CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 798 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3641
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Ti chiama Bartolini appena ricevono il prodotto, tranquillo!

    Inoltre ti richiama top shopping per verificare l'indirizzo dove verrà recapitato il Notone.

    Capisco la scimmia (ce l'ho anch'io bella grande), ma bisogna pazientare ed aspettare le loro chiamate.

    Io è da stamattina che ho il corless in tasca (ho dato il num. di casa) e NON lo mollo!
    la scimmia? direi piuttosto un branco di scimmie pero il problema è davvero logistico in quanto se non lo so non mi trovano in casa fino a venerdì... in ogni caso se richiamano o contattano in qualche modo non c'è problema ma non avendo mai acquistato su Top-shopping non posso saperlo

  2.  
  3. #3642
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    no da noi in sicilia esiste un metodo piu' sicuro.ordiniamo la merce.paghiamo regolarmente,ma se non arriva nulla,non stiamo a menarcela ,con la parola mia contro la tua.andiamo di persona in logo. epoi basta lascio concludere.a voi
    Falco non vivi nel far west...ti fai tutte le leggi e il resto da te....vivi in una societa' civile e queste tue parole ...proprio non le capisco...scusami ma forse ci sono dei problemi...sei in un forum di persone civili....o forse non te ne sei accorto??

    anzi aggiungo di piu' non parlare a nome di tutti i siciliani....devi dire io faccio cosi....perche in sicilia non e come tu dici...per fortuna..
    (cognato siciliano, cognata siciliana...due persone piu che perbene..) sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
    Ultima modifica di calibanino; 19-11-12 alle 13:51
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  4. #3643
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ciao dipende da come hai pagato se hai scelto il contrassegno, se hai pagato con bonifico o carta di c. perche se hai scelto contrassegno in genere consegna bartolini ed e costretto a mandarti il tracking e telefonarti per dirti quando consegna per trovare i soldini pronti....se hai pagato con c.credito o bonifico consegna gls...e allora in quel caso dovrebbero mandarti il tracking loro dopo averlo consegnato a gls.... se non lo ricevi telefonagli.......
    Ho scelto contrassegno quindi a questo punto devo aspettarmi quanto meno una mail col tracking... Grazie per le info attendo con ansia di ricevere il notone

  5. #3644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi riassumo la mia situazione.
    Ordinato martedi alle 9.30 pagando con carta di credito su setelefonando.net (487 con s.s.), lo hanno spedito venerdi alle 12.30 e mi è arrivato stamani alle 11.30.
    L'imballaggio era buono e il pacco sigillato.
    Telefono francese perfettamente funzionante.
    A questo punto mi posso spostare nella sezione modding.

    Edit: A quanto ho capito vi riconoscono la garanzia doa solo il giorno in cui il telefono vi arriva a casa, per cui controllatelo subito per bene e, se ci dovessero essere problemi, contattateli immediatamente.
    che ti avevo detto che arrivava oggi.in barba a tutti quelli che comprano a 540euro

  6. #3645
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=harry551;2721425]Ho scelto contrassegno quindi a questo punto devo aspettarmi quanto meno una mail col tracking... Grazie per le info attendo con ansia di ricevere il notone

    si harry..ti mandera il tracking Bartolini...e poi ti chiamera'.....sei in una botte di ferro...devi soltanto pazientare...perche' i contrassegno non e vero che li mettono in consegna il giorno dopo ma solo dopo aver messo in consegna i pagamenti immediati..cioe c.credito e bonifico...quindi poi tocca a te....tranquillo ci vuole solo un po' di pazienza.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #3646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano (provincia)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeit Visualizza il messaggio
    Io sto a pochi km e ho telefonato per fare l'ordine. Mi ha risposto un tipo dicendo che neanche se stavo sopra di lui potevo farlo... E non mi è sembrato neanche molto gentile. Ma forse gli girava male. Prova a telefonargli tu e facci sapere.
    sicuramente e' piu' sicuro quello che ti han detto per telefono che quello che c'e' scritto sul sito... ho provato a chiamare anch'io ma il callcenter stacca all'una.... li ho aggiunti su skype appena mi accettano provo a chiederglielo anch'io e ti faccio sapere che mi dicono

  8. #3647
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=calibanino;2721482]
    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Ho scelto contrassegno quindi a questo punto devo aspettarmi quanto meno una mail col tracking... Grazie per le info attendo con ansia di ricevere il notone

    si harry..ti mandera il tracking Bartolini...e poi ti chiamera'.....sei in una botte di ferro...devi soltanto pazientare...perche' i contrassegno non e vero che li mettono in consegna il giorno dopo ma solo dopo aver messo in consegna i pagamenti immediati..cioe c.credito e bonifico...quindi poi tocca a te....tranquillo ci vuole solo un po' di pazienza.
    Vabbe si spera sempre max inizio settimana prossima di riceverlo... poco male l'importante è che arrivi... grazie ancora per le delucidazioni

  9. #3648
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi finalmente è arrivato!!!
    bello come il sole :P stamattina ero più contento di vedere il corriere che non la mia morosa XD

    da top shopping, perfetto, sigilli integri, italia e grey come ordinato.
    ottimo

  10. #3649
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    ragazzi finalmente è arrivato!!!
    bello come il sole :P stamattina ero più contento di vedere il corriere che non la mia morosa XD
    hahahahaahahahahhaha
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  11. #3650
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsug Note 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaio79 Visualizza il messaggio
    sicuramente e' piu' sicuro quello che ti han detto per telefono che quello che c'e' scritto sul sito... ho provato a chiamare anch'io ma il callcenter stacca all'una.... li ho aggiunti su skype appena mi accettano provo a chiederglielo anch'io e ti faccio sapere che mi dicono
    Ok, aspetto info.
    Tnx

Pagina 365 di 798 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy