grazie orichandra, dopo l'aggiornamento è comparsa anche questa spettacolare feature del multiwindows.... sbav sbav sbav.
grazie orichandra, dopo l'aggiornamento è comparsa anche questa spettacolare feature del multiwindows.... sbav sbav sbav.
E' cosa molto molto graditaIl problema è che ci sono siti che per il No Brand Ita chiedono meno 529€ da PhoneGalaxy (comprensivo di spedizione).
Ne approfitto per dire una cosa che ho scoperto ieri notte, potrebbe capitarvi di trovare dei volanti di PowerTech (il cui sito è trasportogratis.com), che mostra il Note 2 no brand Ita ad un prezzo molto molto vantaggioso, tolto il fatto che alcuni commenti su questo negozio non sono positivi ed uno tra questi mi ha colpito molto, perché se fosse vero sono realmente delle persone disoneste vi riporto solo la parte che mi ha fatto rimanere con gli occhi spalancati alla sua lettura:
"HO COMPRATO UN SAMSUNG SIII CON LA PROMO DELLA SAMSUNG,CHE REGISTRANDO IL PRODOTTO NEL LORO SITO POTEVI OTTENERE CON UN CONTRIBUTO DI 10€,IL SAMSUNG TAB 2. INVECE ERA GIA' REGISTRATO SUL SITO ",
ma ripeto tolto questo fatto che già fa desistere nell'acquisto da questo sito, il prezzo ridotto sul sito si ottiene solamente utilizzando il codice promozione "BOOM" (riportato sul volantino) e il podotto viene socntato del 10%, per cui 532,53 diventa 479€ ottimo pezzo se non fosse tutto completamente senza Iva, quindi aggiungete il 21% i Iva e scoprite il prezzo reale di vendita. Suppongo dopo tanti anni di acquisti su internet e di aver sfogliato volantini che questa è la pima volta che vedo un prezzo privo di Iva mostrato come se fosse chissà quale prezzo conveniente, per cui credo fortemente che il ragazzo che ha avuto la disavventura con l'S3 non mentisse.
Ultima modifica di Susej; 22-11-12 alle 12:35
io ordinato ieri pomeriggio ma ancora non ho conferma.. ho pagato con carta di credito sperando andasse più veloce..
tu come hai pagato?
EDIT: chiamato ora, mi sembravano veramente presi dalla mole di ordini, cmq mi ha detto che spediscono tra oggi e domani..speriamo più oggi! :-)
cmq dalle vostre esperienze in quanto spediscono pagando subito? (o cmq senza bonifico di mezzo o paypal che hanno avuto problemi)
Ultima modifica di imax; 22-11-12 alle 12:23
Sto cercando il note 2 per la mia ragazza al prezzo migliore. Per ora di affidabile ho trovato solo amazon che lo vende nelle due colorazioni a 599€.
Ho notato che esiste la possibilità di acquistarlo sul sito del marcopolo expert a 585€ e pagarlo in contanti nel negozio preferito. Qualcuno di voi l'ha fatto? Quali sono le tempistiche? Quanto passerà prima di trovarlo a meno di 600€ nei negozi fisici? ;-)
io in contrassegno.. speriamo che parta oggi e domani arrivi!!! LO VOGLIOOOOOOOOOOOO![]()
Samsung Galaxy S Plus CM10
Samsung Galaxy Note 2
a me hanno chiamato ieri alle 18:30 penso sia partito. però nn ho num bartolini per tracciarlo non so se me lo mandano
ho appena chiamato, come scritto sopra e mi sembrano veramente indaffarati, probabilmente tutto questo passaparola di ha aumento gli ordini in modo esponenziale, cmq mi ha controllato che il pagamento fosse effettivo e mi ha detto che verrà spedito tra oggi e domani.. la voce non era proprio sicura, credo fondamentalmente abbaino un surplus di ordini da evadere e di organizzazione logistica delle spedizioni..
sarebbe bello riceverlo domani così ci gioco il week-end! se no vabbè.. mi è venuta una scimmia! vengo da un iphone 4.. sarà un passo epocale dopo 5 anni di IOS... speriamo bene!
@ soccerpump
quando ti chiamano cosa ti dicono? danno una conferma di spedizione!?
ma è prassi o è capitato solo in caso di post-pagato?
si a me fece confermare i dati e l indirizzo di spedizione e mi disse che lo riceverò tra 24/48 ore ne sono passate 18 dalla chiamata e 23 dall ordine che ho fatto