CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 798 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3631
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionets Visualizza il messaggio
    Si però e come se comprassi in contrassegno senza spese. Se non ti viene consegnato puoi chiedere il rimborso via paypal. Chiaro è che se apri e trovi un mattone al posto del telefono non hai la copertura che avresti su ebay ma questo vale per tutti gli altri metodi di pagamento.

    vi posto quest' articolo cosi capite meglio cosa significa comprare con paypal...naturalmente vale per tutti noi.


    “Paga con PayPal: protezione integrale” è una garanzia per l'utente che acquista, nel caso in cui il materiale non venga spedito, o non sia conforme alla descrizione, o comunque se si delinea una truffa, l'acquirente può attivare una pratica di contestazione tramite eBay e se il venditore non riesce a dimostrare di avere spedito e di aver fatto tutte le cose in regola, l'acquirente ottiene il rimborso direttamente da PayPal.

    Tutto molto semplice, ma…c'è un ma…ed è da qui che nasce l'equivoco.

    PayPal va ritenuto un metodo di pagamento “anti frode” se, come nell'esempio sopra, facciamo un acquisto su eBay e procediamo al pagamento seguendo la procedura e i link forniti da eBay a fine asta, in questo modo infatti il pagamento rimane legato all'oggetto acquistato, tutta la transazione ha una storia dimostrabile in un clic ad eBay, ecco perchè IN QUESTO CASO va ritenuto un metodo di pagamento super affidabile, io uso solo ed esclusivamente questo per acquisti su eBay.

    Quand'è allora che non va considerato un pagamento sicuro? Beh…praticamente in tutte le altre situazioni, facciamo un esempio:

    trovo un oggetto su subito.it o un qualsiasi altro sito di annunci, contatto il venditore e faccio l'acquisto pagando con PayPal, per effettuare il pagamento in realtà non ho seguito una procedura particolare come quella presente in eBay, molto più semplicemente il venditore mi ha fornito il suo conto PayPal ed io ho fatto un versamento su questo conto, è chiaro quindi che in caso di truffa, diventa impossibile dimostrare che il versamento è stato fatto per acquistare un oggetto mai consegnato, molto probabilmente il truffatore sparirà dalla circolazione, ma se anche non sparisse, sarebbe la mia parola contro la sua, di fatto lui potrebbe inventarsi qualsiasi motivo per cui io dovevo dargli quei soldi, non esiste un collegamento(come nel caso di eBay) tra oggetto acquistato e pagamento, per questo motivo PayPal non vi rimborserà assolutamente niente.

    In questa situazione, pagare tramite PayPal o ricaricare una PostePay(altro metodo poco affidabile) ha le stesse garanzie, cioè nessuna garanzia.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    nuvolaz (19-11-12)

  3.  
  4. #3632
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Dopo aver "perso" la possibilità di prenderlo alla coop con lo sconto del 20% (ipercoop della mia città + quello di Molfetta + uno di Bari...dovevo andare all'aeroporto ed ho approfittato :P) mi sono deciso stamane di prenderlo da top shopping. Ho telefonato ed hanno detto che hanno il modello Bianco garanzia Italia (quello che mi interessa) e che se ce la fanno spediscono già oggi pomeriggio, altrimenti domani.

    Anche se ci sono al momento siti che lo danno a meno (vedi phonegalaxy) ho preferito Top perché con loro avevo annullato un ordine la settimana scorsa e sono stati tempestivi nel farlo oltre che molto professionali (nessuna lamentela e nulla). Li premio per questo oltre al fatto che su questo forum hanno la maggior parte dei feedback positivi come potete vedere da questo thread.

    Sperando di poter aggiungere la mia esperienza POSITIVA con loro, magari condita anche con un video di unboxing.
    Grande!! il mio Nuvolaz...hai ragione buon sangue non mente....hai fatto bene...io non ho postato sul tuo tread ( che papa' rinco..che sono :o) ma l ho scritto un milione di volte saranno pasticcioni ma sono e restano i migliori Bravo....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #3633
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mitico Cali! L'esperto di ebay!

    Se mai dovessi acquistare da quella piattaforma (sicuramente un po di accessori del Note 2) sarai il mio guru personale!

  6. #3634
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Ragazzi Tim ha tweetato l'arrivo della loro copertura Lte. Hanno già le offerte e tutto sul sito. Alla faccia di chi diceva che peci sarebbero voluti secoli. Ecco. Arrivata nel giro di 2 settimane.


    ☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆

    orichandra costano un botto e sono coperture test....questo vale solo per alcune citta selezionate...non so se vale la pena ..anche se avessimo LTE sarebbe un utilizzo a spizzichi e bocconi....e a 36/38 euro......al mese.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #3635
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Mitico Cali! L'esperto di ebay!

    Se mai dovessi acquistare da quella piattaforma (sicuramente un po di accessori del Note 2) sarai il mio guru personale!
    grazie...lo sai che per carattere sono sempre a disposizione di chiunque....sopratutto per le persone educate e intelligenti... che naturalmente prediligo.

    d' altronde quando si invecchia e si e imparato qualcosa e stupido tenerlo per se e non metterlo a disposizione....poi ripeto e anche questione di carattere....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    nuvolaz (19-11-12)

  9. #3636
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho ordinato ieri pomeriggio questo fantastico smartphone su Top-Shopping e sono in attesa di riceverlo. Sulle condizioni del sito leggo che in genere gli ordini, se ricevuti entro le 12, vengono evasi in giornata stesso o al massimo il giorno dopo. Immagino quindi che il telefono sara spedito al massimo entro domani ma avendo necessita di farmi trovare a casa per ricevere il pacco mi serve sapere quando è stato spedito o avere il codice di tracking. Loro lo forniscono oppure devo attenermi allo stato dell'ordine che visualizzo sullo storico del sito anche se credo che difficilmente questo sara aggiornato in maniera tempestiva.

    Grazie per i chiarimenti!

  10. #3637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    vi posto quest' articolo cosi capite meglio cosa significa comprare con paypal...naturalmente vale per tutti noi.


    “Paga con PayPal: protezione integrale” è una garanzia per l'utente che acquista, nel caso in cui il materiale non venga spedito, o non sia conforme alla descrizione, o comunque se si delinea una truffa, l'acquirente può attivare una pratica di contestazione tramite eBay e se il venditore non riesce a dimostrare di avere spedito e di aver fatto tutte le cose in regola, l'acquirente ottiene il rimborso direttamente da PayPal.

    Tutto molto semplice, ma…c'è un ma…ed è da qui che nasce l'equivoco.

    PayPal va ritenuto un metodo di pagamento “anti frode” se, come nell'esempio sopra, facciamo un acquisto su eBay e procediamo al pagamento seguendo la procedura e i link forniti da eBay a fine asta, in questo modo infatti il pagamento rimane legato all'oggetto acquistato, tutta la transazione ha una storia dimostrabile in un clic ad eBay, ecco perchè IN QUESTO CASO va ritenuto un metodo di pagamento super affidabile, io uso solo ed esclusivamente questo per acquisti su eBay.

    Quand'è allora che non va considerato un pagamento sicuro? Beh…praticamente in tutte le altre situazioni, facciamo un esempio:

    trovo un oggetto su subito.it o un qualsiasi altro sito di annunci, contatto il venditore e faccio l'acquisto pagando con PayPal, per effettuare il pagamento in realtà non ho seguito una procedura particolare come quella presente in eBay, molto più semplicemente il venditore mi ha fornito il suo conto PayPal ed io ho fatto un versamento su questo conto, è chiaro quindi che in caso di truffa, diventa impossibile dimostrare che il versamento è stato fatto per acquistare un oggetto mai consegnato, molto probabilmente il truffatore sparirà dalla circolazione, ma se anche non sparisse, sarebbe la mia parola contro la sua, di fatto lui potrebbe inventarsi qualsiasi motivo per cui io dovevo dargli quei soldi, non esiste un collegamento(come nel caso di eBay) tra oggetto acquistato e pagamento, per questo motivo PayPal non vi rimborserà assolutamente niente.

    In questa situazione, pagare tramite PayPal o ricaricare una PostePay(altro metodo poco affidabile) ha le stesse garanzie, cioè nessuna garanzia.
    no da noi in sicilia esiste un metodo piu' sicuro.ordiniamo la merce.paghiamo regolarmente,ma se non arriva nulla,non stiamo a menarcela ,con la parola mia contro la tua.andiamo di persona in logo. epoi basta lascio concludere.a voi

  11. #3638
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho ordinato ieri pomeriggio questo fantastico smartphone su Top-Shopping e sono in attesa di riceverlo. Sulle condizioni del sito leggo che in genere gli ordini, se ricevuti entro le 12, vengono evasi in giornata stesso o al massimo il giorno dopo. Immagino quindi che il telefono sara spedito al massimo entro domani ma avendo necessita di farmi trovare a casa per ricevere il pacco mi serve sapere quando è stato spedito o avere il codice di tracking. Loro lo forniscono oppure devo attenermi allo stato dell'ordine che visualizzo sullo storico del sito anche se credo che difficilmente questo sara aggiornato in maniera tempestiva.

    Grazie per i chiarimenti!
    Ti chiama Bartolini appena ricevono il prodotto, tranquillo!

    Inoltre ti richiama top shopping per verificare l'indirizzo dove verrà recapitato il Notone.

    Capisco la scimmia (ce l'ho anch'io bella grande), ma bisogna pazientare ed aspettare le loro chiamate.

    Io è da stamattina che ho il corless in tasca (ho dato il num. di casa) e NON lo mollo!

  12. #3639
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho ordinato ieri pomeriggio questo fantastico smartphone su Top-Shopping e sono in attesa di riceverlo. Sulle condizioni del sito leggo che in genere gli ordini, se ricevuti entro le 12, vengono evasi in giornata stesso o al massimo il giorno dopo. Immagino quindi che il telefono sara spedito al massimo entro domani ma avendo necessita di farmi trovare a casa per ricevere il pacco mi serve sapere quando è stato spedito o avere il codice di tracking. Loro lo forniscono oppure devo attenermi allo stato dell'ordine che visualizzo sullo storico del sito anche se credo che difficilmente questo sara aggiornato in maniera tempestiva.

    Grazie per i chiarimenti!
    ciao dipende da come hai pagato se hai scelto il contrassegno, se hai pagato con bonifico o carta di c. perche se hai scelto contrassegno in genere consegna bartolini ed e costretto a mandarti il tracking e telefonarti per dirti quando consegna per trovare i soldini pronti....se hai pagato con c.credito o bonifico consegna gls...e allora in quel caso dovrebbero mandarti il tracking loro dopo averlo consegnato a gls.... se non lo ricevi telefonagli.......
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  13. #3640
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    no da noi in sicilia esiste un metodo piu' sicuro.ordiniamo la merce.paghiamo regolarmente,ma se non arriva nulla,non stiamo a menarcela ,con la parola mia contro la tua.andiamo di persona in logo. epoi basta lascio concludere.a voi
    Il solito falco! Ma sei da Lazio per caso!?

Pagina 364 di 798 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy