CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 798 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix303 Visualizza il messaggio
    Hai per caso risolto con top shopping?
    Io mi sto veramente alterando.
    io ancora più di te perchè è PALESE ormai che prendono in giro il cliente.

Subito dopo la mia mail di richiesta rimborso si è magicamente (ancora una volta) liberata la linea telefonica (era dalle 9 che provavo ininterrottamente!Prima mi hanno detto che stavano giusto risponendo alla mail (bah), poi mi han tirato fuori una scusa che un amico che ha comprato da loro UN MESE fa ha riucevuto UGUALE (per problemi meteo abbiamo i voli bloccati, il fornitore blabla)

Al che li ho bloccati SUBITO (me la aspettavo!) e ho detto la pura e schietta verità: io mercoledi parto per gli USA da Roma.se il cellulare non può essere a casa mia massimo entro lunedi io martedi mattina invece di passare da roma passo da napoli e mi riprendo i miei soldi!Mi hanno messo in attesa 20 secondi e han detto che si son sbagliati (casualmente) e che spedivano oggi (vedremo!)

Perchè è assurdo (e gliel'ho detto) che tirino fuori scuse assurde! Io ho ordinato da loro unicamente perchè sul loro sito il prodotto risultava (e risulta) disponibile, altrienti andavo da altri!

Ovviamente se non ho tracking entro stasera, domani li denuncio.e martedi son a napoli

2.  
    Senior Droid L'avatar di tornado75

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    ho visto una recensione che dice che anche se il telefono è grigio gli accessori sono tutti bianchi!
    Confermo avuti entrambi i colori gki accessori sono sempre bianchi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato tornado75 per il post:

theangi (13-12-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

a mio modesto parere top-shopping dovrebbe essere eliminato dai siti consigliati di cui si parla in questo forum.
    Ti dicono bugie sapendo di dirtele. una cosa mai vista sinceramente, son 10 anni che compro online!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Beh oggi è arrivato: l'unica cosa strana è stata il corriere Bartolini, sono di Modena e la sede è a Bologna (30Km..?) E ad arrivare ci ha messo 3 giorni...
    Per il resto tutto PERFETTO sono contentissimo, qui le foto dell'imballaggio e del firmware montato:
    Tutto perfetto - zero scricchiolii, almeno per ora.

Nella confezione però il caricatore, le cuffie e il cavo dati sono bianchi è normale?
    anche io l'ho presto dagli stockisti..
    ma il tuo è francese vero?

Baby Droid

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ,secondo voi se aspetto fino a gennaio/febbraio lo trovo ad un prezzo ancora più basso ??
    e poi secondo voi è affidabile comprarlo con garanzia europea ?? visto ke si risparmia un bel po ...
    grazie !

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

posso domandare una cosa? comprandolo da gli stockisti e pagandolo con paypal si paga il + 2%? grazie

Senior Droid L'avatar di theangi

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    a mio modesto parere top-shopping dovrebbe essere eliminato dai siti consigliati di cui si parla in questo forum.
    Ti dicono bugie sapendo di dirtele. una cosa mai vista sinceramente, son 10 anni che compro online!
    Bisognerebbe fare buona chiarezza su questo aspetto, in quanti siete e da che data in poi si sono verificati questi casi? Avete provato ad inviare una mail fingendovi un altro cliente interessato all'acquisto di...boh 3 televisioni o altro, e vedere se vi rispondono?

Quote Originariamente inviato da kurz Visualizza il messaggio
    salve a tutti ,secondo voi se aspetto fino a gennaio/febbraio lo trovo ad un prezzo ancora più basso ??
    e poi secondo voi è affidabile comprarlo con garanzia europea ?? visto ke si risparmia un bel po ...
    grazie !
    calerà sicuramente dopo il MCW di barcellona. Come affidabilità è la stessa cosa, leggi le pagine indietro (o forse è in prima pagina) per la differenza tra garanzia italia e europa
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

Inoltre... My Unimore !

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ordinato Domenica notte dagli stockisti, partito martedì (Sera? Sul sito c'era scritto partenza alle 21) Arrivato mercoledì mattina, scatola perfetta tutto perfetto!

Adesso ho anche io il notone 2. <3

Penso sia tedesco, il codice CSC è N7100DBTALJ2 (Qualcuno conferma)?

PS: Non c'è una guida generale al modding per il nostro notone?

Senior Droid L'avatar di theangi

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jyanjy92 Visualizza il messaggio
    Ordinato Domenica notte dagli stockisti, partito martedì (Sera? Sul sito c'era scritto partenza alle 21) Arrivato mercoledì mattina, scatola perfetta tutto perfetto!

Adesso ho anche io il notone 2. <3

Penso sia tedesco, il codice CSC è N7100DBTALJ2 (Qualcuno conferma)?

PS: Non c'è una guida generale al modding per il nostro notone?
    Si, come il mio, se vedi hai un manuale scritto in tedesco oltre a quello in inglese. La guida al modding c'è il sezione, appunto, modding, ma ti consiglio di aspettare a flashare, prima verifica per qualche giorno che funzioni tutto.
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

Inoltre... My Unimore !

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Si, come il mio, se vedi hai un manuale scritto in tedesco oltre a quello in inglese. La guida al modding c'è il sezione, appunto, modding, ma ti consiglio di aspettare a flashare, prima verifica per qualche giorno che funzioni tutto.
    Scusate l'Off Topic: Se a me arriva il Note 2 con fw Tedesco e voglio mettere quello Italiano, basta che con Odin flasho il PDA oppure devo eseguire anche i permessi di Root e salvare la cartella EFS?

Pagina 463 di 798 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio