io ancora più di te perchè è PALESE ormai che prendono in giro il cliente.
Subito dopo la mia mail di richiesta rimborso si è magicamente (ancora una volta) liberata la linea telefonica (era dalle 9 che provavo ininterrottamente!Prima mi hanno detto che stavano giusto risponendo alla mail (bah), poi mi han tirato fuori una scusa che un amico che ha comprato da loro UN MESE fa ha riucevuto UGUALE (per problemi meteo abbiamo i voli bloccati, il fornitore blabla)
Al che li ho bloccati SUBITO (me la aspettavo!) e ho detto la pura e schietta verità: io mercoledi parto per gli USA da Roma.se il cellulare non può essere a casa mia massimo entro lunedi io martedi mattina invece di passare da roma passo da napoli e mi riprendo i miei soldi!Mi hanno messo in attesa 20 secondi e han detto che si son sbagliati (casualmente) e che spedivano oggi (vedremo!)
Perchè è assurdo (e gliel'ho detto) che tirino fuori scuse assurde! Io ho ordinato da loro unicamente perchè sul loro sito il prodotto risultava (e risulta) disponibile, altrienti andavo da altri!
Ovviamente se non ho tracking entro stasera, domani li denuncio.e martedi son a napoli