo alla coop con lo sconto del 20% (ipercoop della mia città + quello di Molfetta + uno di Bari...dovevo andare all'aeroporto ed ho approfittato :P) mi sono deciso stamane di prenderlo da top shopping. Ho telefonato ed hanno detto che hanno il modello Bianco garanzia Italia (quello che mi interessa) e che se ce la fanno spediscono già oggi pomeriggio, altrimenti domani.

Anche se ci sono al momento siti che lo danno a meno (vedi phonegalaxy) ho preferito Top perché con loro avevo annullato un ordine la settimana scorsa e sono stati tempestivi nel farlo oltre che molto professionali (nessuna lamentela e nulla). Li premio per questo oltre al fatto che su questo forum hanno la maggior parte dei feedback positivi come potete vedere da questo thread.

Sperando di poter aggiungere la mia esperienza POSITIVA con loro, magari condita anche con un video di unboxing.

Pagina 362 di 798 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio