Acquistato ieri un altro note 2 da gli stockisti 489€ pagato con paypal.. spedito il giorno stesso.. in attesa del corriere lunedi
Acquistato ieri un altro note 2 da gli stockisti 489€ pagato con paypal.. spedito il giorno stesso.. in attesa del corriere lunedi
addirittura con paypal e compreso di spedizione.ma quanto cavolo li comprano questi cell. mettendo in conto che devono pagare le tasse a paypal, e l'iva?calcolando che quel negozio di battipaglia lo ha venduto 429euro.certo che non avra' acquistato a 429euro?ma quanto costa questo cell.che parecchie persone hanno pagato 699euro.c'e' da tagliarsi le vene
Ti faccio una domanda.
Secondo te quanto costa costruire un iphone 5 alla apple???
167$
P.S.
Sarebbe sbagliato calcolare solo i costi di costruzione, perché per questo genere di imprese i costi pesanti sono ricerca e sviluppo e marketing.
Ma almeno così hai un'idea del ricarico!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono tutti costi che vengono presi in considerazione. In genere chi fa queste promozioni sono i grossi negozi che comprano all'ingrosso o hanno accordi speciali con il produttore, oppure il piccolo negozietto che vuole farsi un nome, che oggi è fondamentale. Ad esempio "setelefonando.net", anche se io non mi sono fidato al momento, adesso lo conosco e se tra qualche mese/anno dovessi fare un altro acquisto guarderei senz'altro anche da loro.
2 note (uno per un amico) comprati ieri da setelefonando.net hanno mostrato disponibilità anche telefonicamente...
Aspetto la spedizione
chi lo ha preso dagli stockisti con che firmware si è ritrovato?
-----> Google è tuo AMICO..! <-----