CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 798 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    IMMAGINO che non si possa mettere il link diretto allo shop, ma puoi benissimo scrivere

ma NON puoi scrivere

Nel qual caso chi ti legge va su google, scrive shoponline.it e cerca il note2. Il motivo CREDO sia perchè tali shop sanno da quale sito sono stati referenziati, e si vede che androidiani non ha interesse a far sapere di essere l'origine del traffico.
    Ciao theangi;
    Non credo sia così, visto che in prima pagina sotto questo stesso avviso ci sono i link dei negozi dove acquistare.
    Comunque voi mi avete fatto venire il dubbio ecco perchè ho chiesto al moderatore un chiarimento.
    P.S.
    Sperando che risponda!!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    IMMAGINO che non si possa mettere il link diretto allo shop, ma puoi benissimo scrivere

ma NON puoi scrivere

Nel qual caso chi ti legge va su google, scrive shoponline.it e cerca il note2. Il motivo CREDO sia perchè tali shop sanno da quale sito sono stati referenziati, e si vede che androidiani non ha interesse a far sapere di essere l'origine del traffico.
    Bene almeno qualcuno ha compreso

Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

PRESooooooooooo NOTONe...fantasticoooo nessun problema tutto perfetto, nessu difetto,

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remoflash
    PRESooooooooooo NOTONe...fantasticoooo nessun problema tutto perfetto, nessu difetto,

Complimenti, se non sbaglio sei della mia zona, dove l'hai preso alla fine?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi volevo prenderlo da phonegalaxy ma ora sul sito non cè più vi risulta anche a voi?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

guarda sono stato fortunatissimo.... su ebay annunci ho trovato un tizio ( scoperto poi essere avvocato) al quale gli è stato regalato il NOTE 2... lo ha acceso, troppo scomodo, rimesso in scatola e venduto. Fortunatamente l'ho beccato in tempo 500 euro nuovo, usato mezza volta, pensa era stato caricato da lui per provarlo ed aveva quando l'ho preso 98 % di carica. provtato tutti i sensori, tutto... alla perfezione... nessun scricchiolio... perfettamente italiano, garanzia e scontrino di un negozio fisico... meglio di così... ora ho scaricato kie e faccio agigornamento sperando che va tutto bene....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sazre Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo prenderlo da phonegalaxy ma ora sul sito non cè più vi risulta anche a voi?
    Grazie
    Credo siano finiti in poche ore appena é stato ripristinato paypal

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni in merito alla versione europa, nello specifico ai problemi con la lingua e la s-pen. Questo problema è facilmente risolvibile? mi consigliate la versione europa o quella ita? grazie

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni in merito alla versione europa, nello specifico ai problemi con la lingua e la s-pen. Questo problema è facilmente risolvibile? mi consigliate la versione europa o quella ita? grazie
    Non credo ci siano differenza apparte la garanzia piu rapida per quello italiano. Io ho preso quello a 559 a mano nella mi citta.

Ps. Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt86 Visualizza il messaggio
    Come scritto in post precedenti, la differenza a livello di garanzia è solo la celerità in caso di guasto, cioè un prodotto Italia, teoricamente viene riparato e riconsegnato prima del prodotto con garanzia Europa, per il resto la garanzia è la stessa durata 2 anni ecc.
    Per quanto riguarda l'S-Pen il problema sorge solo su il Note 2 tedesco che non riconosce la ingua Italiana (o almeno per ora è stato rilevato questo tipo di errore in quello che viene dalla Germania), ad es. quello francese non ha questo piccolo problema, ma cmq è semplice da risolvere come problema basta sostituire la Rom con quella italiana o francese.

Pagina 434 di 798 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio